Lettori fissi

martedì 23 luglio 2013

Regali da Valencia!

Qualche settimana fa il mio ragazzo è andato a farsi un weekend di bagordi a Valencia con i suoi amici.
E io sono rimasta a casa sola e abbandonata.
Eheh, ok no in realtà non ero proprio sola e nemmeno abbandonata.
Però uffi, anche io sarei tornata volentieri a Valencia.
Coooooomunque quando era in Spagna mi ha chiamata per dirmi che stava andando a prendermi un regalino chiedendomi se potevo assisterlo telefonicamente nella scelta.
Volete che sia stata così maleducata da declinare? ;-P
Ecco allora che il regalino si è trasformato in alcune cosette che desideravo della Bourjois, marchio venduto in Spagna ma scomparso dal panorama cosmetico italiano.
Il mio ragazzo mi ha portato a casa due dei nuovi Cream Blush di Bourjois, il n. 02, Healthy Glow, e il 03, Rose Tender, (vi anticipo che li trovo spettacolari!) e un rossetto Shine Edition sempre Bourjois, il n. 20 chiamato 1, 2, 3 Soleil, un bel corallo perfetto per la stagione estiva (se mai riuscissi a prendere un filo di abbronzatura poi sarebbe il top!).
Non contento, a sorpresa, mi ha anche regalato un rossetto MAC della linea Mineralize Rich Lipstick, Elegant Accent, proprio quello che desideravo nella mia Summer Wishlist.
Ovviamente il colore è sfalsato dalla macchina fotografica: è meno fucsia e più rosato.
Inutile dirvi che tutti i regali sono stati ampiamente graditi.
Ho quasi chiuso un occhio anche sul weekend a Valencia senza di me (basta davvero poco per comprarmi!). Quasi però. :P
Io ho già iniziato a usare questi nuovi prodotti, c'è qualcosa di cui vi interessa prima la review?

68 commenti:

  1. Si sa, l'educazione è alla base di ogni buon rapporto. E tu sei stata davvero educata!!!
    Bellissimi regalini anche se io, come te, farei ancora fatica a perdonargli l'abbandono! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, per stavolta si è fatto perdonare! Però vuoi mettere andare un weekend a Valencia?!? Forse non è vero che si è fatto perdonare! ;-)

      Elimina
  2. Belli questi regali!! Potevi anche osare di più approfittando del suo senso di colpa!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ma non so se si sentiva così tanto in colpa sai? ;-)

      Elimina
    2. Ma qui dovevi impegnarti tu a farcelo sentire, con vocina triste e faccino imbronciato... ;-)

      Elimina
    3. Accidenti, devo lavorarci! ;)

      Elimina
  3. anche io mi sarei fatta comprare così :D

    RispondiElimina
  4. spettacolari i blush bourjois *___* quando sono stata a parigi ne ho preso uno in polvere e lo amo... è il blush che mi dura più ore in assoluto... sarei curiosa di provare anche questi in crema... appena li trovo prenderò... meraviglioso il color corallo :) baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questi in crema a durata mi hanno sorpreso davvero tanto!!! Se ti capita l'occasione di provarli te li consiglio davvero! :D
      Un bacione!

      Elimina
  5. Che gentile il tuo ragazzo! Ovviamente aspetto la recensione di tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush spero di recensirlo presto (e con "spero di" intendo spero solo di trovare il tempo!!) perchè è uno dei miei preferiti di quest'estate fatina! :)

      Elimina
  6. Beh dai s'è fatto perdonare :) e poi è stato bravo ad azzeccare (mi immagino il mio ragazzo impanicatissimo nel chiedermi assistenza telefonica in una situazione simile :D)
    I blush sono entrambi superbelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stato bravo sia a richiedermi assistenza che a farsi capire dalle commesse straniere! Un pò l'ho perdonato! ;-)
      Questi blush sono diventati due dei miei preferiti per quest'estate, li adoro!

      Elimina
  7. Dai alla fine è stato carino ed ha cercato di farsi perdonare...anche il rossetto inaspettato!!!
    Mi piacerebbe leggere le recensioni dei blush :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ho un attimo la recensione di questi blush non ve la toglie nessuno! ;)

      Elimina
  8. Oh mamma mia!Bottino valenciano veramente succoso!Sarei curiosissima di vedere gli swatch dei due blush Bourjois e quell'incanto di rossetto Mac :) <3
    Un bacione Giulietta bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina bella spero di riuscire a scrivere presto tutte le recensioni, sono tutti prodotti che meritano! :)
      Un bacione bellezza!

      Elimina
  9. Cariniiiiiii, i blush mi fanno l'occhiolino :D Se rimetto il naso all'estero sarà uno dei marchi sulla quale mi fionderò, blush e fondotinta per primi!
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'estate ho intenzione anche io di rapinare uno stand Bourjois! :D

      Elimina
  10. Che bei regali!
    Ok non sei andata a Valencia...ma qualcosa di Valencia ora è con te :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Dama cara, è stato anche troppo carino!

      Elimina
  11. bellissimi prodotti!!! che carino il tuo ragazzo :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato bravo, e gongolerà a leggere tutti questi vostri complimenti! :D

      Elimina
  12. che bei prodotti! Sono curiosissima di sapere qualcosa in più sui blush *_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i blush mi ci sto trovando benissimo, meritano una super recensione! :)

      Elimina
  13. bellissimi prodotti!!!
    direi che il tuo ragazzo si è fatto perdonare alla grande!!

    RispondiElimina
  14. ahahhahahhah!Spendina se non ti avesse portato questi adorabili regalini lo avresti ripreso in casa?ahahhahahhaha
    di la verità!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah, Ale che mitica... beh diciamo che senza i regali il mio muso poteva essere molto più lungo e molto più duraturo!! Eheh ;-)
      Un bacione bella!

      Elimina
  15. Che carino che è stato miao !!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa carineria apre un capitolo sul quale potremmo discutere... però per non fare la strega malefica colgo solo l'aspetto positivo! E' stato bravo! Me lo immagino a tentare di farsi spiegare con le commesse spagnole!

      Elimina
    2. Ahahah !!! Non ci avevo pensato a vederla dall'altro lato ;)
      Comunque ora tu hai più trucchi, tantissimi trucchi :)
      Sarebbe stato proprio bello sentirlo parlare in negozio, rossettis, ombrettis, .... :/

      Elimina
  16. Ma che fidanzato gentile che hai! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apprezzerà tutti questi bei complimenti che gli state facendo! :)

      Elimina
  17. Beh dai i bagordi hanno portato qualcosa :P... sapeva già che fine faceva se tornava a mani vuote hiiiiih!!!!! bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, probabilmente cara Eli!!! ;)
      Un bacioneeeee

      Elimina
  18. Ma che bei regali e Valencia è una città stupenda, ci tornerei volentieri anch'io!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aveva stupito! Poi io adoro la Spagna!

      Elimina
  19. Risposte
    1. Sono finiti diritti nei miei preferiti! :)

      Elimina
  20. Che bravo!!! Bellissimo tutto :)

    RispondiElimina
  21. wow il tuo ragazzo è un santo!!! che carinoooo!!

    RispondiElimina
  22. sarà forse un caso ? lunedì partirò con destinazione Valencia! Ho sentito parlare molto della Bourjois, ma non sapevo fosse venduta in Spagna...ottima news direi ! post utilissimo, proverò certamente qualcosa ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valencia ti piacerà tantissimo!! E le cosine Bourjois saranno un bel souvenir di viaggio!! :)

      Elimina
  23. *.* che bravo ragazzo! Mi raccomando fagli i complimenti da parte mia, se li merita tutti! ;) fremo all'idea di mettere le mie zampacce su un prodotto bourjois! Spero di averne presto l'occasione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli farò leggere i vostri commenti, apprezzerà di sicuro!

      Elimina
  24. Quante cose carine, be' diciamo che ha provato a farsi perdonare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, un pò c'è anche riuscito via! ;)

      Elimina
  25. waaaaaaaah il rossetto *__________* meraviglioso :-*

    RispondiElimina
  26. UUUU quante cose! E tutte bellissimissime!!!! *-* quei blush sono belli da impazzire! E bravo il fidanzato :)!
    Smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush cara Mari sono finiti dritti tra i miei preferiti del periodo!! E bravo lui, leggere i vostri commenti gli farà piacere!
      Un bacione bellezza!

      Elimina
  27. Anche il mio ragazzo è stato a Valencia con gli amici l'anno scorso.. ma mi ha portato un portachiavi! -.- lui non si azzarda mai coi trucchi perché ha paura di non prenderci, allora una volta mi ha detto di fare una wishlist.. la prossima volta che mi abbandona gliela infilo nel portafogli! XD

    RispondiElimina
  28. Furbino! Mi sembra che sia stato bravo a farsi perdonare

    RispondiElimina
  29. Che ragazzo d'oro!!
    Mi è venuta goglia di provare quei Blush visto che con quello in polvere mi trovo benissimo... profumano anche loro???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho provato quello in polvere ma questi in crema li sto adorando!! E si, sono leggerissimamente profumati, un profumo quasi impercettibile, gradevole! :)

      Elimina
  30. Risposte
    1. Sono ottimi, spero di riuscire a scrivere la recensione presto!

      Elimina
  31. Auhahuaauha si è fatto quasi perdonare xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...