Lettori fissi

venerdì 27 settembre 2013

L'estate sta finendo... i miei preferiti per il 2013

Vi avevo già proposto un post sui miei preferiti della stagione estiva l'estate scorsa.
Mi era piaciuto tirare un po' le somme di una stagione intera e, se mi ricorderò ^.^, mi piacerebbe inaugurare questa rubrica stagionale d'ora in avanti.
Per quanto riguarda l'estate 2013, i miei prodotti make-up preferiti sono stati:
   
- Bourjois Cream Blush n. 02 "Healthy Glow"
Ricevuti ricevuto in regalo a inizio estate e da allora li ho adorati. In particolare il n. 02, "Healthy Glow" l'ho usato quasi ogni giorno e l'ho trovato perfetto per l'estate.
   
- Chanel Rouge Coco Shine in Pygmallion
Quest'estate ve l'ho infilato in ogni classifica possibile immaginabile, non includerlo in questa sarebbe davvero ipocrita (anche se per ora è stato sostituito nel mio cuoricino dal rossetto che segue). Trovate la recensione qui.
   
- MAC Sheen Supreme So Supreme Lipstick in Candy Apple
Anche questo è stato un acquisto dell'estate di cui però mi sono innamorata alla follia. Se continuo di questo passo finisce che lo esaurisco in tempi record.
   
- Urban Decay Naked Basics
Che amavo i colori neutri e le tonalità nude lo sapevo già non sapevo che avrei potuto amare anche di più questo tonalità neutre in versione opaca. Questa palettina è diventata un must per me!
   
- Chanel Mascara Le Volume de Chanel
L'ho trovato in un numero di Elle la scorsa primavera e l'ho preso con me in vacanza e non ha deluso le mie aspettative: allunga, piega, infoltisce e rende nerissime le ciglia. Se non avessi diversi mascara accumulati tra Glossybox e acquisti correrei in profumeria a comprarmi la full size. 

Per quanto riguarda invece i prodotti beauty, ecco i miei preferiti:

- Lush Acqua di Luna
Per me è IL tonico per eccellenza, soprattutto nel periodo estivo è leggero e fresco, lo adoro. Trovate la recensione qui
   
- Splend'Or Shampoo e Balsamo al Cocco
Lo so, ho scoperto l'acqua calda!


- Piz Buin In Sun balsamo Labbra
Mio fedele e quotidiano compagno. Trovate la recensione qui.
    
- Avène Acqua Termale
Semplicemente, non c'è estate senza di lei!
  
- Clinique Take the day off
Ovviamente ho dimenticato
di fotografare la mia minitaglia! -.-"
Ottimo struccante bifasico, efficace e per niente unto come spesso accade con i bifasici, comprerò sicuramente una versione full size!

Quali sono stati i vostri preferiti della stagione?

46 commenti:

  1. bellissimo il colore dello chanel e la palette naked...
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette Naked è stata una vera scoperta, non pensavo che l'avrei usata tanto!

      Elimina
  2. il mascara Chanel in tutte le sue declinazioni, nero blu e prugna, la terra Guerlain e il blush Bikini di Dior sono stati i miei migliori amici, insieme ai solari Australian Gold!
    Ciao Spendinaaaaaaa!smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai avuto dei signori compagni d'estate Ale!! Un bacione bellezza!

      Elimina
  3. mi piacciono tutti i prodotti che hai citato ad eccezione del tonico lush.. la profumazione non mi ha conquistata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Per me è uno dei miei prodotti preferiti di sempre!

      Elimina
  4. voglio provare il mascara mannaggia a me che quel giorno sono arrivata troppo tardi in edicola
    xoxo
    buon week end cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elle in primavera regala spesso uno dei mascara di punta tra quelli in uscita, per l'anno prossimo... :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. L'ho lasciato in attesa anche io per qualche mese!

      Elimina
  6. la naked prima o poi sarà mia! bellissimo il blush di bourjois!
    anche io provai quel mascara chanel e mi ero trovata benissimo, però ha un costo troppo elevato per un mascara, almeno per i miei canoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in passato ho acquistato mascara Chanel, ma, a prescindere dal prezzo, ora ne ho troppi da smaltire anche solo per pensare di acquistarne altri!

      Elimina
  7. Che bello il Cream Blush di Bourjois, anche se di solito io uso le polveri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in genere sono stagionale anche con il tipo di blush: tendo a usare quelli in crema in estate

      Elimina
  8. Ciao Giulia,
    per il trucco direi la palettina di Cargo, Stily supreme di Mac, per il corpo sicuramente la crema di lulu boo e i prodotti Burt's Bees. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua palettina Cargo è davvero molto bella, colorata e perfetta per l'estate! Un bacione cara Alex

      Elimina
  9. Bellissime cosette da provare! bacio!

    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. il rossetto chanel..bè delizioso...il mio prodotto dell'estate è stato l'olio di cocco the body shop...in assoluto!

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tutti i prodotti che hai citato Giulietta!! :D
    Ti mando un abbraccio e.. A quando il nostro incontro? :D Muha!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto, prestissimo Sarina!! Quando hai un buchino libero nel weekend (durante la settimana arriverei a Modena a pelo chiusura) dimmi qualcosa che ci organizziamo! Un bacione cara!

      Elimina
  12. Io amo Acqua di Sole invece che uso davvero con grande soddisfazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acqua di Sole non l'ho mai provato... sono troppo innamorata di Acqua di Luna! :)

      Elimina
  13. Un pensierino alla naked è da un po' che lo faccio e tu mi tenti...e acqua di luna è da tempo in wishlist...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acqua di luna devi provarlo!! Poi vabbè a me la Naked piace tanto... ;)

      Elimina
  14. Non ho dei preferiti che cambiano in base alle stagioni, in genere il mio makeup varia in base a come mi vesto e ai prodotti che devo finire :-)
    A parte il balsamo Splend'or al Cocco e l'acqua termale che non uso molto, non ho provato niente... Dovrei avere un blush Bourjois ma è ancora da aprire!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono un sacco stagionale nelle mie scelte sai Pam?

      Elimina
  15. Voglio quel blush.
    Voglio quel rossetto.
    Voglio la Naked Basics.
    Voglio il balsamo.
    Voglio... TUTTO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma ho allungato un pò la tua wishlist Fanni?! ;)

      Elimina
  16. io con alcuni di questi prodotti mi son trovata molto bene (; Reb, xoxo.

    * Oggi è il "compleanno" del mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi della nuova grafica:
    http://www.toprebel.com/2013/09/3-anni-di-toprebel.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti prodotti che ricomprerei volentieri!

      Elimina
  17. lo struccante clinique lo provai anche io tempo fa..feci la review qui

    http://ipensieridimallory.blogspot.it/2011/12/review-struccante-bifasico-clinique.html

    quel blush bourjois lo voglio *-* *-* *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush Bourjois puoi trovarli su Asos... così a titolo informativo cara! ;)

      Elimina
  18. Anche io sto usando quel campioncino di mascara e mi ci trovo benissimo!!

    RispondiElimina
  19. Amo amo lo struccante e quello balm della stessa linea è Favoloso ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se possa fare per me lo struccante balm...

      Elimina
  20. il balsamo splend'or è sempre il mio preferito *.* buona domenica cara :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne avevo sempre sentito parlare bene ma non l'avevo ancora provato!

      Elimina
  21. Che belli i tuoi prodotti, il blush di bourjois è proprio un bel colore !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo sono goduta un sacco quest'estate miao!

      Elimina
  22. Rossetti chanel e mac ---> colpo al cuore *.* cavoli, mi spiace un sacco non aver preso quel mascara ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci saranno altri mascara Piper cara, Elle di solito in primavera ne regala sempre uno a volte Dior, a volte Chanel... speriamo che replichi anche l'anno prossimo! :)

      Elimina
  23. Risposte
    1. Vi scriverò anche la review presto cara! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...