Lettori fissi

venerdì 12 luglio 2013

Le postazioni make-up dei nostri sogni...

Sfruttando le risposte che mi avete dato quando vi chiedevo com'è la vostra postazione make-up ideale, oggi vi presento una carrellata di immagini.
Partendo dal presupposto che ognuna di noi dovrebbe avere la sua postazione make-up super personalizzata, che lo spazio sia tanto o poco, che la postazione sia quella dei sogni o quella che dobbiamo farci andare bene (e bella grazia che c'è!), che la luce sia quella che vorremmo oppure no, io sono dell'idea che l'importante è che sia nostra. E che non la sentiamo come nostra, che ci troviamo a nostro agio.
Poi può essere cambiata, riorganizzata, riordinata (emm... questo spesso magari) a seconda non solo delle cose e del disordine ma anche dell'umore.
Detto questo... tanto per sognare un po' vi mostro una carrellata di postazioni make-up, sperando che possano essere d'aiuto e d'ispirazione anche per la gestione del nostro angolino. Alcune vengono direttamente da link che mi avete proposto voi, altre le ho scovate io qua e là sul web.
Una delle mie preferite è questa:
(Tutte le immagini di questo post sono tratte dal web.)
Usata in questo caso per il cucito, se avessi un angolino del genere lo riadatterei a postazione make-up! Tra l'altro molte delle cose che vedo in foto provengono dall'Ikea per cui non sarebbero nemmeno scomode da trovare!
Fonte

Proposta da Elisha87 (Fonte)
Proposta da EMS (Fonte)
Fonte
Fonte
Fonte
Fonte
Fonte
Proposta da Alex (Fonte)

Proposto da In cucina col rossetto (Fonte)

Proposta da Cristina (Fonte)
Proposto da Chiara (Fonte)
Proposta da EMS (Fonte)
Fonte
Fonte
Proposta da EMS (Fonte)
Fonte
Qual'è la vostra preferita? 

61 commenti:

  1. Oddio, che scelta difficile, ce ne sono un sacco di belle!
    Quella "moderna" con l'orchidea sul tavolo e quelal sul barocco proposta da Chiara credo siano le mie preferite! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è l'imbarazzo della scelta! Quella proposta da Chiara piace moltissimo anche a me!

      Elimina
  2. La quinta postazione make up per me sarebbe l'ideale, compatta, piena di cassettini per dividere tutto e con un bello specchio, è deliziosa!
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sembra molto completa!! Davvero bella!

      Elimina
  3. wow ce ne sono tantissime super belle *___* magari poter scegliere una di queste e farsela recapitare a casa XD

    RispondiElimina
  4. ma che belle che sono *_* davvero da sogno
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
  5. Bellissimi tutte...la preferita è quella proposta da Elisha87!

    RispondiElimina
  6. Tutte splendide! La prima che hai inserito è davvero geniale e soprattutto comodissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La adoro! Se avessi lo spazio cercherei di ricrearla davvero!!

      Elimina
  7. Quella proposta da Elisha è la mia preferita...non troppo grande, ben organizzata e ordinata. Dopo questa carrellata di immagini ho gli occhi a cuore... *__*
    Io per il momento mi accontento dei trucchi infilati in buste a loro volta infilate nei cassetti...mi devo ancora organizzare! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, anche io per il momento mi accontento eccome! Però mi piacerebbe un giorno potermi creare un angolino del genere!

      Elimina
  8. tutte belle..io non mi posso lamentare,di spazio ne ho :D

    mallory

    RispondiElimina
  9. Sto pensando alla mia postazione e mi viene da ridere guardando queste tutte belle e ordinate ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh a chi lo dici!!! La mia non si può nemmeno definire postazione!!

      Elimina
  10. Sono tutte stupende ma ho un debole per lo stile liberty e retrò!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissime, anche solo da vedere!

      Elimina
  11. Ciao Giulia
    ce ne sono di veramente belle, quando comprerò una casa dove posso avere una cabina armadio mi farò anche il mio angolo make up. Baci buona giornata e buon week end Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero un giorno di potermi creare un angolino del genere anche io cara Alex!
      Un bacione!

      Elimina
  12. Ummm la mia nuova postazione purtroppo ha perso di spazio, in quanto nella nuova casa la cabina armadio è stata eliminata, per questioni di spazio, ma ho cercato tantissimo sul web e indovina? è stata pensata proprio da uan di queste fotine, non dico nulla perché se riesco, internet permettendo,vorrei davvero mostrarvela! Un bacio piccola! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai Simo!!! Pensa te, con tutte le foto che ci sono sul web! A questo punto non vedo l'ora di vederla!!!
      Un bacione stellina bella!

      Elimina
  13. Ciao cara! in generale mi piacciono tutte la seconda pero' la "spunto" come la mia preferita!

    RispondiElimina
  14. boh Spendina!ora come ora ne vorrei una a caso!

    RispondiElimina
  15. Quale preferisco?? mmm.. fammi pensare..
    TUTTE!! :P

    Cmq ti ho taggato in un post, spero tanto risponderai al tag :) Il mio blog ha solo pochi giorni, mi farebbe piacere se lo iniziassi a seguire :)
    http://fashionandbeauty94.blogspot.it/2013/07/colours-of-rainbow-tag-tag-i-colori.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, anche a me farebbe piacere averne una qualunque!!!
      Grazie mille per il tag!! Spero di riuscire a farlo presto! :)

      Elimina
  16. La prima è bellissima! Oltretutto si potrebbe fare qualcosa di simile con un armadio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe moltissimo ricreare la prima Ery, la adoro!

      Elimina
  17. Sono tutte davvero adorabili!

    RispondiElimina
  18. WOW!!! boh io diciamo che vorrei uan postazione con un tavolo che ci stanno le gambe sotto.. quindo non la cassettiera con lo specchio sopra (come invece ho)... mi piacciono i mobili bianchi più di quelli scuri.. sono più ariosi e la polvere si vede di meno.. poi boh... io ne vorrei uno diverso da tutte le foto che hai messo( e che son bellissime!) ne vorrei uno davvero MIO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è avere le idee chiare cara e tu mi sa che le hai chiare eccome!! :)

      Elimina
  19. Ma che belle ispirazioni!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei tanto riuscire a creare un angolino del genere tutto per me!

      Elimina
  20. La prima è fantastica! peccato che per averla bisognerebbe rinunciare ad un armadio...ma è la mia preferita. la seconda che hai messo invece sarebbe quasi perfetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, rinunciare a un armadio sarebbe un problema! Però è davvero bellissima!! Anche la seconda non scherza, molto completa!

      Elimina
  21. Che dire son tutte bellissime, ma forse quella che amo di più è la prima, perchè "scompare"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima è anche la mia preferita in assoluto!

      Elimina
  22. Sono tutte bellissime, la mia è molto simile alla nona: ho riutilizzato uno scrittoio di quelli ribaltabili e lo trovo abbastanza comodo, anche se non è ancora la mia postazione makeup ideale. Forse qualcosa di simile all'ultima foto :)
    Perchè non condividiamo le nostre postazioni o come organizziamo il makeup? Sono sempre curiosa di vedere come altre ragazze arredano i loro angolini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bellissimo cara Gra! Appena mi sarò piazzata nella casa nuova spero tanto di riuscire a farvi vedere come ho organizzato tutto il mio angolino! :)

      Elimina
    2. Non vedo l'ora di curiosare ihih ;)

      Elimina
    3. E io non vedo l'ora di sistemarlo e poi di mostrarvelo! :)

      Elimina
  23. Amazing pics! So inspiring:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  24. guarda io preferisco la terza perchè mi sembra la più realistica. non amo tenere oggetti da esposizione, preferisco vedere il ripiano quasi vuoto quando ho finito di truccarmi! e poi i mobili con tanti ghiri-gori mi sanno di infantile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La terza mi sembra una buona postazione per avere tutto a portata di mano ma in ordine!

      Elimina
  25. wow, sono una più bella dell'altra, anche quelle un po' retro'!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne vorrei taaaaaanto una!! Glielo dici anche tu al mio moroso che mi serve!??!

      Elimina
  26. Sono bellissime tutte... se avessi lo spazio!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spazio è il problema di fondo fatina!

      Elimina
  27. Ciao, carine queste proposte! Se potessi avere un po' di spazio in più. In ogni caso sono contenta di come mi sono sistemata ma si può sempre migliorare :-P Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacerebbe tanto avere un angolino del genere, anche il più semplice di tutti!!
      Mi piacerebbe vedere come ti sei sistemata Saretta! Io curiosa...
      Baciotto!

      Elimina
  28. *___* Mi piacciono tutte, ma devo dire che quelle in stile un po' retro sono quelle che i piacciono di più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissime anche solo da guardare secondo me Miki cara!

      Elimina
  29. son bellissime tutte a dir la verità *_* per tutta la roba che ho ti direi che preferisco la penultima eheheheehehh

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...