Lettori fissi

mercoledì 17 luglio 2013

Tag: La tua estate

Ho visto questo tag su diversi blog, tra cui quello della cara fatina, e mi è sembrato molto carino quindi ho deciso di farlo.
Il tag è stato creato da Fashionedda, che non conoscevo ed è stata per me anche un'occasione per scoprire il suo blog. Il tag consiste in 6 domande fisse e altre a scelta, per un totale massimo di 10, riguardante quali sono i nostri prodotti dell'estate.
Iniziamo!
1. Lipstick: il mio rossetto per l'estate 2013 è sicuramente Pygmalion, n.467, di Chanel, lo sto usando praticamente quasi tutti i giorni, sia per il giorno che per la sera a seconda dell'umore. E' un bel punto di rosa che sta bene anche a chi, come me, l'abbronzatura continua a sognarsela.
2. Smalto: è difficilissimo che porti molto spesso lo stesso smalto sulle unghie delle mani. Per i piedi invece sono molto fedele: lo smalto che sto indossando più spesso è April, n. 533, di Chanel. Trovate la recensione con tutti gli swatches qui.
3. Blush: il blush che sto usando più spesso è London Mood di Neve Cosmetics. Anche se è un prodotto uscito un pò di tempo fa è ancora in vendita sul sito Neve Cosmetics e, visto che mi piace proprio tanto, mi sa che vi scriverò la recensione quanto prima. Ho l'impressione poi che la categoria blush si sia arricchita di un nuovo amore grazie a un regalino giuntomi recentemente, stay tuned! ;-)
Fonte
4. Solare: e chi ha avuto l'occasione di usare il solare?!?! Comunque, in Agosto mi aspetta un po' di mare (lo sogno ad occhi aperti) e ho intenzione di finire il solare dell'anno scorso,  Piz Buin In Sun Latte Solare Idratante
Fonte
Inoltre prima della partenza vorrei proprio acquistare l'Acqua Superabbronzante Idratante Anti-Sale di Collistar.
Fonte
5. Accessorio: il mio accessorio per l'estate 2013 sono senza dubbio... le scatole!!!
Quelle del trasloco e quelle che sto comprando per ordinare la casa nuova!!
Fonte
6. Profumo: quest'anno non ho intenzione di acquistare un profumo estivo. Vorrei finire il mio amato Diamonds di Giorgio Armani e magari riuscire ad ultimare alcuni (alcuni è un eufemismo visto che ne ho praticamente una scatola) campioncini. 
Fonte
Se però mi si chiudesse la vena credo che acquisterei CouleurKenzo Jaune di Kenzo.
Come categorie random mantengo quelle della nostra fatina e faccio un'aggiunta: 
7. Abbigliamento: vestiti, sempre e solo vestiti! Uno degli ultimi arrivati è un vestito H&M di cui vi avevo già parlato nella mia summer wishlist.
Fonte
8. Cibo: frutta, frutta e ancora frutta. Possibilmente ciliegie come se non ci fosse un domani.
Fonte
9. Serie TV: qui ve ne cito due! La mia amata PLL, Pretty Little Liars, di cui io e mia sorella stiamo facendo una maratona. 
Fonte
E The Following, thriller mozzafiato guardata invece con il mio ragazzo.
Fonte
10. Ombretto: il mio ombretto estivo è senza dubbio il nuovo Stylo Eyeshadow di Chanel, Moon River, n. 07. Ve ne ho parlato qui

Se vi va di partecipare, leggerò volentieri le vostre risposte! ^.^

54 commenti:

  1. Mi piacciono le tue scelte per l'estate, lo smalto è bellissimo e le ciliegie mi fanno impazzire!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola! Se ti va di fare questo tag leggerò volentieri le tue risposte!

      Elimina
  2. Super carino Giulietta!Potrei seriamente prendere in considerazione l'idea di ricrearlo perchè è veramente sfizioso!:D Un abbraccio e un bacione cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo farai Sarina lo leggerò molto volentieri! Un baciotto!

      Elimina
  3. Oddio Spendina, non parlarmi di scatole!!!

    RispondiElimina
  4. l'acqua di collistar è ottima!!!!!

    molto bello il vestito hm!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi dici così mi invogli ancora di più a provarla! :D

      Elimina
  5. Bello questo tag, appena mi convinco lo faccio pure io! Buone le ciliegie...e questo Pretty Little Liars devo assolutamente decidermi a vederlo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, guardalo!! Per me è diventata una droga, sono in piena maratona! XD

      Elimina
  6. Ci sono troppe cose Chanel che mi piacciono *_*

    RispondiElimina
  7. Questo tag è davvero troppo carino! E adoro quell'ombretto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se decidi di farlo anche tu passo a leggerlo volentieri cara! :)

      Elimina
  8. Diamonds ce l'avevo anch'io qualche anno fa, che buono!! Sono proprio curiosa di vedere la recensione del blush! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, è buonissimo Diamonds vero fatina? Un pò mi dispiace finirlo ma ormai ce l'ho da un pò! :)

      Elimina
  9. Anche io mangio tantissime ciliegie *_*

    RispondiElimina
  10. quante belle cose!1 mi mpiace l'ombretto moon river!!! dai coin le scatole per la nuova casetta!! ps anche io sono sommersa da campioncini! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a smaltirne un pò in ferie!! Eheh

      Elimina
  11. Abbiamo praticamente gli stessi gusti: la stessa marca di solari, lo stesso profumo (sono a metà di Diamonds), lo stesso cibo (vivrei solo di ciliegie), lo stesso telefilm (PLL)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, wow abbiamo davvero gli stessi gusti Pamela!!

      Elimina
  12. Quel vestitino h&m piace moltissimo anche a me! Lo vedo ovunque tranne che nei negozi ahaha >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato sorprendentemente senza difficoltà!

      Elimina
  13. Il rossetto è bellissimo, ma anche lo stilo occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due dei miei prodotti preferiti per quest'estate cara Ery, li adoro!

      Elimina
  14. Oddio..ultimamente vedo solo tag carini..la volete smettere che io sto per andare in ferie e non riesco a farli tutti O_o???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando parti Hermy bella?
      Dai, dai li recuperi al rientro!! :D

      Elimina
  15. Carino questo tag:) sai che anche io ho usato il profumo di armani? ora sono su guerlain..sto andando a fissazioni..come i trucchi ora solo e sempre pupa...concordo anche sulle ciliegie..anche se ultimamente se ne trovano meno e mi sto buttando sul cocomero:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece quest'anno il cocomero devo ancora mangiarlo.. e a ben pensarci ne ho anche un sacco voglia!! Mmm... :)

      Elimina
  16. london mood lo prenderò anche io!

    RispondiElimina
  17. fatto anche io questo tag carinissimo ^^
    the following vedrò com'è ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi mi dici se ti è piaciuto!! Io l'ho divorato!

      Elimina
  18. tanti prodotti interessanti, tra cui i profumi che non conosco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di sniffarli alla prima occasione, sono due profumi molto diversi ma io li apprezzo entrambi!

      Elimina
  19. bello questo tag! e lo smalto Chanel *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei miei smalti preferiti in assoluto!

      Elimina
  20. Risposte
    1. PLL <3
      Eh, l'accessorio quest'anno mi tocca cara Chiara!

      Elimina
  21. Che meraviglia quel rossetto! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto usando quasi ogni giorno, è stato un super acquisto!

      Elimina
  22. ciao ! sono una nuova lettrice :) tag molto carino ... lo smalto chanel sembra favoloso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!! :D Se decidi di fare questo tag anche tu passo volentieri a leggere le tue risposte! :)

      Elimina
  23. Molto carino questo tag... quasi quasi lo propongo pure io :)

    http://fashionandbeauty94.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Ciao! Sono una tua nuova follower su bloglovin :)
    Molto carino questo tag e tu mi hai conquistata citando London Mood...è vero che ho tantissimi blush (mea culpa, ma non resisto! :-P ) però questo lo adoro davvero, è stupendo, lo metto molto spesso! Quasi quasi risponderò anche io a questo tag ;-)
    Bellissimo blog, ora mi "sfoglio" vari tuoi post!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Monique!!
      Emm, emm... non parliamo di avere tantissimi blush!! :D
      Insieme ai rossetti sono la mia debolezza più ne ho, più ne comprerei!!
      Concordo nel dire che è davvero un bellissimo colore! :)

      Elimina
  25. è stupendo april di chanel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno degli smalti che preferisco in assoluto!

      Elimina
  26. Ottime scelte, cocca :) L'ombretto è SPETTACOLARE ! Per non parlare delle scatole :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh le scatole sono spettacolari si!!!
      Tra l'alro nell'ultima spedizione all'Ikea ho visto una serie di scatole che non ho, com'è possibile!?!?? ;P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...