Lettori fissi

giovedì 11 luglio 2013

Tanti motivi per festeggiare!!! - La vincitrice

Ho voluto condividere con voi i tanti motivi che mi hanno resa felice nell'ultimo periodo, alcuni legati al blog altri no, e festeggiare insieme a voi regalando a una fortunata una bustina contenete diversi prodotti:
Annuntio vobis che Rafflecopter ha decretato la vincitrice!
Ma prima dell'annuncio i ringraziamenti: grazie a tutte voi che avete partecipato, alle mie lettrici fedeli e a quelle nuove, a cui do un caloroso benvenuto! Spero che questo mio angolino virtuale vi piaccia e che decidiate di restare a prescindere dall'esito di questo gioco. ^.^
Ma ora basta tergiversare...
La vincitrice è..... 

(rullo di tamburi)


Ho verificato e hai rispettato entrambe le regole obbligatorie per partecipare.
Questo è il commento con la descrizione della postazione make-up ideale di Ery:

Ancora tantissimi complimenti a Ery!!!!!
Spero che quello che hai vinto ti piaccia, nel frattempo sto per iniviarti una mail per comunicarti la buona notizia! :)
Grazie ancora a tutte per aver partecipato!
Come vi scrivevo qualche tempo fa su facebook: ve lo dico abbastanza spesso che vi adoro? 

26 commenti:

  1. E brava Ery!!! complimenti alla vincitrice a anche alla premiatrice!

    RispondiElimina
  2. complimentoni alla vincitrice :) e auguroni a te per tutto :*

    mallory

    RispondiElimina
  3. Ho appena risposto alla email, ancora non posso crederci sono veramente contenta! :)
    Mi ripeto, ma fai con calma Spendina. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta anche io cara Ery!!!
      La prossima settimana spero di riuscire a spedirti il premio!!!
      Un baciotto!

      Elimina
  4. Complimenti ERY!!! un bacione a te spendina e a tutte smack!

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice!!
    Un bacione a te Giulietta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione e buon weekend a te Sarina!

      Elimina
  6. Ma complimenti alla vincitrice!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla vincitrice!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  8. Viva la vincitrice!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...