Lettori fissi

martedì 9 luglio 2013

Summer wishlist

In prossimità dei saldi estivi mi pare doveroso stilare la mia wishlist per l'estate, anche come promemoria personale allo shopping compulsivo. ^.^
Mi sembra un buon modo per tenere a mente cosa vorrei davvero e per non portare a casa una quantità sconsiderata di cose che in realtà mi piaciucchiano ma ni (ditemi che non capita solo a me in tempi di saldi!!!).
Come in passato, ho diviso i prodotti in make-up e non, tanto per comodità.
La mia summer wish-list relativa hai prodotti make-up è la seguente:
Tutte le immagini sono tratte dal web.
1. "Elegant Accent" Mineralize Rich Lipstick di MAC, tonalità media di rosa caldo, un colore estivo per fare compagnia a un altro rossetto della stessa collezione già in mio possesso, All Out Gorgeous.
2. "Summer Sweet Collection" Soul Colour Astra Make-up, l'oggetto della rubrica di ieri!
3. Cream Blush Bourjois, li ho scoperti per caso, cercando qua e là le novità Bourjois (marchio di cui spero di fare scorta quest'estate in occasione delle vacanze) e, da fissata del blush, me ne sono innamorata. Sono uscite 4 colorazioni, tutte degne di nota. 
4. Acqua Superabbronzante Idratante Anti-Sale Collistar, la fissa per questo prodotto nasce da una tranquilla giornata in spiaggia. Qualcuno, vicino al mio ombrellone, continuava a spruzzarsi/incremarsi con un prodotto dal profumo buonissimo. Dopo un po' di sano stalking ho individuato l'oggetto del desiderio in questo spray.
5. Eyeliner gel con glitter Diamond 007 Glitter Purple di Pupa, sono una ciofeca a dare l'eyeliner, se mi leggete da un pò lo avevate già scoperto. Ma grazie al cielo qualcuno ha inventato questi eyeliner trasparenti con i glitter! ^.^ Questo viola l'ho swatchato l'altro giorno e lo trovo bellissimo!!!

Per quanto riguarda invece la lista di prodotti non make-up:
Tutte le immagini sono tratte dal web.
1. Guida Berlino Lonely Planet, le mie guide per eccellenza. Da studiare e ristudiare prima della partenza (tra tanti tanti giorni ancora...)! ^.^
2. Abito di Chiffon H&M, per pochi euro credo sia un modello molto carino e reso particolare dallo scollo. Poi si sa, i vestiti neri sono dei must! 
3. Costume mod. Elena Calzedonia, tra la fascia e lo slip con i lacci il prezzo del costume dovrebbe aggirarsi intorno ai 55,00€, troppi secondo il mio parere. Spero di trovarlo con i saldi. Ah, vi pregherei di notare la posa estremamente naturale della modella... io non so chi le pensa queste cose! Mah... 
4. Scarpe come se piovessero, in queste settimane sento quasi l'esigenza fisica di ripopolare il mio armadio di scarpe possibilmente con un paio di zeppe, dei sandalini bassi eleganti ma comodi anche per essere indossati tutto il giorno e un paio di scarpe glitterose. Perchè se two is mei che uan, figuriamoci allora con tre nuove paia di scarpe quanto potrei essere felice!
5. Tempo!!!, ecco l'ultima cosa che vorrei se esistessero negozi dedicati! Quest'estate mi sta volando, piena di impegni, scatoloni e di cose da fare. Ecco, anche un Giratempo come quello della cara Hermione andrebbe bene! ^.^
Avrei potuto produrre una lista infinita anche di articoli che vorrei per la casina nuova ma ho evitato per non annoiarvi! 
Questo è quanto! Spero che i miei acquisti/saldi siano fortunati, riuscendo a trovare gran parte di quello che vorrei in promozione! ^.^
E voi avete già fatto la vostra wishlist estiva? Avete degli obiettivi precisi con i saldi?

47 commenti:

  1. le wishlist!!! mi fai venire in mente tutte le cose che vorrei.. non basterebbe un giorno per elencarle :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, le wishlist odio e amore perenne!

      Elimina
  2. io per ora non ho fatto liste xD perchè di abbigliamento e accessori dipende da quello che trovo xD per il makeup c'è qualcosina che vorrei ma per ora evito..spero di resistere.. :D

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Priorità ad abbigliamento e accessori allora cara! :)

      Elimina
  3. lo spray di collistar è davvero fantastico
    xoxo
    buona giornata stella

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  4. Gli eyeliner Glitter di Pupa sono anche nella mia lista dei desideri, ma ancora non li ho visti dal vivo e bisogna che rimedi presto :D
    I soul color di Astra sono carini, ma ne ho già diversi e non li uso così tanto come credevo, tra me e te penso che siano carini come ombretti ma ancor di più come eyeliner :)
    E poi che dire, "scarpe come se piovessero" pure per me please, adesso mi è venuto in mente che vorrei un paio di sandalini con zeppa.
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, scarpe come se piovessero per tutte e due allora cara! Possiamo ballare allegramente insieme sotto a questa pioggia! :D

      Elimina
  5. io sono stata dai cinesi a Perugia e avevano tutti i nuovi ombretti Astra!! ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà quale sodalizio c'è tra Astra e i cinesi! Eheh

      Elimina
  6. ciao Spendina, ho già pres alcune cosine di abbigliamento che desideravo, ma vorrei ancora molte molte cose!Comunque tutto tranne make up (fioretto estivo), così magari finisco le mille cose che già ho!bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, Ale un super fioretto estivo!! Brava, brava!!
      Sono curiosa di sapere com'è andato lo shopping milanese!!! :D
      Un baciotto grande!

      Elimina
  7. Ciao Spendina! Io quest'anno causa finanze scarsegginati coi saldi ho già chiuso, ma ho preso due cosine e presto ve le farò vedere :) approvo in pieno rossetto, vestitino e tempo, sono tre generi di prima necessità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina com'è andata la spedizione milanese? Hai dato tutto lì? Non vedo l'ora di vedere il post! :D

      Elimina
  8. Come fai a non notare la posa assolutamente naturale della modella Calzedonia che si è appena ricordata di aver lasciato a casa l'abbronzante? :-P
    Ottima wishlist, ma sono in piena astinenza cosmetica, quindi la mia è meglio che non la faccio!! E poi mi sono tolta diversi sfizi in America, che l'ho quasi resettata ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh con il tuo super bottino statunitense ci sta anche qualche mese senza wishlist! Sto ancora sbavando da quando ho letto il post!! eheh

      Elimina
  9. Ahahah peccato che il tempo non si possa comprare, nemmeno fuori saldi xD
    Quel costume è bellissimo... peccato che ehm... la mia "parte superiore" non stia in quasi nessun costume Calzedonia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, sfortuna e fortuna cara Gra!
      Magari si potesse comprare il tempo! Ci sarebbe sempre la fila fuori dal negozio!

      Elimina
  10. Anche io sento l'esigenza di acquistare tante scarpe nell'ultimo periodo, ma per ora non ho ancora soddisfatto le mie voglie soprattutto perché non ho trovato nulla che mi facesse battere il cuore T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Chiara che anche io ultimamente fatico a trovare qualcosa che mi rubi il cuore?

      Elimina
  11. Che belli i blush di Bourjois! Pur non avendo mai provato nulla di questo brand, lo seguo con molto piacere, trovo che abbia parecchie cose interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente Laura, ci sono un sacco di cose carinissime! Sarebbe bello se ricomparisse anche in Italia!

      Elimina
  12. piacerebbe anche a me provare un blush di bourjois! e poi adoro la confezione!

    berlino a me è piaciuta tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sono mai stata e non so bene cosa aspettarmi ma non vedo l'ora di partire!

      Elimina
  13. io voglio i soldiiiii ho una wishlist londinese da pauuura ! :O

    RispondiElimina
  14. Il blush è bellissimo :O
    La mia wishlist non sembra accorciarsi :/ ce la posso fare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le wishlist non sono fatte per accorciarsi!! Eheh

      Elimina
  15. Scarpeeeeee... non le nominate più...;)...quel vestitino è bellissimo...!

    RispondiElimina
  16. Ma che bella lista! Un prodotto Collistar non dispiacerebbe anche a me!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In passato ho provato alcune cose di Collistar e mi sono trovata bene!

      Elimina
  17. Direi che i prodotti bourjois in generale mi tirano moltissimo, ragion per cui, appena espatrio, afferrerò l'arraffabile senza indugio. Insieme ai pennelli RT ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Bourjois ci sono diversi prodotti che vorrei provare anche io, i cream blush sono solo la punta dell'iceberg! ;)

      Elimina
  18. La mia wishlist comprende:
    - scarpe (zeppe anche io, ma mi piacerebbe un bel paio di sandali dal tacco vertiginoso)
    - borsa (sono indecisa tra una Guess o se finalmente mettere le mani sulla Sophia di Liu Jo)
    - costume intero (l'anno scorso ho fatto incetta di bikini da Tenezis, con i saldi li ho pagati una sciocchezza!)
    - qualche prodotto Phyto per i capelli
    - un fine settimana fuori con il mio fidanzato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto la tua wishlist Miki bella. Spero che tu riesca a trovare tutto quello che desideri e sopratutto che tu riesca a passare una bella settimana con il tuo fidanzato!!
      Per la borsa io voto la Sophia, bella e colorata!!!! :D

      Elimina
  19. Berlino! <3 Ti innamorerai di quella città, vedrai!
    Io ci sono stata due volte, e non vedo l'ora di ritornarci!
    PS: parlando di beauty, là c'è il Nivea Haus: uno store nivea su tre piani completo di beauty farm! E c'è pure la linea make up! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che belle cose che mi dici!! Non vedo l'ora di andarci! E sicuramente capiterò dalle parti del Nivea Haus, per caso si intende! ;-)

      Elimina
  20. Ciao Giulia,
    allora per Berlino vai sul mio blog che trovi un paio di post sulla città con qualche dritta per gli acquisti che io non feci.
    Per la wishlist dei saldi ho fatto del mio meglio e ho anche pubblicato cosa ho comprato...contando che ieri mi sono presa anche un paio di sandali in pitone di Casadei che trovi nel post della rubrica del buon gusto e un paio di pantaloni e top di missoni ed ora torno nel mio lungo periodo di auterity da cui risbucherò per i prossimi saldi invernali...immagina i mesi che dovranno passare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro a leggermi i post su Berlino cara Alex!!! :D
      Uhhh mesi lunghi ti attendono allora! Ma sono sicura che saranno mitigati da qualche giretto per negozi in compagnia, anche se al risparmio!! :)
      Un bacione bellezza!

      Elimina
  21. Giulietta!Spinta da un attacco di shopping cosmetico compulsivo,proprio stamattina ho portato a casa l'eyeliner glitter viola di Pupa!E' spettacolare!So che la qualità sarà eccelsa,visto che in occasione dell'uscita di questi eyeliner per la collezione natalizia ne avevo acquistato uno argento e mi ci sono trovata divinamente!Veramente un ottimo prodotto!Un bacione carissima <3

    RispondiElimina
  22. io VOGLIO quegli ombretti in crema dell'astra...ma non ho trovato i vecchi, figuriamoci questi...

    http://bionicgirl94.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Ciao! Molto interessanti i bluah di Bourjois. Io ho preso uno degli ombretti cremosi di Pupa e a brevissimo farò un post dedicato. Lo sto testando. Scarpe come se piovessero? COncordo al 100%. BAci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...