Lettori fissi

martedì 24 settembre 2013

Quando una cara amica va a New York...

Quando la primavera scorsa una delle mie più care amiche mi ha detto che quest'estate avrebbe fatto tappa a New York, città dove aveva già vissuto per qualche mese diversi anni fa (quando io non ero ancora così tanto make-up addicted) potete immaginare quale espressione possa essermi sfuggita.
Fonte
Essendo poi una delle mie amiche storiche non ho chiesto se riusciva a portarmi a casa qualcosa, gliel'ho praticamente imposto.
Se a questo si aggiunge che si sta appassionando sempre di più anche lei al mondo dei trucchi (e qui le incursioni bolognesi fatte insieme hanno aiutato) beh, davo davvero per scontato che lo shopping cosmetico, per lei e per me, fosse d'obbligo. ^.^
Per non farle perdere troppo tempo mi sono limitata a darle un budget, due mete e una lista per fornita.
Le mete erano MAC, presente anche in Italia ma a prezzi totalmente differenti, e Sephora, dove le ho commissionato alcuni prodotti non reperibili in Italia.
Vi presento quindi i nuovi arrivati da New York:
Come vedete un bottino sostanzioso.
Diciamo che il mio ban cosmetico durato quasi un mese e mezzo è stato nettamente polverizzato dal turismo cosmetico (mio o di chi per me).
Nel dettaglio, alla MAC le ho chiesto di prendermi:
  • Pro Palette Large Duo, una palette vuota doppia;
  • Pro Palette Eyeshadow Insert x 15, scomparti da inserire nella palette vuota per contenere fino a 15 ombretti;
  • Pro Longwear Lipcreme in Perpetual Flame, rossetto cremoso a lunga durata

Avrei voluto anche un blush che punto da un po', Fleur Power, ma era terminato. E' stato comunque prontamente sostituito (si, la lista prevedeva delle alternative in casi come questo. Mica sono una sprovveduta io! ^.^).
Da Sephora invece le ho chiesto di puntare diritta all'espositore Tarte Cosmetics, brand irreperibile in Italia e, per quello che ne so io, anche in Europa.
  • Gift From The Lipstick Tree Achiote Color Collection, confezione composta da un Amazonian Clay Blush in Achiote, uno dei celebri matitoni per labbra LipSurgence Lip Luster in Achiote e da un Maracoja Divine Shine Lip Gloss sempre in Achiote tutti sui toni del corallo
  • Amazonian Clay 12-Hour Blush in Exposed, un blush dal colore molto particolare e naturale di cui ho sentito un gran bene (ne ha parlato anche Clio qui).
  • Urban Decay Revolution Lipstick in Shame, un colore che prevedo di sfruttare molto questo inverno. Era il prodotto alternativo al blush, perchè sapevo che sarebbe comunque arrivato anche qui.
Sarà stata brava la mia amica, a trovarmi tutto?
Quanto mi sarebbe piaciuto poterla accompagnare per negozi e scuriosare, provare, swatchare... Per ora (ma badate bene solo per ora) resta un sogno, in attesa di un viaggio a New York tutto mio.

74 commenti:

  1. I due blush sembrano davvero strepitosi :3

    Hai fatto estremamente bene a commissionare questi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato solo Exposed per ora e... mi sa che ho un nuovo blush del cuore!! :)

      Elimina
  2. ke belli questi post!!! goditi i nuovi prodotti!!! :)

    RispondiElimina
  3. Tarte *__* Anche io avrei scelto loro se avessi avuto la tua medesima occasione o l'opportunità di andare io stessa a New York, dei blush di questo marchio ho sentito poesie e storie d'amore incondizionate.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se l'ho usato solo poche volte, mi sa che le poesie e le storie d'amore incondizionato sono proprio vere!! Un baciotto

      Elimina
  4. Sei stata grande! Altro che bottino, sono cose fantastiche! I packaging della Tarte sono fantastici!!!
    Baci
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande è stata la mia amica che mi ha trovato tutto! :)

      Elimina
  5. Uuuuuuhhhhh... sono curiosa di sapere quando arriverà il bottino :) i blush di Tarte sono una delle mie fisse cosmetiche già da un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush della Tarte erano anche una delle mie fisse fatina, grazie alla mia amica mi sono tolta un sassolino cosmetico! :)

      Elimina
  6. MAC MAC MAC .... ottimi acquisti brava!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Quelle cosine Tarteee sto sbavandooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Desideravo provare i prodotti Tarte da una vita Eli!!

      Elimina
  8. OH MAMMA!
    Andare a NYC è uno dei miei sogni nel casseto!
    Grande la tua amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Ale, per me è IL viaggio!

      Elimina
  9. Puntare su Tarte è stata una buona mossa. Non vedo l'ora di sapere come ti troverai con questi prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato a un brand che qui proprio non c'è verso di trovare.. certo che ce ne sono di cose che mi sarei fatta portare!! Eheh

      Elimina
  10. Quanti bei prodottini :)...beh NY è il viaggio-sogno di tutti compresa me :P

    RispondiElimina
  11. Ciao Giulia
    anche tu ti sei fatta comprare qualcosa a NY primo o poi ci andrò anch'io, ma credo che oltre mac comprerò qualcosa di Victoria Secret soprattutto di intimo, mi piace tantissimo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Alex vorrei tanto andarci prima o poi, possibilmente quando avrò un buon budget da investire non solo nel viaggio ma anche là! Un bacione cara!

      Elimina
  12. che figata...passami il terminie!!.. :-P
    quanti prodotti fantastici..

    RispondiElimina
  13. hai fatto benissimo, Mac ha dei prezzi favolosi negli States!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero!! La palette vuota con gli inserti 12$, contro i circa 40€ che vogliono in Italia! :/

      Elimina
  14. Che spettacolo! Da NY con furore è proprio il caso di dire!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  15. ahah Spandina sei sempre la solita! Bellissime le cose che ti sei fatta portare e utili come nel caso delle palette che di sicuro, visto il risparmio, sono state un acquisto molto intelligente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette è stata davvero un affare rispetto a quello che costa qui!

      Elimina
  16. Uh mammamamammamamamamamiaaa..i Tarte. Meno male che nessuna amica va da quelle parti, la subisserei di richieste :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho iniziato a lavorare alla mia lista tipo tre mesi prima che lei partisse! La selezione è stata durissima! ;D

      Elimina
  17. ma i blush sono davvero fantastici! complimenti!!!
    e cmq bravissima la tua amica che è riuscita a prendere tutto...
    Ah che voglia di NY!!!

    RispondiElimina
  18. Sono stata diverse volte negli States, ma Tarte non mi ha mai convinta: secondo me rispetto ad altri brand è troppo cara e non so se ne vale la pena... Poi ci farai sapere se mi sbaglio?? Se effettivamente merita, inizio a mettere dei prodotti Tarte nella lista delle cose da comprare nel mio prossimo viaggio. Eh sì, sono appena tornata e già ho una nuova lista di cose da comprare durante il prossimo viaggio... sono pessima :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, tempo di provarli e vi racconterò dei prodotti Tarte!
      Quindi mi stai dicendo che se mai andrò negli States poi vorrò tornarci, e tornarci, e tornarci... *.*

      Elimina
    2. Esatto!! E' come una droga... Io ci sono stata 5 volte dal viaggio di nozze nel 2008 e l'unico anno in cui ho saltato mi sono pure pentita... :-)

      Elimina
  19. ottimi acquisti! La tu a amica è stata bravisima a trovare tutto!! Per un attimo ho pensato che e palette fossero piene!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari, sai che meraviglia!! *.*
      No, mi sono accontentata di prenderla vuota poi pian piano la riempirò! :D

      Elimina
  20. Pensare che 3 anni fa mio fratello è stato in USA per lavoro (e per molto tempo!!) e io non ne ho approfittato perchè non avevo ancora così la passione per il make up!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, che occasione mancata! Colpa delle passioni che arrivano e conquistano all'improvviso!!

      Elimina
  21. Petizione per avere tarte in italia!!!

    RispondiElimina
  22. bellissimo!!! come vorrei provare qualcosa di Tarte..io a NY prima o poi ci vado..è il viaggio di una vita xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io prima o poi vorrei andarci, lo sogno da troppo!

      Elimina
  23. Anche io voglio un'amica che va all'estero >.< Uffa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W il turismo cosmetico, anche su commissione!

      Elimina
  24. Mamma mia Giulietta,che splendidi acquisti! Super curiosa di vederti indossare i due rossetti e di saperne di più riguardo i blush Tarte, che sto ammirando così *o* Un bacione bella!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto li ammiro e rimiro, lo ammetto Sarina!!
      Un bacione stella!

      Elimina
  25. Risposte
    1. E quanto altro ancora c'è negli States che qui non arriva!! Uff!

      Elimina
  26. anche la lista alternativa le hai preparato :)) li voglio anche io tutti !!!

    RispondiElimina
  27. hahahah io farei una lista infinita a qualcuno che va negli states, non solo di make up :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fare una lista infinita è stata una prova davvero ardua cara Violet!!

      Elimina
  28. Ignoravo totalmente l'esistenza della palette Mac doppia *.* *sconcerto*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia una novità di un annetto fa, ma non vorrei dire cavolate!

      Elimina
  29. ...ti sei fatta prendere prodottini molto interessanti!!!...io mi sarei fatta portare qualcosina anche di marc jacobs...mi incuriosisce la sua linea beauty!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh ce n'erano di altre marche che avrei provato volentieri!! La prossima volta che andrà negli States... ;)

      Elimina
  30. Meraviglia *__* amica davvero molto brava!!

    RispondiElimina
  31. Che amica stupenda che hai! Mi piacerebbe un sacco andare a New York! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me!! Per ora mi accontento delle cosine portate dalla mia amica, che è stata bravissima! :)

      Elimina
  32. Che figata! Via, ho deciso che alla prossima visita da mac mi provo il perpetual flame ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova, prova cara è un bellissimo colore!!

      Elimina
  33. Non conosco la marca Tarte, fammi sapere come ti trovi, e poi, chissà che un giorno non si faccia davvero questo benedetto viaggio !! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...