Lettori fissi

lunedì 29 luglio 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Urban Decay

Urban Decay quest'autunno vuole dilapidare i miei già miseri risparmi.
E' ufficiale.
E lo fa proponendo una collezione di rossetti composta da ben 22 colori, super scriventi e pigmentati, i Revolution Lipsticks.

Fonte
Fonte
Fonte
Come potete vedere i colori proposti vanno dai nude ai rossi passando per i rosa e i fucsia. Insomma ce ne sarà per tutti i gusti.
Vedendo gli swatches su Temptalia (li trovate, divisi per categorie di colori, qui, qui, qui e qui) e su Vampy Varnish i miei preferiti sono:

  • Rapture
  • Maniac
  • Catfight
In America i Revolution Lipstick usciranno il prossimo autunno e costeranno 22,00$. Ovviamente nulla si sa sull'uscita italiana.
Mentre aspetto notizie e mentre attendo l'arrivo dei Revolution Lipstick intanto passo il tempo canticchiando! ^.^

48 commenti:

  1. Sono bellissimi questi rossetti T___T In generale la linea autunnale di UD presenta un sacco di novità interessanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prevedo un tracollo finanziario quest'autunno drametta, giusto in concomitanza con l'arrivo di queste cose qui da noi... ;-)

      Elimina
  2. Meravigliaaaaaa... anche io li voglio e li desidero, Anarchy è spettacolare!
    Baciii

    RispondiElimina
  3. Belli, belli, belli!!!E poi quanti colori!!!

    RispondiElimina
  4. Belli!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  5. Uhhhh! rossetti che meraviglia!! :)

    RispondiElimina
  6. sono andata a vedere gli swatches...sono tutti molto belli...ma shame mi fa davvero impazzire...
    xoxo
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shame piace tantissimo anche a me! Non so perchè non l'ho nominato nell'elenco!!! :P

      Elimina
  7. fantastiche le nuances proposte, li voglio tutti!!
    bacioni

    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Dai, considerando che in America escono sempre un po' prima quì da noi arriveranno verso Natale, un regalino ci sta! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma brava fatina, mi piace questa prospettiva!

      Elimina
  9. Ok Giuly,non puoi farmi questo..Un'altra volta!
    Io non ti voglio,tiiiii preteeeeendooooo!!!
    Assolutamente da avere,sono tutti dei colori spettacolari e so già che sarà a dir poco impossibile sceglierne uno..
    Un bacione tesoro,buon inizio settimana!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene Sarina bella, sceglierne uno sarà un'impresa!! Mentre aspettiamo che arrivino possiamo canticchiare insieme e iniziare a stabilire quale potrebbe essere il prescelto! :D Un bacione e buona settimana! <3

      Elimina
  10. Troppo belli!! *___* il prossimo autunno sarà veramente interessante..
    Nel frattempo faccio finta di niente e fischietto ;)

    RispondiElimina
  11. Favolosi! Inizio a canticchiare insieme a te!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che siamo in un bel gruppo a canticchiare stavolta! ;)

      Elimina
  12. Molto carini, non li avevo ancora visti!

    RispondiElimina
  13. Anche io non li voglio ma liiiii pretendoooooo è inutile che dicono di nooooooooooooooooooooooooo :-DDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte insieme ora!! Io non ti voglio tiiiiiiii....

      Elimina
  14. Bei rossetti ! A me piace l' Anarchy ... segnatelo !! ;)

    RispondiElimina
  15. belli belli :)
    ho letto il post sul negozio che vende neve Cosmetics a sassuolo.. sai se vendono anche le mini taglie o solo i formati standard? mi piacerebbe farci un salto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiari, scusa per il ritardo!
      Sai che non mi pare di aver visto le mini taglie nel negozio a Sassuolo! :/ Non sono sicurissima perchè non ho acquistato niente in polvere, ma ricordo che dei blush vidi le full size. Il negozio ha una pagina facebook magari puoi provare a chiedere lì, prima di rischiare di spostarti per niente! :)

      Elimina
  16. Urban Decay è uno dei miei marchi preferiti in assoluto, trovo che proponga sempre ottimi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso solo essere d'accordo con te cara, quello che ho provato fin'ora l'ho sempre trovato ottimo!

      Elimina
  17. Amazing colors! So great:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  18. nonostante Caronte..il caldo..rimani una divoletta tentatrice!!!!

    RispondiElimina
  19. Ma perché attenti al mio indifeso portafogli?! Ç.Ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, se ti consola cara attento anche al mio!! ;)

      Elimina
  20. Ciao Giulia
    dire che i miei preferiti sono Shame, Anarchy e f-bomb, ma ovviamente li voglio vedere dal vivo sempre che escano in Italia. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...