Lettori fissi

sabato 7 settembre 2013

Movie-aholic – Gli Imperdibili di Settembre 2013

Tornati dalle vacanze, chiuso il mese di agosto, ricomincia la solita routine. Una delle cose positive di questo nuovo inizio è il ritorno al cinema, che in estate mi manca sempre un po'. Settembre poi, in genere, è un mese ricco di interessanti uscite cinematografiche. Ecco i miei imperdibili:
  • Comic Movie - 5 Settembre
  • Percy Jackson e gli dei dell'olimpo: il mare dei mostri – 12 Settembre
  • Come ti spaccio la famiglia – 12 Settembre
  • Il potere dei soldi – 12 Settembre
  • Rush – 19 Settembre
  • The Bling Ring – 26 Settembre


Tra tutti ammetto di aver voglia di vedere in particolare Come ti spaccio la famiglia, nuova commedia di Jennifer Aniston e The Bling Ring, chiacchierato film di Sophia Coppola.
E voi avete qualche film imperdibile questo mese? 

8 commenti:

  1. The blig ring piaciuccia anche a me e lo andrò a vedere di sicuro =) io sono andata lo scorso sabato a vedere ShadowHunters, fantastico!!! tu l'hai visto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto pochi giorni fa, carino ma sai che sono rimasta un pò delusa?
      Credo che il libro sia nettamente migliore! :)

      Elimina
  2. the bling ring sicuro vado perchè amo Sofia Coppola poi credo andrò a vedermi Rush e Come ti spaccio la famiglia :)

    mallory

    RispondiElimina
  3. il primo dev'essere divertente ... lo guarderò ^_^ ti auguro un buon inizio di settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto qualche opinione contrastante, ma in genere le commedie mi attirano sempre! :)

      Elimina
  4. Mi ispira molto The bling ring!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...