Lettori fissi

venerdì 5 luglio 2013

Serial-Addicted – The Following

The Following è una serie tv statunitense andata in onda la scorsa primavera contemporaneamente su Sky Uno e sul digitale terrestre.
Le incessanti pubblicità mi avevano fatto drizzare le antenne, così come mi incuriosiva la presenza del Signor Pancetta, alias Kevin Bacon.
Fonte
La trama è la seguente:

Un ex agente dell'FBI, Ryan Hardy, esperto nell'eleborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso. Dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l'ex moglie Claire Matthews e l'unica donna ad essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller; Ryan Hardy, affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare l'assassino, che nel frattempo sfrutta i social media per alimentare una sorta di culto degli omicidi seriali, una rete di serial killer sparsi negli Stati Uniti. (Fonte)

Mi ha catturato fin dalla prima puntata.
Un colpo di scena dopo l'altro.
Accattivante e coinvolgente, mi attraeva e allo stesso tempo mi terrorizzava.
L'ho adorata, mi mancano poche puntate da vedere poi aspetterò la seconda stagione.
Se vi piace il genere non potete perdervela.

18 commenti:

  1. nuoooooo ma lo sai che io odio il Signor Pancetta???? sarà che ho sempre visto film in cui faceva l'odioso (e gli riesce benissimo) quindi per me vedere la sua faccia è sinonimo di irritazione profonda XDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, allora direi che una serie dove lui è il protagonista non fa proprio per te cara!

      Elimina
  2. Non l'ho seguita, ma Kevin Bacon mi piace come attore
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  3. Io invece x ora sono in fissa con spartacus... love Crisso! ;)

    RispondiElimina
  4. ne ho sentito parlare molto e mi ha incuriosita, io, però, non riesco ad appassionarmi alle serie tv troppo "impegnative" o che magari ti fanno venire l'ansia, preferisco quelle più frivole perché per me é proprio un momento di svago (non a caso in questo periodo sono "the big bang theory" dipendente).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa l'ansia la fa venire eccome!! Io in genere le guardo entrambe e le mixo: qualcosa del genere alternato a qualcosa di frivolo!

      Elimina
  5. Il "sig. Pancetta", ihih!! Sai che non conosco questa serie, magari proverò a vedere qualche puntata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne sono rimasta catturata fin dalla prima puntata fatina! Se la guardi fammi sapere!

      Elimina
  6. Immaginavo che fosse una delle serie che potevano piacerti!
    Io l'ho adorata...io e il marito l'abbiamo divorata in meno di due settimane, vedevamo tre puntate a sera, pensavando a Ryan.
    Io mi sono definitivamente innamorata di jacob (che seguo su twitter e posta delle foto adorabili!)
    Non vedo l'ora che inizi la seconda stagione...
    (ecco se devo fare una critica a volte lui è po' troppo super eroe, si caccia in situazioni assurde sempre da solo e ne esce sempre illleso, molto americano!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, che sia troppo supereroe è innegabile! A volte ci sono di quelle scene dove lo maledici volentieri per quello che combina! Da solo. Di notte. Possibilmente.
      Però molto bella, non vedo l'ora di vedere la seconda stagione!

      Elimina
  7. be', se c'è Kevin Bacon lo capisco che ti abbia conquistata!! mmmhhhh!!!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai visto la serie, però ne ho sentito parlare bene anche da una collega ! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardala miao, sono sicura che ti piacerà!

      Elimina
  9. Io odio questa serie! Peccato perché avevo grandi aspettative, ma onestamente è farcita di cose improbabili che proprio me l'hanno resa insopportabile! Non seguirò la seconda serie e mi spiace perché le premesse per una serie avvincente, c'erano tutte !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuu, davvero??? A me è piaciuta un sacco!! Anche se devo darti ragione: a volte ci sono delle scene alquanto improbabili!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...