Lettori fissi

lunedì 9 settembre 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Dior

Questo autunno Dior, accidenti a lui, propone una collezione davvero molto bella. Ne parleremo meglio tra qualche giorno grazie a un post tutte dedicato alle collezioni in arrivo o appena sbarcate nelle profumerie.
C'è un articolo però che mi fa proprio canticchiare e che per questo finisce di diritto in questa puntata della rubrica del lunedì.
I prodotti in questione sono i nuovi ombretti in crema di Dior, Diorshow Fusion Mono Eyeshadow, in arrivo nelle profumerie con la collezione Mystic Metallics per l'autunno 2013.
Fonte
Gli ombretti saranno proposti in 8 colorazioni tutte molto belle. Saranno in vendita a circa 30,00€ l'una.
Fonte
Le colorazioni che non saranno disponibili sul mercato europeo saranno due: Chimere, n. 821, e Etoille, n. 021.
A vedere le prime immagini promozionali e i primi swatch on-line, le tre colorazioni che mi hanno proprio rubato il cuore sono: 
Cosmos n. 281
Fonte
Millenium n. 381
Fonte
Hypnotique n. 881
Fonte
Sarei curiosa anche di vedere un confronto con i cugini Illusion D'Ombre di Chanel, in particolare con Illusoire e Apparition.
Aspetto con ansia il momento in cui li vedrò dal vivo e ammetto che non mi dispiacerebbe sceglierne uno da portare a casa con me. 
Come potete immaginare il mio conto in banca teme invece quel giorno come la peste.
Cosa dite, canticchiamo insieme anche stavolta? 

52 commenti:

  1. Spandina Spandina, tu lo sai vero che non si può iniziare il lunedì con questa botta di vita spendereccia vero? Mi fai prendere un colpo! Io ho già visto qualche swatches di queste meraviglie e sto sbavicchiando in qua e in là al solo pensiero già da tante settimane... oddio, sarà un autunno difficile per il portafogli penso.
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh cara, è per iniziare bene la settimana, canticchiando tutte insieme... O no, forse la voglia di iniziare a sperperare già di lunedì mattina non è proprio salutare... Eheh!!
      Sarà, come dici tu, un autunno difficile per il portafoglio! ;-)
      Un bacione!

      Elimina
  2. Bellaaaa... che te lo dico a fà? pure ioo li pretendo hiiihhihihhihihihihihiih sembrano meravigliosi e il blush in crema mi sta piacendo molto!! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli sapevo che avresti canticchiato con me!! Uhhh il blush in crema, io continuo a sbavarci tutt'ora!!! Baciotto!

      Elimina
  3. Buongiorno Spendina! Questi ombretti sembrano stupendi... che dici, li aggiungiamo alla wishlist di Natale? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungiamo fatina, aggiungiamo!! Anche se di questo passo arrivare a Natale la mio wishlist è lunga quanto la Divina Commedia!! Eheh Bacioooo!

      Elimina
  4. Ciao Giulia,
    non sono un'amante di altri brand oltre i miei due preferiti ( ovviamente per questioni di inci) ma questi e quelli di armani mi stanno tentando molto, insieme magari all'acquisto dell'illusione d'ombre che non ho ancora comprato. Direi che come colore scegliere due dei tre che piacciono a te il primo e l'ultimo 281-881. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex, so che tu sei brava e morigerata e stai cercando di smaltire le tue cosine ma DEVI provare un Illusion d'Ombre se non l'hai ancora fatto!!! Questi di Dior, così come quelli di Armani sono simili in effetti! Baciotto!

      Elimina
  5. *0* Cosmos..............................

    RispondiElimina
  6. CIao! Dior sta lanciando un sacco di cosine interessanti. Questi ombretti sembrno bellissimi e non vedo l'ora di vederli dal vivo, giustoper aumentare la voglia di averli ma rimarrano in wishlist per un bel pò e andranno a fare compagnia a quelli di Chanel e di Armani che ormai mi tentano da moltissimo. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anche nella mia wishlist ma non so se riuscirò a lasciarli solo in wishlist cara!! Eheh Bacione!

      Elimina
  7. Sono stupendi!!!
    Dior sta veramente facendo delle cose carine ultimamente, adoro le ultime palette uscite anche se ho mai avuto il coraggio di comprarle!
    Mi piace moltissimo Millennium ed ho visto che anche gli smalti non sono male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle ultime palette uscite mi è entrata nel cuore e mi fa mancare un battito ogni volta che la vedo... però ha un prezzo davvero alto accidenti!!! :/

      Elimina
  8. Ricordano tantissimo gli Illusion d'Ombre Chanel,sarebbe da verificare.. :):):) Sono curiosissima di andarli a swatchare tutti in profumeria!
    Ti mando un bacione Giulietta bella <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono molto curiosa anche io di vederli a confronto con gli Illusion d'Ombre, che adoro!! Un bacione a te Sarina cara! <3

      Elimina
  9. Che tentazione sono questi ombretti! Direi che canticchio insieme a te!
    Sembrano tutti molto belli, ma quelli che mi ispirano di più sono Aventure e Millenium.
    Aspetto il post sulle nuove collezioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Millenium ispira tantissimo anche a me... accidenti a Dior&co. che ci fanno canticchiare continuamente!!! ;)

      Elimina
  10. Sono tutti dei bellissimi ombretti!
    Millennium è favoloso!
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/09/haul-perlinoso-2.html

    RispondiElimina
  11. che belli! Canticchiamo, canticchiamo tanto!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte insieme "io non ti voglioooo, tiiiiii...."

      Elimina
  12. Il Cosmos sembra bellissimo! ARGH.

    RispondiElimina
  13. Sono una vera tentazione, ma il prezzo mi frena. Decisamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è praticamente un freno a mano sull'acquisto, accidenti!

      Elimina
  14. Io non ce l'ho ancora fatta a prendere un illusion d'ombre per questi la vedo dura però sono molto belli. :)
    Magari non acquistarli tutti e tre insieme, prova prima con uno per vedere se ti piace e ti soddisfa.
    A presto, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di vederli dal vivo, ma visto anche il prezzo posso ritenermi fortunata se decido di portarne a casa uno, tutti e tre sarebbe davvero troppi! Scegliere però sarà durissima! A presto cara, un baciotto!

      Elimina
  15. ...li ho provati in profumeria e sono splendidi...uno è già nel mio beauty!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu... se mi dici così è la fineeeee!!! Quale hai preso di bello?

      Elimina
  16. idem come sopra!
    Assomigliano molto agli Illusion!

    RispondiElimina
  17. ma sono davvero bellissimi... Hypnotique deve essere mio ^^
    xoxo
    buona giornata cara

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non avessi già Illusoire di Chanel credo che lo vorrei anche io!!

      Elimina
  18. Vedo che cosmos ha colpito parecchie e devo ammettere anche me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosmos secondo me è davvero molto bello, poi bisognerà vederlo dal vivo!

      Elimina
  19. Hypnotique...mi unisco a vendy..maledizione..queste nuove collezione dei marchi make up sono una tentazione ma anche una rovina:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono decisamente una rovina Silvia! A me Hypnotique ispira meno degli altri due solo perchè ho già l'Illusion d'Ombre di Chanel in viola!

      Elimina
  20. Bellissimo il rosa!!!
    Lo voglioooooo!!!
    Adoro il Tuo Blog... mi sono appena iscritta con gfc!
    Ti va di ricambiare?
    Passa da me...
    Bacio

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Passo volentieri a trovarti! :)

      Elimina
  21. Quante tentazioni, eh?! e che bello che sei (siamo!) tornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello che SIAMO tornate, decisamente meglio usare il plurale! :)

      Elimina
  22. Io lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che non dovevo aprire questo post! Lo sapevo! Ora li voglio ç.ç soprattutto cosmo! Uffa!
    Sai per caso per quanto tempo saranno disponibili e se dei colori entreranno in permanente? Grazie mille :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosmos è terribile, sta facendo una strage di cuori inaudita!!
      Non vorrei dire baggianate ma oserei dire che dovrebbero entrare a far parte della linea permanente! :)

      Elimina
    2. Gaudio e tripudio! Se entrano in permanente me la prendo comoda xD

      Elimina
    3. Giubilo in tutto il regno! In effetti ci sta potersela prendere con calma per decidere come scialacquare per una volta! :D

      Elimina
  23. Ciao ! ho preso Millenium il colore khaki, pensavo peggio, invece sono migliori di quelli chanel!!
    stesura: ottima con una sola passata
    durata: buona con colore pieno
    unico difetto: molti glitter. Ma non fastidiosi come quelli chanel !!
    sugli occhi marroni millenium e cosmos sono ottimi
    sono molto piu belli degli ombretti pupa vamp in crema
    SONO IN COLLEZIONE PERMANENTE, percio hai tempo per prenderli !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo il sospetto che sarebbero stati permanenti, grazie per avermene dato la conferma! Cosmos mi sa che a questo punto è definitivamente nella mia wishlist! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...