Lettori fissi

lunedì 5 agosto 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Guerlain

Ultimo appuntamento con la rubrica del lunedì, quella che ci fa iniziare la settimana canticchiando insieme, prima della pausa estiva.
Anche se devo ancora godermi le vacanze estive, questa puntata è già proiettata all'autunno.
Si perché come sapete tra poco meno di un mese inizierà l'autunno cosmetico, quel periodo che precede l'autunno vero e proprio in cui tutti i brand approderanno nelle profumerie con le nuove collezioni.
E' sempre un periodo molto stressante per il mio portafoglio, povero.
Sbirciando qui e là, la collezione che proporrà Guerlain mi è balzata agli occhi e ha già fatto palpitare non poco il mio cuoricino. In tutto questo una musichetta ormai nota aleggiava in sottofondo...
La collezione si chiama Violette de Madame e l'articolo che mi fa cantare più forte è questo:
Un blush che mixa quattro diversi colori da usare insieme o separati, con qualche goccia di illuminante. Temo che il prezzo del Guerlain 4-Colours Blush, edizione limitata, sarà spropositato ma questo è un altro discorso.
Non pensate che il resto della collezione non mi faccia canticchiare!! Potete trovare qualche anticipazione qui
Ho come l'impressione che, se questo è un assaggio delle collezioni che verranno, ne vedremo delle belle!

30 commenti:

  1. Questo blush è davvero stupendo!!!
    Mi piace tantissimo anche il rossetto...con quel pizzo poi...
    mi sa che canticchio anche io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Guerlain è un'impresa non canticchiare!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. E' talmente bello che sarebbe quasi un peccato usarlo!

      Elimina
  3. Bellissimo, io non utilizzo il blush ma mi piace anche solo per la decorazione!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello anche solo da guardare in sostanza! :D

      Elimina
  4. Risposte
    1. L'unica cosa non bella è il prezzo! :/

      Elimina
  5. Bellissimo! Fai bene a canticchiare! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La canzoncina parte in automatico!! Eheh

      Elimina
  6. che meraviglia*___* non sapevo di questa uscita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci aspetta in profumeria questo autunno! :)

      Elimina
  7. Bellissimo questo blush. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello bello, meno bello sarà sicuramente il prezzo però!

      Elimina
  8. Che spettacolo!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  9. Questo blush è talmente bello che sarebbe da collezione,non avrei mai il coraggio di utilizzarlo! *.* Bacione Giuly,buon Lunedì!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Sarina non so se sarei in grado di rovinarlo con l'utilizzo!! Un baciotto cara!

      Elimina
  10. Continuo a ripromettermi di non aprire questi tuoi post perché mi fai già spendere soldi solo a leggere il titolo XD
    Cattiva :P
    Per fortuna che adesso arrivano le collezioni nuove perché attualmente è noioso entrare in profumeria :D ci sono le stesse identiche cose da maggio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, pensa che questo è il periodo dell'anno che il mio portafoglio apprezza di più!!! ;-)

      Elimina
    2. Decisamente anche io....ma quando sono stata in ferie (non so se hai visto l'haul) ho trovato lo stesso da comprare XD basta trovare nuovi marchi e siamo fregate lo stesso

      Elimina
    3. Eheh, le ferie e il turismo cosmetico sono terribili! Mi sono persa i tuoi post haul, passo subito a scuriosare!! :)

      Elimina
  11. a me piace l'idea dell'ombretto doppio ! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carine anche le combinazioni degli ombretti doppi! :)

      Elimina
  12. io ho un amore smisurato per tutti i prodotti Guerlain...hanno un pack, un profumo e un'eleganza unica!

    RispondiElimina
  13. o mamma mia è stupendo *_*
    un bacione cara buon ferragosto!

    RispondiElimina
  14. Cavolo ma sembra un gioiello! *.*

    RispondiElimina
  15. Come non innamorarsi di questo blush?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...