Lettori fissi

venerdì 2 agosto 2013

Dramatag: My Top 5 Va Va Voom! Products

Non fate caso a me.
Davvero.
Io e i miei tempici biblici pubblichiamo solo ora questo tag proposto dalla cara Drametta ormai un paio di settimane fa.
Ho rischiato addirittura di rimandare il post a dopo le vacanze ma mi piaceva l'idea di pensare a quali fossero i 5 prodotti che mi fanno sentire speciale. Questo tag infatti riguarda i 5 prodotti, cito Drametta, "che ci fanno sentire belle, che usiamo quando vogliamo fare colpo su qualcuno o semplicemente vogliamo guardarci allo specchio e piacerci davvero". 
Ecco i miei prescelti:
  • YSL Vernis à Lèvres n.05 Rouge Vintage, una sorta di MLBB, il colore è pieno e dall'effetto laccato, la durata è ottima. Costano tantissimo è vero ma non mi hanno mai deluso, ogni volta che lo indosso penso che valgano ogni singolo centesimo;
  • La mia palette MAC composta da me stessa medesima, contenente Cranberry, All That Glitters, Nocturnelle e Smut. Il merito va, in gran parte, a Cranberry, è un colore che adoro.
  • Benefit Mascara They're Real! allungante, incurvante per ciglia imbarazzanti. E penso di aver detto tutto.
  • Chanel Illusion d'Ombre n.84 Epatant, è un colore stupendo, dalla texture particolare e a lunga durata, illumina lo sguardo senza essere un colore troppo ordinario. Fa subito gran sera.
  • Chanel Rouge Velvet n. 39 La Somptueuse, essendo opaco ed essendo un rosso scuro devo dire che lo utilizzo prevalentemente in autunno/inverno. Questo rossetto mi fa sentire pronta per uscire anche se in realtà sto indossando la classica tenuta da casa, sformata e rovinata.
Putroppo solo a classifica stilata mi sono resa conto che ho scelto inconsapevolmente tutti articoli di fascia medio-alta. Posso dirvi che sono prodotti che non mi hanno mai delusa e che, nonostante i prezzi a volte esagerati, ricomprerei a occhi chiusi.
Ancora una volta complimenti alla nostra Drama per l'idea!
Prometto che prima o poi riuscirò a stare al passo con questi tuoi bellissimi post! :D

39 commenti:

  1. Le tinte YSL mi tentano parecchio, le trovo molto belle.

    RispondiElimina
  2. Giulietta,non posso che trovarmi completamente d'accordo con questi tuoi prodotti Va Va Voom! dal momento che una tinta YSL e Cranberry della MAC li ho scelti anche io! :D
    Fantastico anche quel rossetto Chanel,veramente da gran sera!Ti mando un bacione tesoro,buon fine settimana!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo proprio gusti simili allora Sarina!! Un bacione grande!

      Elimina
  3. Che carina la tua palette Mac, davvero ben assortita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La adoro cara Dama, sono molto soddisfatta del risultato! :)

      Elimina
  4. ogni volta che vedo quegli ombretti Chanel mi si illuminano gli occhi, sono meravigliosi!!
    Ho Glassy di Astra, secondo me è un dupe del tuo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chanel ne sa una più del diavolo, mannaggia!

      Elimina
  5. Concordo con te su Cranberry, è un colore fenomenale.
    E l'intera palettina creata da te è davvero bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, confermo Cranberry è un colore davvero stupendo!

      Elimina
  6. io direi che non potevi fare scelte migliori!!! fantastico il lipstick Chanel, ce l 'ho anche io!
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio perfetto per questa classifica!! :)

      Elimina
  7. il mascara di benefit ho visto la mini taglia da sephora a 10€ circa credo ci faccio il pensiero così almeno da provarlo :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ho visto che adesso è disponibile anche in mini taglia, una buona idea per permettere a chiunque di provarlo o di portarlo in viaggio! :)

      Elimina
  8. Mi piace praticamente tutto!
    Il mascara benefit sarà mio a brevissimo, ed i rossetti YSL sono davvero una sicurezza!
    Prima delle vacanze riuscirò a fare questo tag anch'io!!!

    RispondiElimina
  9. Voglio il mascara benefitttttttttttt :(

    Nuovo post :) http://fashionandbeauty94.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mi ricordava Mallory, esiste anche in versione mini taglia da Sephora adesso! :)

      Elimina
  10. Ma che bella la palette Mac <3
    Io con il They'Re Real mi son trovata bene, ma non l'ho trovato straordinario, mi piace come volumizza ma non mi ha dato la curvatura che speravo.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io lo trovo davvero ottimo anche se la curiosità di provare sempre prodotti nuovi c'è sempre! :) Un baciotto!

      Elimina
  11. Ottima cinquina!!! Prima o poi quel mascara sarà mio ne sento parlare un gran bene. Mi piace un sacco l'ombretto di Chanel ed anche il rossetto. Ok, mi piace tutto quello che hai fatot vedere :-) Baci

    RispondiElimina
  12. dei super prodotti!! Bella la palette Mac autoassemblata, mi piace molto la scelta dei colori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono molto soddisfatta del risultato! :)

      Elimina
  13. *_* nocturnelle!!! bellissimo!!! insomma trucco occhi ben definito ma anche rossetto per sentirsi delle vere vavavooom!!! :* Smuakkete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, magari non uso questi prodotti tutti insieme. O magari anche si, dipende dall'umore! :D

      Elimina
  14. Mi piace tantissimo la tua palette MAC, sono colori che apprezzerei molto anch'io! :)

    RispondiElimina
  15. ok...sono fissata con i mascara! ora devo avere questo mascara benefit assolutamente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Sephora vendono anche una mini taglia, che tanto per provare potrebbe fare al caso tuo! :D

      Elimina
  16. Ho usato per quasi un anno questo mascara e ora riesco sempre a piantarmi lo scovolino nell'occhio! sono un disastro!!
    Appena ho visto la foto mi sono ricordata, è colpa tua se mi è venuta voglia di depottare gli ombretti mac per metterli nella paletina mac! (e ne sono felicissima!)i tuoi ombretti sono bellissimi =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, beh almeno sono contenta di aver causato una voglia che adesso ti rende felice! Sono curiosa di vedere la tua palette MAC di depottati, mi sono persa qualche post?

      Elimina
  17. Interessante il Mascara They're Real! E' un prodotto che mi piacerebbe provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo trovo perfetto per i look ciglia da bambolina!

      Elimina
  18. Ti ho già detto quanto mi piace la tua palettina di Mac ? Hai scelto proprio dei bei colori ! Anche l'ombretto Chanel è meraviglioso !!

    RispondiElimina
  19. La somptueuse!! *.* meraviglia!
    Ora che hanno fatto la minitaglia del they're real ci sto davvero pensando...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...