Lettori fissi

lunedì 30 settembre 2013

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Urban Decay

Ogni anno è la stessa storia.
Ogni volta è la stessa storia.
Quando Urban Decay lancia una nuova palette, nuove confezioni, nuovi prodotti la mia testolina va in brodo di giuggiole e non capisce più niente. Ordina alla mano di allungarsi verso il portafoglio, estrarre la carta di credito e comprare.
Senza indugi e senza pietà.
Temo che andrà così anche per i nuovi prodotti proposti da Urban Dacay.
Di solito in questa rubrica vi mostro un prodotto che mi fa canticchiare, massimo due, ma con questi di Urban Decay sono costretta a mostrarveli tutti.
Perchè io e la cara Miki, che per prima me li ha mostrati aprendomi un mondo, abbiamo canticchiato in crescendo per ognuno di loro... ^.^
Iniziamo canticchiando sommessamente per la Vice 2 Palette:
Procediamo aumentando il volume sul set di matite Black Market 24-7 Glide-On Eye Pencil Set:
Fonte
E infine procediamo cantando a squarciagola sulle palette Shattered Face Case (la mia preferita!) e Anarchy Face Case:
Fonte
Trovate gli swatches, in ordine, qui, qui, qui qui e qui.
Urban Decay mi farà andare via la voce a forza di cantare!

52 commenti:

  1. Uhaa il titolo è fantastico.. ma sai che non ho provato mai nulla di questa marca .. cmq se dovessi comprare qualcuno di sicuro le matite ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne avrai l'occasione io ti consiglio di provare ombretti o matite, oppure il loro primer occhi, tutti ottimi prodotti!

      Elimina
  2. Wow! Spettacolari!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  3. La palette di matite la punto da molto, tropo tempo... Prima o poi mi decidero' a prenderla! Ciao. Gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Gaia sono ancora pentita di non averla acquistata a Londra l'anno scorso quando costava anche meno che qui in Italia... Arghhh!!

      Elimina
  4. E ma sul grido a squaciagola mi unisco pure io!!!

    RispondiElimina
  5. Anarchy face case..mi piace già dal nome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perchè immaginavo che il nome ti sarebbe piaciuto Serena!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Eh Ale, ci passiamo i sali sotto il naso a vicenda? ;)

      Elimina
  7. oddio adoro la anarchy face case *_*
    xoxo
    buon lunedì

    NEW BEAUTY POST!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono complete quelle palettine, non mi dispiacerebbe provarne una, ma io sceglierei la Shuttered credo!

      Elimina
  8. IO NON VI VOGLIO, VIIIIII PRETENDOOOOOO!
    Mamma mia Giuly, il set di matite è spettacolare e devo assolutamente averlo (le 24/7 sono i miei Santi Graal!) e pure le ultime due palettine non scherzano.. Aiuto! Un bacione bella, buon lunedì!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh c'è l'imbarazzo della scelta Sarina! Hai visto gli swatches delle matite? Ce ne sono alcune che *.*... senza considerare la convenienza di un set del genere... per riassumere: sbav sbav!
      Un bacione stellina e speriamo che UD arrivi presto anche a Modena, sai che incursioni dopo? ;)

      Elimina
  9. Ciao Giulia
    belle ma continuo a pensare che per me siano super sprecate. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per te sono superflue Alex rimarranno dove sono no? Ormai sei bravissima!! Un bacione

      Elimina
  10. Si danno un bel da fare per aprirci il portafoglio, su quello non ci piove.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto Dama cara, eccome se si danno da fare!

      Elimina
  11. Le palette piccoline sono adorabili! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono l'articolo che incuriosisce di più anche me Ery.. almeno detto così, se mai dovessi vederle dal vivo credo che impazzirei un pò per tutto! :P

      Elimina
  12. Stessissima storia! Non so se amarli o odiarli :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io alterno momenti di odio/amore, eheh!

      Elimina
  13. Io voglio le matite e la prima palette...Sono troppo belle!!!! Ogni volta che vedo uno di questi tuo post mi vengono gli occhi a cuoricino!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhi a cuoricino e canticchio perennemente anche mentre le scrivo, mi fa piacere condividere le due reazioni con voi! :D

      Elimina
  14. Risposte
    1. Ci riempiono di novità ogni tre per due!

      Elimina
  15. Che gola il set di matite... se mi impegno a finirne almeno 3 lo prendo u_u

    RispondiElimina
  16. Che belle! Non le conoscevo!
    Bel blog :-)
    Passa se ti va
    Baci

    http://lavitaebellatanto.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Adoro la tua immagine: è una delle foto di Audrey che preferisco in assoluto!

      Elimina
  17. UD fa lo stesso effetto pure a me... ma prima di guardare i nuovi prodotti adesso mi sono ripromessa di guardare le palette che ancora non ho aperto (ne ho ancora due nuove nuove UD e mi vergogno a dirlo!!) così mi passa la voglia di comprarne altre!! E se proprio non passa... vabbè, aggiungo alla lista per il prossimo viaggio! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, una soluzione c'è comunque! Anche averle ancora chiuse, è come averle nuove praticamente, puoi fingere di averle appena prese! ;)

      Elimina
  18. Purtroppo avevo già visto queste novità e urlo da un po'!!!
    Voglio le matite e la palettina piccola viola!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che vorremmo le stesse cose bellezza!! Speriamo che escano così la smettiamo di cantare a squarciagola! ;)

      Elimina
  19. Mi unisco a voi...mi piace troppo la Vice2 e il set matite :) spero di beccarle online...da me UD non c'è :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui UD me la sogno per ora, vedrai che online si troveranno sicuramente però!

      Elimina
  20. Bella l'ultima palette *.*.*.*.*.*!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia preferita è la penultima, comunque mi sembrano entrambe molto complete!

      Elimina
  21. io non la conoscevo proprio questa marca. E bisogna provvedere allora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urban Decay è un brand da conoscere, bisogna provvedere si!

      Elimina
  22. La vice. La vice.

    Non avevo ancora visto le due palettine, sono bellissime *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vice è la vice, ma le due palettine sono proprio due chicche secondo me!

      Elimina
  23. Adoro la Anarchy! Che bei colori ! E anche il set di matite, che credo potrebbero non terminare mai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ll set di matite è molto bello, infinito, ma bellissimo!! Io alla Anarchy preferisco la Shuttered... e oggi, complice uno sconticino ho fatto un danno: non vedo l'ora che arrivi!! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...