Lettori fissi

giovedì 25 luglio 2013

Scarpe delle mie brame – Summer 2013 Edition

Nella mia wishlist estiva c'erano diverse scarpe, diversi modelli per diversi momenti della giornata. Era parecchio tempo che non acquistavo delle scarpe e mi si è chiusa un po' la vena! ^.^
Per fortuna non ho comprato però né scarpe inutili né scarpe eccessivamente costose.
Per prime cercavo disperatamente un paio di zeppe carine ma comode da usare tutti i giorni per andare al lavoro.
Le ho cercato per mari e per monti perchè a quanto pare quest'anno le zeppe sono andate a ruba... le ho trovate, come capita sempre in questi casi, praticamente di fianco a casa, nell'ultimo negozio in cui sarei mai andata a guardare!
Nonostante ci fossero anche in colori più sobri le ho scelte verdi, in fondo si portano in estate e un tocco di colore non guasta.
Anche le mie zeppe uscenti, che stanno per essere cestinate dal gran che le ho consumate, erano verdi e le ho sempre abbinate senza grandi difficoltà.
Poi cercavo un paio di sandali flat neri. Dovevano essere bassi, neri, comodi da portare di giorno ma anche eleganti per la sera.
Li ho trovati esattamente come li cercavo:
Già indossati, hanno tutti i requisiti che desideravo.
Ultimo paio di scarpe, un po' impreviste perchè erano quelle che mi servivano meno...
Un paio di sandali che ho trovato in un negozio che non mi delude mai, ogni volta che vado trovo qualcosa che mi piace. Per fortuna il suddetto negozio è a 200 km da casa mia, località mare.
Sono bicolor, bianche e tortora. Hanno in tacco grande, alto ma comodo. Le adoro.
Anche queste già indossate sono iper comode! Magari non per correre su e giù dalle scale al lavoro, ecco, però le ho portate una sera girando in lungo e in largo senza soffrire le pene dell'inferno.
Questi sono le ultime arrivate nel mio armadio di scarpe. Sono molto soddisfatta perchè ho trovato tutti i modelli che cercavo. L'unico problema con le scarpe è solo che più ne compro, più ne comprerei maledizione! ^.^

PS: sto pensando a una soluzione comoda ma anche esteticamente bella e non eccessivamente ingombrante per la disposizione delle mie adorate scarpine nella casa nuova. Se viene un bel lavoro e vi può interessare poi magari ci faccio un post! :)

40 commenti:

  1. Che belle scarpine!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  2. quante belle scarpette tesoro
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tutte e tre, il colore delle prime zeppe l'avrei scelto anch'io.. mette di buon umore!! e poi avrai di sicuro un ombretto a cui abbinarle!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per l'estate è bello indossare qualcosa di colorato, mette davvero di buon'umore!! :)
      E si, Mad, ormai mi conosci bene cara! :D

      Elimina
  4. Le scarpe verde acqua.... *_*
    Anche quelle bianche e marroni sono stupende.
    Amo da impazzire le scarpe, le tue scelte sono ottime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono in un periodo di fissa: comprerei solo delle scarpe! Pericolosissimo!!! ;)

      Elimina
  5. Belle quelle verdi...:)...si si curiosa di vedere la disposizione delle scarpe nella nuova casa:)

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ultimamente comprerei solo delle scarpe!! Eheh

      Elimina
  7. belle le scarpine tesoro, io ne comprerei un paio al giorno se potessi!
    Per la soluzione scarpe...mi farebbe molto piacere sapere come farai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh Ale, ti capisco alla grande!! Farei così anche io!!
      Appena mi sarò sistemata vi farò vedere allora! :)

      Elimina
  8. le scarpe sono il mio punto debole *.* le ultime sono favolose !!!!!

    RispondiElimina
  9. Brava Spendina, ottimi acquisti! Mi piacciono soprattutto le zeppe! :)

    RispondiElimina
  10. Tutte e tre bellissime! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente comprerei solo delle scarpe Drametta bella!! eheh

      Elimina
  11. belle,io pure devo comprarmi qualche paio di scarpe..appena girerò per saldi..

    mallory

    RispondiElimina
  12. proprio begli acqusiti!
    I sandali flat sono i miei preferiti :)

    RispondiElimina
  13. belliiiiiiiiiii i primi dal verde tiffany...io ne ho comprati scorsa settimana un paio bassi....ora tacchi...ma di quelli che ho visto in giro..non trovo il 36!! se mi piacciono non c'è il numero..se c'è il numero non son convinta del modello..uffs..son problemi eh:P

    RispondiElimina
  14. tutte belle, in particolare il primo paio!!! vedi che anche te hai trovato le zeppe :D io stasera inauguro le mie di cui avevo postato la foto, speriamo bene >.<
    ovvio che mi interessano soluzioni per accumularne nel minor spazio possibile, visto che io a differenza tua compro qualsiasi cosa carina trovi anche se importabile XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, appena mi sarò sistemata allora vi farò vedere cara Violet!!
      Sisi, le ho trovate anche io, anche se delle tue mi ero proprio innamorata, sono davvero belle! Com'è andata la prova? :)

      Elimina
    2. ho delle mega croste sui talloni e su un ditino :(((((((((((((((((((((
      non immagini che male >.<
      la mia coinquilina dice di riporovare, appena guarisco un po' riprovo >.<

      Elimina
    3. Ma nuuuuuuu!!! :(
      Speriamo che sia il male delle prime volte Violet! :(

      Elimina
  15. Carine! Mi piacciono molto i sandali bicolor!
    Uhm... Chissà quali idee ti sono venute per ordinare le tue scarpine... u.u

    RispondiElimina
  16. Con i sandali bicolor è stato amore a prima vista!
    E per le scarpine spero di riuscire a concretizzare quello che mi è venuto in mente! Vi terrò aggiornate! :)

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono troppo le ultime wowwww *________*

    RispondiElimina
  18. Le prime due te le avevo viste e mi piacevano, le ultime credo di non averle viste, però mi piacciono ! :) Forse per me non le comprerei perchè ho paura che il modello non slanci molto, però a dire il vero non l'ho mai provato !
    Comunque di scarpe se ne ha sempre bisogno ! Io vorrei un altro paio di zeppe, e poi un bel paio di sandali per le prossime nozze !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le prossime nozze sono a caccia anche io! In settembre magari andiamo a fare qualche giro miao!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...