Lettori fissi

giovedì 26 settembre 2013

Dramatag: My Top 5 Sunny Cheeks Products!

La nostra cara Drametta è tornata ad allietarci con un nuovo #dramatag!
Non sapete ancora cos'è un #dramatag?!?! 
Shame on you!!! 
I dramatag sono top 5 di prodotti relative ad argomenti sempre diversi. Potete recuperare le mie risposte ai tre precedenti qui, qui e qui.
Questo quarto nuovo #dramatag chiede invece di elencare, e qui cito Drama, “ quei prodotti per il viso che ci danno subito l'idea di estate, prodotti che preferiamo usare proprio in questa stagione”.
Proprio come la cara Drametta, io ho deciso di includere solo dei blush, perchè uso pochissimo sia gli illuminanti che i bronzer. Se per caso decideste di fare a vostra volta questo tag e per voi illuminanti e bronzer rientrano in questi prodotti liberissime di metterli!
Ecco la mia top 5:
Nel dettaglio i miei cinque preferiti sono:
   
Bourjois Cream Blush - Healthy Glow n. 02
Quest'estate l'ho usato quasi ogni giorno. I blush corallo sono, a mio avviso, quelli che gridano maggiormente estate. E' un colore che ho ampiamente sfruttato per il bel colorito che dona, anche sulla pelle abbronzata.
   
Neve Cosmetics  - London Mood 
London Mood è uno di quei blush belli sempre. Si sfuma meravigliosamente e dona un leggero colore rosato al viso. La recensione completa è in arrivo. 
  
Benefit - Coralista (nella palette TropiCoral) 
Da quando la mia migliore amica mi ha regalato questa palette lo scorso anno per il mio compleanno la uso spesso e volentieri per Coralista, un blush che dona subito un colorito sano e fresco. 
  
Sleek Blush by 3 - Lace 
E' stato uno degli acquisti più azzeccati tra quelli che feci a Londra l'anno scorso. I tre blush separati o una combinazione sono tra i miei preferiti per l'estate. 
   
MAC - Powder Blush Peaches
Peaches è uno dei pochissimi (due) blush MAC che possiedo. 
Potrei amarlo già solo per questo. 
In realtà lo uso spessissimo in estate perchè mi sveglia. Letteralmente. 
Ha un finish che mi fa sembrare sveglia anche alle 6 del mattino (dove 'sembrare' è la parola chiave). E' un color pesca leggermente aranciato, facile da sfumare e opaco. E' Sheertone per cui dona un colorito naturale e, se si vuole maggiore intensità, bisogna costruire il colore, cosa che non mi dispiace visto che rischio meno di avere l'effetto Heidi sulle guance se sono di corsa.
  
Ora, come ho già detto in diverse occasioni alla cara Drama, un #dramatag del genere fatto per chi, come me, è affetto da blushite acuta è praticamente una mazzata... leggendo le vostre risposte la mia wishlist si allungherà a dismisura! ^.^

40 commenti:

  1. Amo le tue scelte! <3
    London Mood fa già parte della mia collezione ed è davvero adorabile!
    Gli altri 4 che hai scelto sono tutti nella mia wishlist! Quello che è "in testa" alla classifica per ora è lo Sleek, ma prima o poi saranno tutti miei *_*
    Un bacione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush Sleek è molto bello, mi chiedo come mai non si decidono a importarla anche qui.. Un baciotto!

      Elimina
  2. Healthy Glow e London Mood sono davvero stupendi.
    Credo che anche la mia wishlist andrà ad ampliarsi :'3
    Questo quarto tag mi sta letteralmente facendo impazzire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' terribile!! Io non so quanti prodotti ho già avvistato, accidenti!!

      Elimina
  3. Ottime scelte .. ci sono le marche che adoro, neve cosmetics e mac ..

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto!
    Voglio Coralista!!!
    London Mood non lo conoscevo ma sembra davvero carinissimo!!!
    Ottime scelte fanno tutte estatissima!!!

    RispondiElimina
  5. Gran belle scelte! Voglio il trio di sleek XD

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Io mi sa che mi comprerò la full size, una volta terminato questo!

      Elimina
  7. Anche la wishlist s'è allungata grazie a te!Peaches <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peaches è un sogno Ale, mi prendo volentieri questa responsabilità se non lo conoscevi!

      Elimina
  8. Come al solito hai inserito proprio dei bei prodotti. Mi piace quel blush Sleek.

    RispondiElimina
  9. Che belle prodotti!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  10. bellissimo,lo farò come tag ;) magari ci metto qualche bronzer e/o illuminante..li uso più che altri per finirli xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggerò volentieri la tua risposta Mallory! :)

      Elimina
  11. per me vince MAC!
    Torna presto a trovarmi su...
    http://www.namelessfashionblog.com/

    RispondiElimina
  12. Quel trio fa davvero troppo estate (ed è bellissimo!)...che malinconia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il trio della Sleek grida davvero estate!

      Elimina
  13. Grazie di aver partecipato <3 Peaches è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Drametta per queste belle idee, partecipare è sempre un piacere!

      Elimina
  14. London Moddo lo adoro anche io :-) Però non l'ho inserito nel tag perchè alla fine lo metto spesso e volentieri anche in inverno, è il mio classico prodotto del "non so come truccarmi" ;-)
    Le tue proposte sono fantastiche e quel Mac è stupendo ^^
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti lo uso anche io anche in inverno, ma in estate ancora di più! Un bacione a te!

      Elimina
  15. Ottime scelte Giulietta!Sapevo grazie a tue anticipazioni che avresti inserito il nostro comune amore London Mood :) Con il cofanetto Benefit mi hai stroncata, adesso credo follemente di volerlo :D Un bacione bella
    ps:domani giro punitivo da Sephora, vado dalle commesse a dirgliene quattro!! Poi ti aggiorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso quel cofanetto Benefit potresti trovarlo anche moooolto più vicino di prima!! :)
      Aspetto le tue news post-giro punitivo bellezza!!
      Un bacione

      Elimina
  16. Bellissime scelte!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  17. I blush che hai postato non li ho mai usati, ma il mio preferito è uno contenuto in una palettina della Collistar, credo regalo tuo & co. !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi ricordo vagamente di quella palette!! Collistar ha proposto un bellissimo blush anche nella collezione invernale!

      Elimina
  18. Pensa che io mi dispero perché non farò questo dramatag... quelli prima sono in bozze xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto che escano dalle bozze per leggerli cara!!:D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...