Lettori fissi

sabato 3 agosto 2013

Movie-Aholic – Gli imperdibili di Agosto 2013

Agosto è un mese da mare o da vacanze, da scampagnate e serate all'aperto, non certo da cinema.
Ma se vi capitasse di essere in città ecco alcune uscite cinematografiche che potrebbero allietare questo mese.
  • Gli stagisti - 1 Agosto
  • Io sono tu – 8 Agosto
  • Monsters  University – 21 Agosto
  • Shadowhunters – Città di ossa – 29 Agosto
  • Trance – 29 Agosto
  • Esylium - 29 Agosto

Poche uscite ma alcune degne di nota.
Per me il più imperdibile di tutti è Monsters University! Adoro, letteralmente adoro Monsters&Co., credo sia uno dei cartoni meglio riusciti della Pixar, divertente e dolcissimo. Non vedo l'ora di vedere questo nuovo episodio, prequel del famoso cartone uscito nel 2001.
Altro film che desidererei vedere è Shadowhunters – Città di Ossa. Ho visto il trailer e mi ha incuriosita al punto da decidere di leggere il primo romanzo in vacanza. Se mi piacerà anche il libro allora vedere il film sarà quasi un obbligo! :) Poi, per un momento di svago puro, non mi dispiacerebbe vedere Gli stagisti, dal trailer mi sembra possa avere del potenziale comico! 
Per voi c'è qualche imperdibile in uscita questo mese?

14 commenti:

  1. l'unico che mi ispira è monster university, però sarà dura trascinare qualcuno al cinema con me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che ci trascinerò qualcuno a forza cara Violet! Eheh

      Elimina
  2. io vorrei vedermi la notte del giudizio che è uscito l'1 :) poi esylium mi attira ma non so se andrò..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Assolutamente "Monster University" . Devo dire che il "Trance" di Danny Boyle mi attira molto. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monster University sarà gettonissimo vedo! :)
      Un baciotto cara!

      Elimina
  4. Ovviamente Monster University !! :) Ma anche gli stagisti, per spegnere la testa proprio bene !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal trailer sembra proprio divertente!

      Elimina
  5. Anche a me Monsters&Co è piaciuto moltissimo, speriamo che non ci deluda questo Monsters University! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo perchè Monsters&Co. è uno dei cartoni meglio riusciti della Pixar! :D

      Elimina
  6. Domani vado a vedere Gli Stagisti: la location mi è familiare, ci sono stata l'anno scorso nella silicon valley... :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...