Lettori fissi

martedì 6 agosto 2013

Il mio beauty per le vacanze – Estate 2013

Se anche voi avete passato notti e notti insonni pensando e ripensando a cosa la vostra Spendi&Spandi avrebbe portato in vacanza nel suo beauty questo è il post che risponde a ogni vostro dubbio! ;-)
Per farvi dormire nuovamente sonni tranquilli ho pensato di mostrarvi cosa ho deciso di portare in vacanza con me. Quest'anno, nel tentativo di svuotare un po' la scatola dei campioncini, ho deciso che avrei fatto un beauty prevalentemente composto da bustine o mini taglie.
Anche perchè durante l'anno sono prodotti che mi dispaice usare perchè penso sempre che “sarebbero utilissimi in viaggio” quindi eccoci qui.
Per comodità ho diviso le foto in tre categorie.
Prodotti viso
Per il viso ho scelto:
- Take the day off, struccante bifasico di Clinique;
- Acqua di luna, il mio amato tonico del cuore di Lush;
- Aquasource Skin Perfection, crema super idratante di Biotherm;
- Liquid Facial Soap, il sapone liquido per il viso di Clinique;
- Crema antirughe occhi e labbra, crema Aloedermal per le zone delicate del viso.

Come vedete sono tutte minitaglie tranne il mio amato tonico.
Prodotti corpo
- Acqua Termale, l'acqua in spray di Avéne che crea dipendenza;
- Clean on me, bagnoschiuma cremoso e profumatissimo di Soap&Glory;
- Gel Doccia Verdena, minitaglia de L'Occitane trovata qualche mese fa in una Glossybox; 
- Crema Doposole SOS Scottature, il mio doposole Garnier del cuore, già recensito l'anno scorso;
- Minitaglia di un bagnoschiuma ereditato da qualche viaggio;
- Bamboo Abundant Volume Shampoo e Balsamo, minitaglie Alterna per volumizzare.

In questo caso l'unica full size è quella del doposole, che spero comunque di smaltire in fretta, tutte le altre sono travel size.
Prodotti Solari
- In Sun Latte Solare Idratante, solare Piz Buin che mi aveva fatto compagnia anche l'estate scorsa; 
- In Sun Stick Labbra, mio fedele compagno a casa come in vacanza questo stick labbra Piz Buin dalla protezione SPF30 viene con me ovunque;
- Solaire Anti-Age SPF 15, bustina di solare Guam trovata in una Sugarbox qualche mese fa;
- Stick Solare per viso e zone sensibili, una protezione che non scherza, SPF50+ per questo stick protettivo per zone sensibili di Vichy;
- Solar Sublime Balsamo Spray, per proteggere anche i capelli durante l'esposizione al sole utilizzo questo spay di L'Oréal Professionel.

Per il reparto solari tutte taglie piene, sperando di usarle bene e in abbondanza.

Oltre a questi prodotti ho deciso di portare anche una manciata di bustine di creme, bagnoschiuma, e prodotti vari, nel tentativo di smaltirli. Ovviamento ho dimenticato di fotografarli così come ho dimenticato di fotografare dentifricio e deodorante. 
Mi piacerebbe dirvi che è il caldo ma no, sono proprio senza testa! ^.^
A questi prodotti mancano i prodotti make-up: ho deciso che anche su questo fronte sarà bravissima e mi porterò poche cose, vi ho mostrato quello che intendo portarmi qui.
Spero quindi di finire diverse bustine e mini taglie via per tornare con un beauty più leggero di quello con cui sono partita! 
Acquisti da turismo cosmetico esclusi, ovviamente! ;-)

27 commenti:

  1. Le minitaglie sono utilissime durante gli spostamenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno peso e meno ingombro, super utili! :)

      Elimina
  2. Mi pare un beuty ben fatto, mi piacerebbe leggere alla fine anche un post in cui tiri le somme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E a me piacerebbe scriverlo Ery, credo che alla fine sia il post che tira le somme quello veramente utile!! A Settembre ve lo proporrò! :)

      Elimina
  3. Ciao Giulia,
    le mini taglie sono molto utili ne ho avuto la prova quest'anno le usate completamente quasi tutte, tranne la crema piedi che ne avevo due un barattolini finito in vacanza e usato una parte del tubetto che finirò nei prossimi giorni... penso che scriverò il post su quello che ho usato e quello che avrei dovuto evitare di portare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già visto il post di quello che hai finito in vacanza e credo che sia molto utile per farsi un'idea per l'anno prossimo!! Le mini taglie sono fenomenali per portarsi tutto senza caricarsi di peso eccessivo! :)

      Elimina
  4. ciao! Le mini taglie sono favolose. Pratiche da portare in viaggio, io le conservo proprio a questo scopo così posso portare di tutto con il minimo ingobro e il minimo peso. Ottimo beauty! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In viaggio sono davvero super, soprattutto se ci sono dei voli da prendere! :)
      Un bacione Saretta bella!

      Elimina
  5. Le mini taglie sono davvero super utili in viaggio!
    Stai portando tante cose ma mi sembrano tutte cose abbastanza indispensabili.
    Mi hai fatto ricordare che devo mettere il solare in valigia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei scremare ancora un pochetto ma sono comunque abbastanza soddisfatta cara!! E benedette siano le mini taglie! :D

      Elimina
  6. che prodotti validi...anche io adoro le mini taglie nei miei viaggi
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  7. Io sono in piena crisi da valigia !! che fatica la valigia !
    Comunque anche io porterò con me parecchie mini tagli e campioncini, voglio finire tutto !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se si potesse fare da sola non sarebbe male!!

      Elimina
  8. beh non sono comunque poche cose..io porto mooolto meno xD ma devo prendere l'aereo quindi devo per forza portare meno -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che pensavo di essere stata anche brava! Eheh

      Elimina
  9. Evviva le minitaglie in vacanza! Io adoro Acqua di Sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo di Lush per me è IL tonico! :)

      Elimina
  10. Le minitaglie sono sempre utilissime per i viaggi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una benedizione, per portarsi tutto senza riempire la valigia di chili di roba! :)

      Elimina
  11. Per partire ho fatto lo stesso ragionamento... ma ho usato poco o nulla... l'omo aveva portato tutte full size! XD

    RispondiElimina
  12. La crema Piz Buin l'ho usata sempre anche io è davvero ottima.

    RispondiElimina
  13. Io spesso le confezioni delle minitaglie (quelle col tappo a vite, ad esempio) le riciclo e le uso per l'anno seguente! ;)

    Io con Clinique, purtroppo, mi sono trovata male: dubito acquisterò dell'altro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...