Lettori fissi

mercoledì 3 luglio 2013

Tag: l'ultimo arrivato

Nessuno mi ha taggato in questo tag che sta girando in questi giorni ma l'ho visto da Golden Violet e da The World of Claire e mi è piaciuto molto, quindi ho deciso di auto-taggarmi e proporvelo!
Fonte
Il tag è stato ideato da Allie di Catnip&Makeup (che io non conoscevo e sono subito andata a scuriosare!) con lo scopo di raccontare quale sia stato l'ultimo prodotto cosmetico che abbiamo acquistato o ricevuto, uno per ogni diversa categoria. Vi avverto già che per alcune categoria inserirò dei prodotti provenienti direttamente dal paleolitico, ma ci sono categorie dove i prodotti in questione mi durano per svariati anni e se non mi danno particolari problemi io continuo a usarli come se niente fosse.
Iniziamo!!
1) Ultimo fondotinta acquistato/ricevuto?
Partiamo con una categoria del paleolitico, appunto. L'anno scorso, dopo aver terminato il mio fondotinta Clinique, ho deciso che non avrei più acquistato fondotinta finchè non avessi finito l'orda di campioncini che invade il mio bagno. Posso però citarne uno: ho comprato per pochi euro una minitaglia di un fondotinta Clinique per testarlo e valutare un eventuale acquisto full size. Il fondo in questione è Superbalanced Make-up, fondotinta riequilibrante.
L'ultima BB Cream invece che ho acquistato è stata la mini taglia della BB Cream Light di Erborian .

2) Ultima cirpia?
L'ultima cipria che si è aggiunta al mio arsenale è la cipria HD Studio Photogenic Grinding Powder di NYX, ricevuta in omaggio l'inverno scorso e vinta grazie al calendario dell'avvento.
3) Ultimo correttore?
Non linciatemi vi prego ma non uso quasi mai il correttore. Se voglio citare qualcosa devo citarvi il Luminys Touch di Pupa, non è un vero e proprio correttore lo so e il cui acquisto risale ormai a un annetto fa...
4) Ultima terra?
Uso pochissima terra e credo che quelle che ho mi dureranno per sempre. L'ultima arrivata in casa Spendi&Spandi è stata la Terra Compatta Vellutante 4 colori di Korff, ricevuta con la Sugarbox dello scorso dicembre
5) Ultimo blush?
Ahi, in questa categoria invece mi si apre un mondo... :D
Ultimo blush acquistato è stato quello della Pupa, Like a doll Cream Blush, n. 101 Doll Pink.
Ma questa, come quella dei rossetti, è una categoria in continua evoluzione! ;-)
6) Ultimo illuminante?
Non sono una grande amante degli illuminanti in polvere, l'ultimo che ho comprato risale a diversi anni fa. L'ultimo arrivo è però più recente: risale al dicembre scorso quando, nella Sugarbox, trovai una confezione di All Over Illuminante Sublimatore del Colorito (che è ancora intonso come appare nella foto!).
Come illuminante vale anche il Luminys Touch della Pupa, che invece è arrivato circa un annetto fa. 
7) Ultimo gloss?
Questo gloss risale al dicembre scorso ed è un gloss a cui sono particolarmente legata: è stato infatti uno dei regalini che mi ha mandato Simo. Il colore, che mi stra piace, si chiama Wine n Dine n.587. 

8) Ultimo rossetto?
Con i rossetti sono terribile. Più ne ho, più ne comprerei.
Ma so che voi mi capite!
L'ultimo che ho portato a casa è stato Pygmalion di Chanel. Presto la review.
9) Ultima matita?
Ultima e unica matita per labbra (non mi sono mai piaciute e mai mi piaceranno. Credo.) è stato la 24/7 Glide-On Lip Pencil Ozone di Urban Decay, matita trasparente che mi sta piacendo molto.
Discorso diverso per le matite per occhi che invece mi piacciono moltissimo. L'ultima che ho comprato è stata la Scandaleyes di Rimmel nel color Taupe (Drametta sappi che sono andata a comprarla subito dopo aver letto il tuo post!!)


10) Ultimo ombretto?
Ho approfittato di una promozione per comprare uno dei famosi ombretti Blingtone, che mi è arrivato da poco e devo ancora fotografarlo! Il colore che ho scelto è Sugar Plum
Fonte
11) Ultimo eyeliner?
L'ultimo eyeliner che ho comprato è stato il Pupa Diamond Eyeliner, nella colorazione 03, Copper Glitter Dèco, della collezione natalizia Dèco della Pupa, l'inverno scorso. Bellissimo! E che fatica trovarlo! Se non fosse stata per quella santa della mia migliore amica che mi ha chiamato per chiedermi se lo volevo quando l'ha trovato non so se sarei mai riuscita a comprarlo, era esaurito ovunque.
12) Ultimo mascara?
Ultimo mascara arrivato ad infoltire il mio cassetto è Le Volume de Chanel, trovato nella rivista Elle il marzo scorso.
13) Ultimo prodotto per le sopracciglia?
Una matita per le sopracciglia comprata con un super haul MUA l'inverno scorso. La matita in questione è la Eyebrow Pencil - Brunette.


14) Ultimo primer?
Quello vinto durante l'avvento di NYX, High Definition Eye Shadow Base, non ho ancora iniziato a usarlo abitualmente perchè prima vorrei terminare il mio Primer Potion.
15) Ultimo prodotto per la cura del viso?
Sono i prodotti Coop e Bionova di cui vi avevo parlato qui.
Essendo un haul misto ma fatto in contemporanea mi tocca citarveli tutti e tre: Latte e Tonico 2 in 1 di Bionova, Salviette Struccanti Vivi Verde e Tonico Purificante Rinfrescante Vivi Verde.
16) Ultimo prodotto per la cura del corpo?
Le creme della linea Dove Piacere Avvolgente che ho ricevuto da testare e recensire qualche tempo fa. Per ora le ho annusate tutte per bene e spero di parlarvene presto!
17) Ultimo prodotto per la cura dei capelli?
Anche per la categoria capelli devo citarvi un set di prodotti Alterna che ho ricevuto da testare l'aprile scorso. Il set in question è il Bamboo Volume on-the-go Travel Set ed sono i prossimi prodotti per capelli che userò appena avrò finito quelli che sto usando in questo momento.
18) Ultimo accessorio (pennello, piegaciglia, ciglia finte...)?
Gli ultimi accessori che ho acquistato sono marcati Neve Cosmetics, ve li avevo mostrati qui. Sono il portapennelli Professional Brush Holder e il pennello Kabuki.

Se vi è paiciuto questo tag e volete farlo anche voi le regole sono poche e semplicissime: 
  • Mettete come immagine di anteprima del post un gufo.
  • Rispondete a tutte le domande
  • Taggate chi vi pare e piace.

Per me siete tutte taggate!
Io mi sono divertita a farlo e mi sono anche resa conto che... compro spesso e volentieri prodotti che fanno parte di poche categorie cosmetiche!! Dovrei ampliare i miei orizzonti! ^.^

24 commenti:

  1. tag carinissimo *-* un altro da mettere in lista xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono diversi molto carini che girano in questo periodo! :)

      Elimina
  2. non ti lincio, ma sappi che ti invidio terribilmente per il fatto che non usi correttore!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che in certi giorni ne avrei bisogno però! :P

      Elimina
  3. Aspetto con impazienza la recensione del rossetto di Chanel
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Spendina! Aggiungo il tag alla lista, però mi sa che anch'io avrò dei prodotti non proprio recentissimi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono diversi carini in questo periodo fatina!! Allora aspetto la tua versione! :)

      Elimina
  5. Ma che carino questo tag Giuly!Sicuramente da riproporre :)
    Un bacione bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se deciderai di farlo Sarina lo leggerò volentieri! :)

      Elimina
  6. Davvero carino questo TAG mi sa che appena ho un attimo lo faccio anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un pò lungo ma il risultato è carinissimo cara! :)

      Elimina
  7. Mi piace tantissimo questo tag, magari lo metto in cantiere, è solo un po' luuungooo!
    Io ti invidio tantissimo il bligtone, prima o poi riuscirtò a comprarne una decina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un pò lungo ma poi il risultato è carino!! Se deciderai di farlo lo leggerò volentieri!

      Elimina
  8. lo voglio fare anche io questo tag,mi piace,però penso che aspetterò la settimana prox dopo il mio shopping con i saldi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà un tag di acquisti freschi allora! :D

      Elimina
  9. ciao cara, vorrei partecipare anche io, purtroppo il tempo in questo periodo è tiranno!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici cara Ale... Un baciotto!

      Elimina
  10. Sei anche tu una vittima di Drama! Anche io ho letto la recensione di Taupe e sono andata alla ricerca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, si, sono proprio una vittima della nostra Drametta!!

      Elimina
  11. Grazie di avermi citata ♥
    Che bella la terra kroff *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati Chiara! Mi è piaciuto leggere il tuo tag!! :)

      Elimina
  12. Bello questo post ! quante belle cosine :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato lunghiiiiissimo assemblare tutte queste foto però poi il risultato è carino!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...