Lettori fissi

martedì 17 settembre 2013

Cosa ci aspetta in profumeria questo autunno...

Ad ogni nuova stagione le profumerie sono invase da nuove uscite, alcune più accattivanti altre meno.
Le uscite autunnali sono quelle che, in genere, mi attraggono sempre inesorabilmente, forse anche perchè cromaticamente le sento più mie.
Quest'anno non è da meno e sono tanti i prodotti interessanti che ci aspettano, vediamo insieme una rapida carrellata.
  
Chanel - Superstition
Fonte
Fonte
Fonte
Dalla collezione Chanel mi ispira molto uno dei rossetti shine, il n. 88 Esprit. (Maledetti loro che attraggono sempre il mio sguardo). Per non parlare dei blush! Solo a guardarli mi aumenta la salivazione... e non mi dispiacerebbe swatcharne uno o due (Révélation n. 63 e Affinité n. 65, gli ultimi due in basso, per dirne due a caso...), quando sarò psicologicamente pronta.

  
Dior - Mystic Metallics
Fonte
Ho il sospetto che Dior stia tentando di uccidermi questo autunno... o quanto meno di impoverirmi parecchio. Vi avevo già parlato del colpo di fulmine che ho avuto per i nuovi  ombretti in crema DiorShow Fusion Mono (Cosmos... *.*). Non contento Dior ha proposto anche una palette che rimarrà uno dei miei oggetti del desiderio a lungo, la 5 Couleurs Mystic Metallics n. 384 Bonne Etoile. Ogni volta che la vedo sbavo. 
Fonte

Non è bellissima?! *.*
Non contento Dior ha pensato di proporre anche alcuni Dior Addict Extreme dai colori davvero notevoli, come Bonne Ave (986), lo vedete in alto a sinistra.
    
Guerlain - Violette de Madame
Fonte
Fonte
Fonte
Perchè ogni volta che vedo le collezioni Guarlain mi aumentano le palpitazioni?!? 
No ma dico io, avete visto quel blush?!?! *.*
E quei rossetti?!? *.* *.*
Peccato solo per i prezzi al limite dell'inavvicinabile! 

Yves-Saint-Laurent
Fonte
Fonte
Collezione ispirata all'atmosfera delle città europee, colori sgargianti e neutri per le due palette proposte. I rossetti sembrano degni di nota. 

Collistar - Nude Look
Fonte

Fonte
Fonte
Nonostante io sia un'amante del nude look questa collezione di Collistar mi ha lasciata abbastanza indifferente. L'unico articolo che, dalle foto promozionali, potrebbe piacermi parecchio è il blush, magari me lo guarderò dal vivo...  
  
Lancome - L'Absolu Désir
Fonte
Fonte
Fonte
Lancome questo autunno punta su un packaging ad effetto, nero e oro, e su una collezione i cui punti di forza sono i rossetti, pubblicizzati sempre da Kate Winslet, e il blush. Notevoli anche solo per le confezioni. 
  
Clarins - Graphic Expression
Fonte
A mio avviso Clarins propone sempre delle palette occhi e viso interessanti! Sono curiosa di vedere dal vivo anche il 3 Dot Liner, eyeliner a tre punte molto sottili che aiuterebbero a realizzare linee precise e intense. 
  
Pupa - Cosmic Beauty
Fonte

Fonte
Fonte
Dopo alcune collezione, a mio avviso, un pò ripetitive Pupa si riprende con la collezione autunnale, di cui mi ispirano particolarmente i matitoni ombretto. 
Come potete vedere il mio portafoglio ha di che inorridire, ci sono diversi prodotti che vorrei vedere dal vivo e valutare.
Voi avete già addocchiato qualcosa che vi potrebbe interessare?

PS: Avrete notate che da tutte le collezioni manca il capitolo smalti, questo perchè domani affronteremo insieme il tasto dolente dei nuovi smalti in arrivo in un post dedicato! ^.^







47 commenti:

  1. Io rimango sempre incantata davanti gli espositori guarlain .. a parte che adoro questa marca ma esteticamente mi fanno rimanere a bocca aperta.

    RispondiElimina
  2. Devo dirti... non è che mi colpiscano tutte! Bello il concept di Chanel di abbinare rossetti e blush, e a proposito di blush quello di Collistar è molto bello insieme al resto della collezione (ho un debole per il nude!).
    Della YSL... l'unico smalto che mostri nel post è bellissimo (ed è già mio xD).
    Attendo il post smaltaro!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush Collistar mi piacerebbe molto vederlo dal vivo, in foto sembra davvero molto bello!!

      Elimina
  3. troppo belle queste palette...ti dirò io no potrei mai intaccarle per usarle! troppo un peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcune sembrano davvero da collezione, anche io sarei restia a usarle per non rovinarle!

      Elimina
  4. Spendinaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Sono in fase di rinunce, non mi puoi tentare così!
    devo avere uno di quei rossetti Guerlain....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto vorrei anche io un bel rossetto di Guerlain Ale!! *.*

      Elimina
  5. chanel....in assoluto la mia preferita
    xoxo
    buona giornata

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  6. Ho già visto quella di Pupa e non mi ha ammaliato. Lo avrebbe fatto di sicuro quella di Lancome, adorabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lancome ha un packaging davvero unico per questa collezione, davvero molto bella!

      Elimina
  7. Diciamo che è meglio stare alla larga dalle profumerie questo autunno che le tentazioni non mancano. In genere non mi faccio influenzare dal packaging, ma il blush Lancome lo comprerei solo per stare ore e ore a fissarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel blush è bellissimo!! Ecco, l'unico modo per resistere è stare lontane dalle profumerie, hai ragione cara!

      Elimina
  8. Andiamo in ordine:
    Chanel prenderei tutti i blush, li ho anche provati avrei preso inspiration, ma devo smetterla di comprare blush rosati...
    Dior mega delusione, ho swacchato quegli ombretti tanto sbrilluccico, poco colore, poi erano quasi gommosi, non so ci sono rimasta malissimo!!!
    Di Guerlain comprerei tutti quei rossetti, di collistar che ho sempre snobbato tipo peste mi piace tutto, prenderò la matita burro!
    Lancome ha un packaging fichissimo, continuo a snobbare pupa però...i pigmenti non fanno per me ed i rossetti li preferisco di altre marche...
    Uff so che il mio portafogli piangerà!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Dior ti ha delusa?! Io devo ancora passare a swatcharli, sto tergiversando... eheh Di Guerlain comprerei tutti i rossetti anche io e il blush, solo per stare a rimirarlo insieme a quello della lancome! Sarà un periodo terribile per il portafoglio di entrambe credo!!

      Elimina
  9. Post bellissimo e utilissimo!

    Mi sono iscritta al Tuo blog con gfc (Bene detta)... Ti va di ricambiare?
    Bacio

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao Giulia
    è ufficiale fino a Natale la sottoscritta non potrà spendere un euro in trucchi e belletti di nessun genere, se no vado a vivere sotto i ponti!
    Ho un salasso nei prossimi mesi e non posso permettermi di sperperare, quindi bye bye collezioni limitate ci rivediamo a Natale se mai è rimasto qualcosa che mi interessa. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex vedrai che a Natale qualcosa che ti interessa sarà rimasto di sicuro! Dopo alcuni acquisti autunnali mi sa che ti faccio compagni anche io, fino a Natale! Un bacione cara!

      Elimina
  11. Aaaah voglio tutto *__*
    Ho già preso Madame Batifole di Guerlain e posso dire che è meraviglioso?
    Vorrei provare i blush in crema Chanel devo ammettere, trovo meraviglioso il 66.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo Drametta tu devi dirmi che il rossetto Guerlain non vale assolutamente tutti quei soldi!!!! Che poi mi sa che non ti crederei! XD

      Elimina
  12. Lo smalto YSL mi piace già!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei prodotti più desiderati di quest'autunno!

      Elimina
  13. Quel blush di Lancome mi fa venire gli occhi lucidi ogni volta che lo vedo online..dal vivo ancora non l'ho visto ma è già uscita la collezione? Per quanto riguarda gli ombretti di Dior ne ho già adocchiato uno quello sul petrolio..vedremo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho visto nemmeno io dal vivo, se non è ancora uscita è sicuramente in arrivo! Cosmos piace molto anche a me, alla prima occasione lo guarderò per bene! :)

      Elimina
  14. Sto *sbavando* (termine tecnico per renderti bene l'idea) su quei rossetti Guerlain!E' una vita che vorrei provarne uno!Spero che il prossimo autunno sia la volta buona!
    Un bacione Giulietta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido il tuo termine tecnico per i rossetti Guerlain!! In generale i prodotti Guerlain mi fanno sempre andare in brodo di giuggiole! Un bacione cara!

      Elimina
  15. Ciao Spendina, io continuo a latitare (maledetti muratori!!), ma ogni tanto per fortuna riesco a passare da quì :) anch'io preferisco le collezioni autunnali, di solito sono quelle più interessanti, e poi si sa che dopo le vacanze si ha bisogno di novità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatinaaaaa di ai muratori di muoversi che ci manchi!!!!! Bravissima, userò la scusa dell"ho bisogno di novità al rientro dalle ferie" per un paio di acquisti! ;-)

      Elimina
  16. Mi piace tutto, come si fa ??? O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhh, io una soluzione non l'ho ancora trovata! Mettiamo tutte la testa sotto terra e facciamo finta di non vedere come gli struzzi?! ;)

      Elimina
  17. io trucchi così lussuosi avrei quasi paura ad usarli :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni non li uerei nemmeno io, li vorrei però solo da guardare! Sono piccole opere d'arte!

      Elimina
  18. wow! allora mi trasferisco in profumeria in attesa di queste bellezze, soprattutto i pigmenti...

    RispondiElimina
  19. Ho già chiamato la neuro... Spendina, così mi uccidi...

    RispondiElimina
  20. Aprire questo post è stata una tragedia ç.ç ccccioè ma che collezione bellissima ha tirato fuori guerlain?! Oltre a ciò, sai già che cosmos ha rubato pure il mio cuoricino *.*
    E purtroppo miro con desiderio rossettime matitoni ombretto di pupa... valuterò con più attenzione dopo aver revisionato lo stash xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guerlain è terribile! Sfoggia certe collezioni svuota tasche!!! I matitoni ombretto della Pupa mi hanno già tentata: ho ceduto all'acquisto di uno e per ora mi sto trovando molto bene!

      Elimina
  21. Mi piacciono molto tutte le collezioni! L'unica è quella di Collistar che mi da molto l'impressione che abbia sbagliato stagione ._.
    Caffélatteforbreakfast! | IT beauty, fashion, health blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Collistar ha stupito, sicuramente una voce fuori dal coro!

      Elimina
  22. Che belli i rossetti Lancome *_*
    I nuovi blush Chanel mi ispirano un sacco, non vedo l'ora di vederli dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei blush sono una tentazione ogni volta che li vedo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...