Lettori fissi

mercoledì 7 agosto 2013

Time-out mediterraneo, saluti e baci da una cartolina...

Con questo post ragazze vi saluto!
Io e il blog ci prendiamo un periodo di vacanza!
Ho scelto di non pubblicare post mentre sono via perchè non so se e quando riuscirei a collegarmi per leggere i vostri commenti e per rispondervi. Per di più, dopo un periodo a dir poco frenetico, ho bisogno davvero di staccare la spina anche dal cellulare e da internet, anche dal mio amato blog.
Dopo qualche giorno da turista a Berlino:
L'intenzione è quella di godersela in spiaggia a Maiorca:
Il rientro quest'anno sarà importante: disferò infatti definitivamente la valigia nella mia nuova casina. 
Per questo motivo, per potermi sistemare con calma e godermi i primi giorni nella nuova casetta, ho deciso che il blog sarà in vacanza fino ai primi di Settembre (beato lui, io rientro prima, molto prima!!).
La situazione internet nella nuova casa è ancora incerta, spero di riuscire a riprendere con le pubblicazioni dai primi di settembre ma purtroppo non posso assicurarvi nulla.
Posso garantirvi solo che cercherò una soluzione.
Intanto buone vacanze a chi andrà in vacanza in questo periodo, buon lavoro a chi lavorarà e buona città a chi si godrà la città. 
E infine buon ferragosto a tutte!

PS: vi lascio il video della canzone da cui è tratto il titolo/citazione, "Gioia nel cuore" de I Rio. 

26 commenti:

  1. Buone ferie carissima!!
    Anche io mi prendo un po' di riposo, in effetti sento il bisogno di staccare dalla "tecnologia". Tanti auguri per la nuova casa!

    RispondiElimina
  2. Divertiti Spendina e al ritorno portaci tante novità!!!

    RispondiElimina
  3. buone vacanze a te! torna presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia,
    goditi le vacanze tutte e due le mete che hai scelto e fai tanti acquisti anche per me. Ti ho mandato un messaggio su facebook per le dritte delle cale, se ti servisse altre info scrivimi che se posso ti aiuto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'ennesima volta Alex, sei davvero un mito oltre che gentilissima!! Un bacione!

      Elimina
  5. Giulietta cara,buone vacanze!Goditele fino in fondo e stacca la spina il più possibile!Ti mando un bacione e ci risentiamo presto <3

    RispondiElimina
  6. GODITELA! fai bene, una pausa ci vuole, dalla realtà quotidiana e anche da quella virtuale!!! buon viaggiooo!

    RispondiElimina
  7. belli i Rio :) buone vacanze e ancora auguri per la nuova casetta :)

    mallory

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze!!

    P.S. Ho visto Gli Stagisti e mi ha un pò deluso... Fra qualche giorno farò la recensione, ma ti assicuro che se lo aspetti in dvd non ti perdi niente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, accidenti, mi sembrava super divertente! Lo aspetterò in dvd allora, grazie del consiglio cara!

      Elimina
  9. Buone Vacanze! Ti auguro tanto relax, tanto shopping e divertimento. :*

    RispondiElimina
  10. Ti auguro delle splendide vacanze, mancherai fino a settembre ma poi scriverai da una casa nuova *_* Che bello!!

    RispondiElimina
  11. Buone vacanze, my love, che te le meriti ! :)

    RispondiElimina
  12. Buone vacanze allora e ti aspetto a settembre dalla nuova casetta :)

    RispondiElimina
  13. Graaaande i rio!!! Un bacio bella e buone vacanze

    RispondiElimina
  14. @ all: grazie mille a tutte, mi mancherete un sacco!!
    Intanto buone vacanze a voi e a prestissimo!!!

    RispondiElimina
  15. allora.... buona vacanze!! <3

    RispondiElimina
  16. Hai perfettamente ragione, ci vuole anche una pausa dal web!

    Buona vacanze e a presto!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  17. Buone vacanze! Io sono appena tornata da Corfù!

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  18. Ciao Spendina, sono tornata! Divertiti e riposati in questi giorni di vacanza e auguroni per l'ingresso nella tua nuova casetta! ^_^ Un bacione!!

    PS: poi però voglio il resoconto dello shopping Lavera!! :D

    RispondiElimina
  19. Love your blog! Maybe we could follow each other on bloglovin or GFC? Please leave me a comment or follow me and I will follow you =)

    http://www.facebook.com/pages/Le-Petit-Plastique/473640259360447

    http://lepetitplastique.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...