Lettori fissi

lunedì 2 settembre 2013

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Physicians Formula

Prima di tutto: ben ritrovate!!!
Come sempre, voi e il blog mi siete mancati tantissimo!!!
Vi scrivo dalla casa nuova e per ora internet è ancora un miraggio (mi tocca migrare a casa dei miei ogni volta che voglio scuriosare on-line)... quindi scrivere post, preparare e caricare le immagini e rispondere ai vostri commenti sarà un filino complicato. Nonostante questo ho un sacco di cose da raccontarvi, review, haul e considerazione di cui parlarvi. Insomma, mi siete mancate talmente tanto che ho deciso di ripartire con alcune pubblicazioni saltuarie, quelle che riuscirò a scrivere nell'attesa di internet... sperando che arrivi in fretta, per tornare a pieno regime!! :-D
Non potete capire che noia canticchiare da sola in questo periodo, quando per ogni novità o curiosità mi partiva la musichetta ma il blog era in vacanza e non c'eravate voi a canticchiare con me! 
Per ripartire per bene oggi vorrei canticchiare per un prodotto che in Italia proprio non si trova.
Accidenti.
Ok, questo forse non è proprio ripartire per bene... 
Ma il prodotto in questione è così carino che ogni volta che mi capita di vederlo mi parte la musichetta in automatico.
E visto che sono stanca di canticchiare da sola... eccoci qui! ^.^
Il prodotto in questione è il blush Happy Booster Glow & Mood Boosting Blush di Physician Formula.
Fonte
Guardatelo, non è adorabile con tutti quei cuoricini romantici???
E' in vendita negli States al costo di 11,95$ ed esiste in quattro diverse colorazioni (Warm, Pink, Natural e Rose). Se siete curiose di vedere uno swatch qui trovate quello di Temptalia della versione Warm. 
Se non ci separasse un oceano avrei canticchiato agguantando uno di questi bellissimi blush e dirigendomi, saltellando, alla cassa. Visto che ci separa un oceano mi tocca canticchiare solo mentre guardo le foto su internet! 

52 commenti:

  1. Spendinaaaaaaaa!!!!! Quanto mi sei mancata!!!!! La cosa buffa è che tu torni e a me invece tocca chiudere il blog per qualche settimana perché da me fanno dei lavori... va beh, presto o tardi ci rimetteremo all'opera! Quel blushino lo voglio anch'io!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina, presto o tardi ci ritroveremo! Ora che sono tornata ti aspetto eh!!
      Un baciotto!

      Elimina
  2. E' davvero bellissimo! Uno di quei prodotti che solo a guardarlo fa venire il buon umore!
    Be ritrovata anche a te! =)

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooooo!!! Ben ritrovata!!!!Che bello quel blush! Baci

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo blush! Bentornata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe quasi un peccato rovinarlo usandolo, forse! Ma grazie Sara! =)

      Elimina
  5. Ciao Spendina! bello avere tue notizie, in effetti sono sparita anche io per un bel pezzo...
    bene, fantastico, sei già a casa nuova!
    A presto...un mondo di baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh dai per le ferie si sparisce volentieri, ogni tanto ci vuole no Ale?
      Siiii già operativi dalla casina nuova! :)
      Spero di vederti presto stellina, un bacione grande!

      Elimina
  6. Che bello quel blush...i cuoricini mi ispirano un sacco (forse è per quello che mi attira) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me attira principalmente per i cuoricini, al punto che forse forse mi dispiacerebbe quasi usarlo per non rovinarlo!!

      Elimina
  7. questo blush l'ho visto in parecchi video di ragazze non italiane ovviamente..e devo averlo!!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero troppo carino per non averlo! :)

      Elimina
  8. Che bello!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  9. Ben tornata! In effetti è un amore di prodotto, ma ovviamente noi italiane siamo *privilegiate* e certe cose non ci toccano -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Eh, ci sarebbe da aprire un capitolo bello lungo a parlare delle cose che non ci toccano!! :-(

      Elimina
  10. Ciao Giulia
    bentornata e torni alla grande, si questi blush sono veramente carini, ma ho troppa roba per comprare altro, l'unico spazio che c'è in casa sarà per i rossetti che mi devono arrivare dall'America, e cercare di evitare di acquistare altro per i prossimi mesi...cosa difficilissima, ma ce la posso fare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di vedere quali rossetti ti arriveranno dall'America Alex!!! Anche io ho avuto una mia spacciatrice personale da New York quest'estate, presto vi mostrerò quello che mi ha portato! Un bacione cara!

      Elimina
  11. Leggevo che dovrebbe sbarcare in UK mi pare. In quel caso sarebbe più facile procurarselo...

    RispondiElimina
  12. quel blush l'avevo visto su ebay...e avevo tentato di vincerlo ad un asta ma me lo hanno scippato sotto il nasino
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  13. è davvero adorabile!

    bentornata!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. Ha dei prodotti deliziosi! E anche i prezzi non sono esagerati!

      Elimina
  15. Secondo me meglio che non si trova in Italia perché è troppo bellino e se ci fosse la tentazione di comprarlo sarebbe troppo forte :D (si tira la cinghia!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo ragionamento non fa una piega cara! E il portafoglio ringrazia! ;)

      Elimina
  16. bellissima!!
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/09/regali-di-compleanno-mini-haul.html

    RispondiElimina
  17. *______________________________________________________*
    Aaah, un blush del genere potrebbe finalmente far scoppiare la mia blushite latente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ti fa capitolare un blush del genere cara allora non c'è speranza, la blushite non ti verrà mai! ;-)

      Elimina
  18. ma è stupendooooooooooooooooo *_* lo voglio anch'iooooo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che canticchiamo insieme e in buona compagnia cara!

      Elimina
  19. Noo, è stupendo mi tenta dalla prima volta che l'ho visto!! Troppo bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come si fa a non lasciarsi tentare!??! E' troppo carino!!

      Elimina
  20. è molto bello ^^
    mi piace anche se con i rosa non mi vedo...hihi

    volevo invitarti a partecipare al mio giveaway..forse ti interessa :) Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro subito a vedere cara, grazie per l'invito! :)
      Un baciotto!

      Elimina
  21. l'oceano mi separava da questo blush, ma l'ho superato e l'ho portato con me in Italia :) è talmente bello che non riesco ad usarlo! presto ne parlerò sul blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che faceva parte del tuo bottino!! L'invidia, l'indivia più estrema!!!!!
      Sono super curiosa di leggere cosa ne pensi!!

      Elimina
  22. è tenerissimo questo blush.
    Bentornata!!!

    RispondiElimina
  23. Ma come è cuoricioso questo blush !! molto bello !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto cuoricioso e tutto rosa... si può non volerlo!??!

      Elimina
  24. Lo vorrei solo per guardarmelo e mettermi di buonumore! Adorabile!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...