Lettori fissi

mercoledì 25 settembre 2013

L'Occitane – Gel Doccia Verbena

Uno dei prodotti che ho portato in vacanza con me era una mini taglia di Gel Doccia Verbena de L'Occitane, trovato nella Glossybox di ottobre 2012.
Fonte
Ovviamente prima di partire ho dimenticato
di fotografare il bagnoschiuma...


Pro: profumo agrumato, delicato e piacevole.
Contro: prezzo.
Prezzo: ci sono diverse confezioni: la confezione da 500 ml costa 23,00€, quella da 250 ml costa 14,00€ mentre quella da 75 ml costa 5,00€
Voto: 7


Mi ha fatto molto piacere poter provare un prodotto de L'Occitane. E' un brand che mi incuriosisce sempre un sacco ma dopo una brutta esperienza nel negozio più vicino a casa mia sono sempre molto restia ad acquistare qualcosa.
La scortesia della commessa di turno mi ha talmente infastidita da frenarmi almeno tanto quanto mi frenano i prezzi, che trovo decisamente altini.
Il Gel Doccia Verbena però potrebbe farmi vincere ogni ritrosia e invogliarmi a varcare la soglia di un negozio L'Occitane.
Ho apprezzato in particolar modo il profumo, agrumato e davvero piacevole, per chi apprezza il genere. Produce una schiuma leggera che lascia la pelle morbida e agisce in modo delicato.
Il Gel Doccia Verbena è ideale per le pelli sensibili e lascia sulla pelle un delicato profumo di agrumi, proprio come è descritto sul sito L'Occitane
Il tasto dolente è il prezzo. Sebbene esistano diverse confezioni trovo che il prezzo sia comunque alto. Il Gel Doccia Verbena è disponibile nella confezione da 500 ml al prezzo di 23,00€, nella confezione da 250 ml al prezzo di 14,00€ e nella confezione da 75 ml per 5,00€. (Se ve lo state chiedendo la mia mini taglia era da 30ml, praticamente due docce!). A mio avviso, nonostante la qualità, è un po' tanto per un semplice bagnoschiuma.
Ciò nonostante, grazie a una delle frequenti promozioni L'Occitane, potrei approfittarne per riacquistarlo, magari l'estate prossima per le prossime ferie! ^.^

24 commenti:

  1. Ciao! Ho provato anche io questo gel doccia grazie ad un mini campioncino e mi è piaciuto moltissimo! Non l'ho però mai acquistato perchè sono d'accordissimo con te, i prezzi sono decisamente troppo alti per le mie tasche!

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo perchè mi è piaciuto moltissimo! Chissà magari con qualche promozione sostanziosa!

      Elimina
  2. Ciao Spendina, io amo i bagnodoccia de L'Occitaine...il mio preferito è quello Amande, celestiale, non resisto dall'acquistarlo nemmeno se costa tantissimo.
    Quello pero' è un olio doccia e dura molti mesi bastandone pochissimo...
    A Parma in negozio mi trovo abbastanza bene, la signora da anche i campioncini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo snifferò alla prima occasione allora Ale!! Sai che proprio a Parma io invece mi sono trovata malino! :/

      Elimina
  3. Io adoro i profumi agrumati!!
    Mi piacerebbe provarlo
    Un bacio grande

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono i profumi agrumati non può non piacerti! :)

      Elimina
  4. Anch'io sono sempre molto frenata dai prezzi de L'Occitaine! Però i loro prodotti mi attirano moltissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono diverse cose che proverei volentieri anche io...

      Elimina
  5. Mi piacciono assai i prodotti di questo marchio!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  6. L'ho usato per diverso tempo, piace soprattutto a mio marito e lo ricompro sempre quando c'è qualche offerta e quando in casa sono a corto di bagnoschiuma... Anche io adoro i profumi agrumati!!

    RispondiElimina
  7. Anche io l' avevo trovato nella Glossy e mi era piaciuto. Peccato i prezzi! Io sono entrata in negozio non troppo tempo fa e ho trovato una commessa molto gentile anche se non ho acquistato nulla, quando trovi delle persone disponibili ti viene voglia di ritornare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Se invece hai a che fare con gente scontrosa ti viene voglia di cambiare negozio!

      Elimina
  8. anche io ho avuto modo di provare i prodotti...che sono davvero ottimi...un vero peccato i prezzi spropositati
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanno sempre interessanti promozioni però non mi sono mai lasciata convincere fino in fondo!

      Elimina
  9. Ciao! Io adoro questa profumazione, ed ero tentata di comprarmi proprio il profumo, ma poi ho resistito a causa del prezzo troppo alto :-(
    I prodotti di questa marca a mio avviso sono ottimi, ma troppo cari purtroppo.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che la pensiamo un pò tutte nello stesso modo, peccato perchè c'è più di un prodotto che proverei volentieri!

      Elimina
  10. anche a me piace molto questa profumazione, anche io l'ho provoato e lo trovo meravigliono!!!! effetivamente il prezzo è un pochino altino, per questo dopo aver comprato la confezione più piccolina non l'ho più ricomprato!!! io gli avrei dato mezzo punticino in più...ma forse sono poco severa!!!
    buoooona giornata
    mavi

    ti andrebbe di seguirci a vicenda???

    ps se passi da me c'è un piccolo giveaway
    http://maviebasta.blogspot.it/2013/09/my-first-giveaway-pochette-lollipops.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo considero spropositato anche perchè siamo pur sempre parlando di un bagnoschiuma, se si parlasse di una crema con particolari proprietà forse la penserei diversamente!
      Passo a trovarti volentieri! :)

      Elimina
  11. sono curiosa almeno di sentire la profumazione , non mi piacciono molto i profumi che sanno di agrumi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora potrebbe non farti impazzire cara!

      Elimina
  12. Ciao Miao, io i Prodotti L'Occitane li ho sempre un po'snobbati :) Non c'è un motivo valido, sono quei prodotti che semplicemente mi dimentico che esistono , però mi fa piacere che a te piacciano ! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'unica cosa è che sono un pò carucci!! Ma questo, che avevo trovato in una Glossybox, mi era piaciuto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...