Lettori fissi

lunedì 23 settembre 2013

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Too Faced

Niente, questo autunno è iniziato all'insegna degli ombretti... 
Anche questa settimana vorrei condividere con voi il prodotto che mi ha fatto canticchiare di più. 
E anche questa settimana parliamo di ombretti...
E' praticamente il prodotto che mi serve meno in assoluto, con tutti quelli che avrei da smaltire, ma non posso farci niente, quando ho visto questa nuova uscita Too Faced una musichina dal volume crescente ha iniziato a rimbalzarmi in testa e.. beh... sapete anche voi come funziona quando parte il “io non ti voglio tiiiiii pretendo”!! ^.^
La mia serenata questa settimana va alla nuova palette Too Faced, Pretty Rebel, uscita negli Stati Uniti già da diverse settimane e in arrivo qui da noi in questi giorni.
Fonte
Fonte
Mi piace molto il mix di colori, li userei praticamente tutti, ma apprezzo in particolare Girly, Totally Fetch e Badass.
Girly - Fonte
Totally Fetch - Fonte

Badass - Fonte
Poi mi sono trovata talmente bene con la palette Too Faced The Return of Sexy che, se la qualità è la stessa, non posso che essere invogliata all'acquisto.
Maledizione.

47 commenti:

  1. La mia fortuna in questo caso è che Too Faced non è arrivata a me, da Sephora non la vendono e questo è triste da una parte ma una gran fortuna dall'altra, la parte economica XD
    Comunque anche io sono rimasta colpita da questo gioiellino, davvero è molto bello :)
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vogliamo è anche la mia fortuna! ho visto gli swatches della palette ed è belliiiiiiiiiiiissima *_*

      Elimina
    2. E' davvero stupenda! Anche io non ho Too Faced vicino a casa, ma ho un computer e una prepagata... e questo spesso mi frega! ;)

      Elimina
  2. wow...è davvero bellissima...mannaggia ogni volta che vengo qua mi viene una nuova mania
    xoxo
    buon lunedì

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. bellissima.. ma x ora m sn prefissata di smaltire un po' di ombretti!!! quindi si evitano gli acquisti.. anke quelli ke sarebbero bellissimi come questo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuovi ombretti non servirebbero nemmeno a me, ma stanno uscendo troppe belle palette, mi sa che a una cederò!

      Elimina
  4. Non la devo comprare, non la devo comprare...sto cercando di non comprare ombretti...ma come si fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io NON devo vederla dal vivo, altrimenti non mi ferma più nessuno Ale!

      Elimina
  5. Maledizione è il termine corretto Giulietta..Ho una montagna di ombretti ma più ne vedo e più ne vorrei..Forse è una patologia grave..In ogni caso,molto bello il mix di colori!Ti abbraccio forte,buon inizio settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una patologia grave e spesso incurabile Sarina! ;) Anche io sono piena di ombretti ma stanno per uscire alcune palette che me li faranno dimenticare temo!! Un bacione grande!

      Elimina
  6. Belliiii!!!!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  7. E' davvero bellissima, ma anche io devo frenare gli acquisti, visto che ho ancora diverse palette nuove da aprire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palette fregano perchè sono così cariiiiiine!

      Elimina
  8. bella bella, ma sono veramente piena di ombretti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che in tante siamo nella stessa situazione! :/

      Elimina
  9. Uhhhh, che bella! Io ho già ribaditi millemila volte che non mi so truccare, ma se lo sapessi fare vorrei assolutamente questa palette! Che bei colori!

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha degli abbinamenti di colori davvero belli, gli swatches rendono bene l'idea! :)

      Elimina
  10. E' bellissima questa palette. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io faccio quella faccetta ogni volta che la vedo Ery!

      Elimina
  11. Carina ma di palette ne ho abbastanza ... per ora

    RispondiElimina
  12. Ciao Giulia,
    bella ho visto di sfuggita da Sephora ma non ho avuto la possibilità di swactharla, però ovviamente come dici tu è l'ultimo prodotti di cui ho bisogno quindi lo lascio in negozio, voglio investire invece in borse ne ho trovato venerdì e le trovererete nel blog domani. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So Alex che tu hai altre mire! Io mi sa che NON devo vederla dal vivo, in caso contrario dubito che riuscirei a lasciarla dov'è... Un bacione cara!

      Elimina
  13. ma è bellissimaaaa!!!
    Forse la voglio, forse voglio la naked basic, forse voglio quelle nuove UD...
    Che confusione!!!!
    (perchè non faccio il compleanno? perchè??? Potrei fare una mega wish list!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle nuove di UD... anche quelle mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino!

      Elimina
  14. L'ho puntata da un po' e se domani a Firenze c'è.. sarà mia! Prometto, niente altre palette fino ad anno nuovo e magari anche oltre (non sono una palettara accanita), ma questa la voglio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovata cara? Anche io, vedendola dal vivo, non so se avrei saputo resistere, è davvero bellissima!

      Elimina
  15. Risposte
    1. Io ne ho provata un'altra di Too Faced, la The Return of Sexy, e l'ho adorata, davvero di qualità!

      Elimina
  16. i colori sono decisamente belli ma io non so se la saprei usare per bene, sono più di colori nude hihi
    un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppi colori? Per le nude non dovresti avere difficoltà ormai ogni brand ha una palette nude! Un bacione a te cara!

      Elimina
  17. Questa rubrica nuoce gravemente alla salute... Del mio portafoglio! :)

    RispondiElimina
  18. è proprio tanto tanto bella...

    RispondiElimina
  19. Devo ringraziare Too Faced perchè quest'anno la palette non mi piace molto...credo e spero di trovare UD Vice 2 a quella cederò sicuro:)

    RispondiElimina
  20. The Return of Sexy per me è THE paletta ! :) Anche questa sembra carina, ma a differenza dell'altra non credo ne sfrutterei tutti i colori ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo infinitamente The Return of sexy, è davvero ottima!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...