Lettori fissi

sabato 6 luglio 2013

Movie-aholic – Gli imperdibili di Luglio 2013

Nonostante la stagione calda ogni tanto apprezzo comunque le serate al cinema, con meno frequenza rispetto all'inverno o, se c'è la possibilità, con una visione all'aperto.
Tra le nuove uscite, ecco i miei imperdibili di Luglio 2013:
  • The Lone Ranger - 3 Luglio
  • Questi sono i 40 – 4 Luglio
  • To The Wonder – 4 Luglio
  • Now You See Me – I maghi del crimine – 11 Luglio
  • Facciamola Finita – 18 Luglio
  • R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà – 18 Luglio
  • Wolverine: L'immortale – 25 Luglio

Ci aspetta un luglio insolitamente ricco di uscite interessanti.
Tra tutti i miei imperdibili sono The Lone Ranger, perchè l'accoppiata Johnny Deep -Disney raramente sbaglia, Now You See Me – I maghi del crimine, e, ovviamente, Wolverine - L'immortale, ciao Hugh <3.
E voi andrete a vedere qualcuno di questi film?

22 commenti:

  1. ma sai che questi film non li conosco? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno Wolverine... ahi, ahi, ahi! ;-)

      Elimina
  2. io voglio vedermi Now you see me..e forse wolverine..e in settimana mi sono vista world war Z.. :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è World War Z? Vorrei vederlo anche io! :)

      Elimina
  3. Hugh <3...
    Non sapevo del film con Johnny! Ora vado a vedremi i trailer :D..
    Baci e buon sabato!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sicuramente i miei imperdibili sono "The Lone Ranger" e "Now you see me". Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io spero di riuscire a vederli tutti e due Saretta! :)

      Elimina
  5. Ola,
    Gostei muito do blog;
    ótima semana
    abraço Leila

    RispondiElimina
  6. Wolverine...che figoooo

    Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio un paio di scarpe Zipz
    Zipz giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  7. Non vado al cinema da un sacco T____T Vorrei vederli praticamente tutti questi film!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei vederli tutti Drametta!! La sessione estiva non aiuta eh?

      Elimina
  8. non vado al cinema da quest'inverno uff -.- quel The Lone Ranger voglio assolutamente guardarmelo *_*

    ti auguro un buon inizio di settimana ^_^

    RispondiElimina
  9. Adoro il cinema
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  10. Io potrei andare a vedere Wolverine anche solo per Hugh *-*
    The Lone Ranger invece, non mi ispira per nulla :/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...