Lettori fissi

mercoledì 18 settembre 2013

Smalti d'autunno

Dopo aver visto quali collezioni di cosmetici ci porterà l'autunno il focus oggi è sulle collezioni di smalti in uscita.
Chanel - Superstition
Fonte
Trovo davvero bellissimi sia Elixir n. 589, un punto di lampone davvero bello, che Mysterious n. 601, un verdone con tendenze marroni. Alchimie invece non mi piace proprio, sia per il finish che per il colore. Indovinare quale ho portato a casa con me non sarà difficile! ^.^  




Dior - Mystic Metallics
Fonte
Tre i colori di smalti proposti da Dior, tutti dal finish perlato/metallizzato. Il verdone a destra, Mystic Magnetics, è uno smalto effetto magnetico. Galaxie mi sembra degno di nota. 
  
Guerlain - Violette de Madame
Fonte
Guarlain propone un unico colore, un bel fucsia intenso, Madame Batifole.
Perchè ogni volta questo marchio deve farmi sbavare?! Mistero!
  
YSL
Fonte
Tre bei colori autunnali quelli proposti da YSL, colori freddi nei toni del grigio, del beige e del viola. 
  
Collistar - Nude Look
Fonte
Collistar è una voce fuori dal colore con la sue proposta: due smalti effetto gel belle tonalità del rosa/nude. 
   
Lancome - L'Absolu Désir
Fonte
L'immagine promozionale degli smalti Lancome gli è riuscita proprio male: vista così sembrano tra colori scurissimi quasi identici. In realtà i colori proposti sono scuri ma ben diversi tra loro: un viola, un nero seppia e un grigio. 
  
Pupa - Cosmic Beauty
Fonte
Colori cangianti e finish perlati per gli smalti proposti da Pupa. Io vado controtendenza e vi dico che il mio preferito è Jupiter Burgundy, un borgogna creme. 
  
OPI - San Francisco
Fonte
Una collezione molto ampia quella proposta da OPI, composta da 12 smalti normali e 3 Liquid Sand. Tra tutti il mio preferito è Alcatraz... Rocks, credo il colore più particolare della collezione, un liquid sand viola con riflessi oro e viola. Ho avuto la fortuna di trovarlo nel duty free al ritorno dalle ferie e non me lo sono fatta sfuggire.  
  
China Glaze - Autumn Nights
Fonte
Anche la collezione China Glaze è ricca di finish metallizzati. Ci sono anche un paio di viola degni di nota. 
  
Essie - Fall 2013 Collection
Fonte
Lo smalto più particolare proposto da Essie è senza dubbio "Just for the twill of it", un grigio con riflessi verdi e viola metallizzato e cangiante. 
  
Zoya - Cashmere, Satin and Pixie Collection
Fonte
Fonte
Fonte
Zoya propone non una, non due, bensì tre collezioni di smalti per questo autunno. Per soddisfare tutti i gusti ci sarà una collezione di smalti effetto creme (Cashmere), una collezione di smalti perlati/metallizzati (Satin) e una effetto sabbia (Pixie).

Insomma, anche in questa stagione ce ne saranno per tutti i gusti! 
Devo dire che non amando particolarmente il finish perlato o metallizzato ho visto stagioni migliori. E anche tra i colori proposti non ci sono così tante novità e tonalità degne di nota come mi sarei aspettata, molti colori mi sembrano già visti.
Voi avete già messo... le unghie su qualche colore in particolare? 

51 commenti:

  1. ahhhh smaltiiiiiiiiiiii.. io li vorrei tuttiiiiiii

    RispondiElimina
  2. gli ysl sono quelli ke mi piacciono di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare che siano i più ambiti dell'autunno!

      Elimina
  3. ahahah sugli smalti cozziamo di brutto: l'unico che ho preso di Chanel è Alchimie snobbando Elixir!!!
    quello guerlain invece mi piace di brutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai, dovessimo mai andare a caccia di smalti Chanel insieme non litigheremmo! ;-)

      Elimina
  4. Anche a me colpiscono gli YSL, il primo di Dior e poi ce n'è uno di China Glaze troppo bello... Tongue & Chic un bellissimo blu petrolio metallizzato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non amo molto i metallizzati MA amo il blu petrolio quindi... cosa mi hai fatto vedere!!!! *.* E' bellissimo!

      Elimina
  5. Io sono in fissa con i colori scuri e quelli di Lancome mi piacciono molto ma opterò per qualcosa di simile ma molto meno costoso. Molto belli quelli di Essie e la collezione OPI. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche alternativa economica si trova sempre Saretta! Un baciotto!

      Elimina
  6. Ooooooh!!!! A me il finish metallizzato invece piace un sacco, mi ispira molto la collezione di Dior :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora è la tua stagione smaltosa fatina! :)

      Elimina
  7. Ciao Giulia
    a me piace quello smalto che nessuno si caga di chanel ovvero Alchimie quindi sono sicura che se lo voglio o al coin o in rinascente per Natale me lo posso regalare. Mi piacciono gli Zoya ma non so se li comprerò forse un paio Giovanna un verde e il Neve che il blu. Per il resto cari i miei produttori di smalti potete anche inventarvi qualcos'altro perchè per ora il mio portafoglio è blindato. Perchè non mi inventate lo smalto autostendente...così la smetto di impazzire ogni volta che devo indossarlo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi ehi, se inventano lo smalto autostendente mi metto in fila anche io per l'acquisto!! ;)

      Elimina
  8. io sono ingorda di smalti, ho fatto una gran fatica a prenderne SOLO tre!
    hihihi!bacio bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali hai faticosamente scelto cara Ale?
      Un bacione grande!

      Elimina
  9. Ho già capito che anche quest'anno i miei amati fango e prugna andranno alla grande!;)Un bacione Giulietta bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie al cielo Sarina perchè anche io li adoro e ne ho un sacco! Un bacione bella!

      Elimina
  10. mmmhhh belliii, no io non ho messo ancora gli occhi su un colore in particolare, ma quelli che hai selezionato mi piacciono parecchio
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarà difficile trovarne uno di tuo gradimento Paola! :)

      Elimina
  11. a me piace molto la collezione essie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacerebbe vedere dal vivo "Just for the twill of it"!

      Elimina
  12. Risposte
    1. Sei un'amante dei nude sulle unghie Cri?
      Sai che non riesco più a commentare sul tuo blog! Me tristerrima! :-(

      Elimina
  13. adoro mysterious di chanel...e vado pazza per i colori dark di lancome...
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    FOLLOW ME ON:

    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mysterious è davvero bellissimo!! Un bacione bellezza!

      Elimina
  14. Molto bello lo smalto di Guerlain e la linea YSL. Per O.P.I. anche io sono interessata all'Alcatraz e di Essie (il mio brand preferito di smalti in assoluto) mi incuriosiscono solo un paio di colori purtroppo (o per fortuna!)
    Caffélatteforbreakfast! | IT beauty, fashion, health blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Essie mi piacerebbe molto vedere dal vivo "Just for the twill of it", dev'essere un colore molto particolare!

      Elimina
  15. A me piacciono tutti ma proprio tutti!!! Non dovevo leggere questo articolo! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smalto-maniaca anche tu? Benvenuuuuuuta!!!! :)

      Elimina
  16. Alcune colorazioni sono classiche "viste e riviste" ma sono così belle che mi fanno fare gli occhi a cuore ugualmente >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti Chiara, sai che faccio così anche io!!!

      Elimina
  17. Wow alcuni sono bellissimi! Prevedo spese folli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi limiterò a un paio di smalti, ma scegliere sarà durissima!

      Elimina
  18. aaaaaaaaaa ma quanti sono??? *_* o mamma mia *_*

    RispondiElimina
  19. Non devo comprare smalti Non devo comprare smalti Non devo comprare smalti Non devo comprare smalti Non devo comprare smalti Non devo comprare smalti Non devo comprare smalti Non devo comprare smalti Non devo comprare smalti Non devo comprare smalti Non devo comprare smalti Non devo comprare smalti

    Mannaggia a te!!! *0* quello di Guerlain...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' colpa del signor Guerlain Miki!!! Come diavolo fa a farmi aumentare la salivazione per ogni cosa che propone?!?! Beh dai, guarda il lato positivo ti ha colpito quello su quanti? 30 smalti in tutto il post? Poteva andare peggio! ;-)
      Un bacione stellina!

      Elimina
  20. c'è veramente l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  21. Troppi smalti, troppi! Io che sono una smaltara convinta sono in pericolo, ci sono davvero troppi colori che mi piacciono XD
    Comunque ho idea che questo sarà l'anno dei Duochrome, ne vedo diversi spuntare tra le varie collezioni mentre mi fa sorridere lo smalto magnetico di Dior, non sono un po' indietro loro? :D
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà magari sarà uno smalto magnetico magico? A me comunque gli smalti magnetici hanno stufato quindi snobberò Dior! Snobbare tutti gli altri sarà difficile, diciamo che mi limiterò nello sceglierne un paio (però sarà una faticaccia!)

      Elimina
  22. Collistar sta veramente salendo nella lista dei miei brand più interessanti: di tutti gli smalti che ho visto i loro sono gli unici che acquisterei! O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisci i colori nude rispetto agli scuri invernali cara Piper?

      Elimina
  23. Secondo me quelli di Dior e quello di Guerlain sono i migliore ! Chanel...cioè...Elixir è l'unico bello, gli altri sono proprio spenti !! e poi nn centrano molto con Elixir ! O no ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Guerlain è davvero molto bello! Chanel ha fatto una combinazione di colori un pò strana... Comunque Elixir mi piace un sacco!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...