Lettori fissi

lunedì 16 settembre 2013

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Sleek MakeUP

Non si fa nemmeno in tempo a tornare alla solita routine che le case cosmetiche sconvolgono i progetti di acquisti con nuove uscite.
Una palette in uscita nei prossimi giorni, che mi fa canticchiare più di tante altre cose viste di recente, è quella della nuova collezione Sleek Make UP.
La collezione si chiama Vintage Romance:
Fonte
E la palette in questione è questa:
Io, che adoro sia i viola che i bronzo/oro non potevo che strabuzzare gli occhi e iniziare a canticchiare di fronte a cotanta meraviglia, soprattutto considerato che il prezzo della palette è di 9,90€.
L'unico difetto per me è non avere una Sephora vicina a casa. Se non ci fosse questo piccolo inconveniente ammetto che andrei a canticchiare allegramente alla suddetta Sephora nell'attesa dell'arrivo di questa palette.

71 commenti:

  1. Spendina mia, che meraviglia questa palette!
    La troveremo e sarà nostra, possiamo farcela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fiduciosa Drametta!! Anche perchè, in caso contrario c'è sempre lo store on-line! ;-)

      Elimina
  2. Ciao Spendina, più che la palette mi piace un sacco quel blush!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Appena li ho visti me ne sono innamorata. Non so se preferisco il blush o la palette. Baci

    RispondiElimina
  4. mmmhhh favoloso!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  5. Si si piace anche a me questa palettina :)...e come anch'io non ho la possibilità di vederla da vicino arghhhhhh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perchè poi la Sleek continua a essere distribuita così poco in Italia! :/

      Elimina
  6. bellissima questa palette cara...ma io di sleek adoro i blush e irossetti...e anche il blush di questa collezione mi sembra davvero meraviglioso...
    buon lunedì

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il blush in effetti sembra moooolto bello cara Vendy!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Io ho gli occhi a cuore ogni volta che la vedo!

      Elimina
  8. Bellissima! L'ho vista sabato notte sul sito della Sleek. Su kosmetik4less danno palette+blush a 14 e qualcosa. Ci stavo già facendo un pensierino... :) buona giornata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il kit palette+blush è una vera tentazione!!

      Elimina
    2. Io ho ceduto miseramente... ho ordinato la palette ieri sera!

      Elimina
  9. Una palette che mi ha lasciata così O.O
    La devo avere!Tra l'altro,il debole per i viola ed i bronzi è condiviso Giulietta quindi questa davvero non me la devo far scappare!Un bacione splendida <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non ce la faremo scappare Sarina!! Un bacione bellezza! <3

      Elimina
  10. La palette voglio vederla dal vivo e spero di riuscirci. Probabilmente la prenderei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sa che non ho molte speranze di vederla dal vivo purtroppo, ma dagli swatch on-line direi che potrei prenderla anche a scatola chiusa!

      Elimina
  11. Questa palette sarà miaaa!! E' bellissima...soprattutto sono i colori che utilizzo di più! Mi strapiaceee :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido in piano tutto quello che hai scritto! + risata diabolica finale! ;-)

      Elimina
  12. Sono colori che adoro ma stranamente questa palette non ha per me il richiamo delle sirene. Certo se lo trovassi da Sephora non lo lascerei scappare, ma le probabilità sono remotissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà difficile anche per me trovarla da Sephora, ma sto valutando un ordine on-line, questa palette mi piace troppissimo!

      Elimina
  13. Questa palette mi piace, ma mi frena la consapevolezza che tanti colori non li userei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sai già che non la sfrutteresti cara allora magari non è un acquisto che fa per te!

      Elimina
  14. Ciao Giulia,
    si bei colori ma ormai sono in versione super austerity voglio alcuno cose che costano e devo tagaliare quindi make up ne ho in quantità industriale posso farne anche a meno. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Alex, ti vedo già decisa e concentrata sugli obiettivi "che costano", così si fa! Un bacione cara!

      Elimina
  15. Ma questi colori sono stupendi!!!
    Chissà magari riuscirò a trovarla!!!

    RispondiElimina
  16. Mi sa che vado controcorrente ma questa palette non mi ispira più di tanto...i colori sono stupendi è vero, ma io il viola non lo uso quasi mai! Però mi unisco a te nel canticchiare, anche solo per solidarietà ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina! Apprezzo davvero la solidarietà nel coro!! :D

      Elimina
  17. Questa si che mi piace, adatta all' autunno però con quei viola un po' diversa dal solito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' l'autunno fatta palette, mi stra piace!

      Elimina
  18. Eccomi eccomi, lo sai che sono sempre pronta a canticchiare con te. Io che amo le tonalità del rosa antico/viola/borgogna non posso non amare questa palette e chissà se ripetermi che non mi serve come un mantra non mi aiuti ad evitarne l'acquisto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Miki non è nemmeno passata per l'anticamera del cervello l'idea del mantra, questa palette mi ha fatto proprio chiudere la vena da "shopping"!! Eheh Canticchiamo anche stavolta insieme cocca!

      Elimina
  19. Risposte
    1. Farà stragi di portafogli questa palette!

      Elimina
  20. MALEDIZIONE..NE ho prese un paio poco tempo fa..certo che questa..fa autunno...insomma..ci vorrebbe proprio nel beauty case..

    RispondiElimina
  21. Oddio, che belle queste palette! Non sono molto brava a truccarmi, purtroppo, ma con le basi giuste potrei provarci!
    Ti ho scoperta da poco ma ti seguirò molto volentieri!

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi provarci! Truccarsi è un gioco quindi perchè no?
      Grazie mille, sei la benvenuta! :)

      Elimina
  22. davvero carinissima (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato alla
    VFNO di Firenze, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/vogue-fashions-night-out-2013-firenze.html

    RispondiElimina
  23. Piace moltissimo anche a me, >.< !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che la Sleek ha fatto proprio centro con questa palette!

      Elimina
  24. Io lo so come andrà a finire: adesso dico che tutto sommato non mi attira, ma se la trovo da Sephora la prenderò di certo...Mi resta solo da sperare in una pessima distribuzione per resistere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Hermy non ho speranze di trovarla da Sephora però non cercherei nemmeno di resisterle... ;-) questa mi piace troppo!! Poi diciamo che il prezzo delle palette Sleek è tentatore!

      Elimina
  25. per una volta una palette che non acquisterei...yeeee xD non uso i viola xD

    mallory

    RispondiElimina
  26. Anche io voglio la palette, inizialmente non mi ispirava molto ma con il passare del tempo e continuando a vederla in giro per il web è entrata nella mia wish list >.<
    Anche io non ho una Sephora molto vicino, quindi difficilmente riesco ad "arrivare in tempo" per prenderle :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo nella stessa situazione Chiara! Ma questa mi dispiacerebbe farmela sfuggire perchè mi ha proprio rubato il cuore! <3

      Elimina
  27. questa la voglio anche io, assolutamente!!!
    ma c'è una data precisa di uscita?
    così quel giorno inizio il tour delle sephora u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Genericamente da Sephora dicono fine mese... A Bologna la commesse mi ha detto che sarebbe arrivata tra ieri e oggi. Io per fare prima l'ho ordinata sul sito della Sleek, Sephora per me, per ora, è troppo scomoda!
      Un bacione grande Violet bella!

      Elimina
  28. Bellissima! Se vuoi passare da me ho appena iniziato un progetto dedicato alle Palette Sleek! Nuova iscritta se tiva possiamo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carino il progetto che hai ideato! :D

      Elimina
  29. vorrei che questa fosse la mia prima palette sleek...mi tocca però ordinarla...e speriamo solo che riesca a prenderla...ci tengo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra un'ottima prima palette Sleek! :)

      Elimina
  30. E' questa che cercavi da Sephora/ MO ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe arrivare prossimamente... Ma no a Modena volevo vedere dal vivo le palette Urban Decay che non c'è quindi ciccia!

      Elimina
  31. Colori favolosi, sia per la palette che per il blush

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...