Lettori fissi

venerdì 18 ottobre 2013

Alessandro International – Pedix Feet Heel Rescue Balm

Preparatevi perchè questo non è un post per deboli di stomaco! ;-)
Parleremo dei miei piedi e potrei regalarvi alcune immagini non proprio piacevoli (si, siete
fortunate che vi evito le immagini vere e proprie. Per stavolta!).
Non so voi, ma a me, soprattutto in estate, i piedi si screpolano un sacco, nonostante li curi costantemente è il periodo dell'anno dove sono più rovinati.
E guarda caso anche l'unico dove sono ben in vista- -.-”
Per rimediare utilizzo sempre scrub e creme apposite.
Oggi vorrei parlarvi proprio di una di queste creme, la crema Pedix Feet Heel Rescue Balm di Alessandro International.


Pro: ha un piacevole profumo mentolato, giusta consistenza, ripara e rigenera la pelle screpolata lasciando anche una piacevole sensazione di freschezza
Contro: impiega qualche minuto per essere assorbita dalla pelle
Prezzo: 14,95€ per la confezione da 100 ml (io ho provato una mini-taglia da 30 ml)
Voto: 9


La crema Pedix Feet Heel Rescue Balm è un balsamo per piedi che previene la formazione di callosità e mantiene la pelle liscia e morbida.
Io ho avuto modo di provarne una mini taglia da 30 ml grazie alla Glossybox di Agosto 2012.
Sono sempre in cerca di prodotti efficaci e piacevoli, visto che, per me, prendermi cura dei miei piedoni con scrub e creme mirate fa parte della routine settimanale tutto  l'anno, con particolare attenzione in estate.
La Pedix Feet Heel Rescue Balm è stata dunque una piacevole scoperta: è davvero efficace.
Un uso costante garantisce una pelle liscia e morbida, un uso più saltuario rigenera invece la pelle nel caso sia già screpolata.
Per di più è piacevolmente profumata, ha un odore mentolato che a me piace parecchio, e regala una sensazione di freschezza che rendono il tutto ancora più gradevole.
A voler cercare il pelo nell'uovo, mi sento di segnalarvi due difetti: prima di tutto l'inci non è un gran che (lo trovate qui), poi impiega qualche minuto per essere assorbita, per cui vi tocca stare alcuni minuti in relax totale per evitare di pattinare sulle ciabatte/scarpe. Lo so una faticaccia! ;-)
La confezione in vendita contiene 100 ml di prodotto e ha un costo di 14,95€.
Per me è stata veramente una piacevole scoperta e credo proprio che la acquisterò in futuro! 

18 commenti:

  1. ciao cara anche a me succede in estate...benchè usi creme cremini varie...
    soprattutto dopo la prima giornata di mare
    xoxo

    Buon fine settimana – Happy week end - Buen fin de semana – Gutes Wochenende - хороший уик-энд - 美好的周末 - 良い週末

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regolarmente capita anche a me... uff!
      Buona domenica a te cara!

      Elimina
  2. l'ho trovata in una glossybox.. buon prodotto ma ho provato di meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai qualche nuova cremina da consigliarmi allora cara?
      Io finita questa sono a secco! :)

      Elimina
  3. Giorno Spendina!Come sai anche io ho i tuoi stessi problemini ai piedini...e mi piace che siano curati e in ordine, ho usato anche io questa crema che non mi era dispiaciuta...ma ti consiglio di prenderne una bio, noterai una differenza di idratazione abissale!Parola di una che non disdegna siliconi e quant'altro!
    Presto programmeremo un incontro a Parma!yeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la tua recensione della crema Weleda e credo proprio che sarà uno dei miei prossimi acquisti Ale, una volta terminata questa!

      Elimina
  4. Interessante segnalazione, anch'io a volte ho i piedi che si screpolano
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  5. anche a me si screpolano.
    la proverò

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ma sai che io non l' ho ancora usata? Dopo aver finito il balsamo provenzali aprirò questa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi mi fai sapere cosa ne pensi Franci!

      Elimina
  7. Io li bistratto troppo i piedi, dovrei volergli un po' più bene.
    Sembra interessante, ma come principiante dovrei partire da qualcosa di meno costoso, forse :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono prodotti anche meno costosi, altrettanto validi cara!

      Elimina
  8. Ciao Spendina! Andando a danza anch'io ho sempre i piedini rovinati, e finora non ho ancora trovato una cremina che mi abbia soddisfatto del tutto, quindi grazie della dritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di niente fatina! Anche io sono sempre in cerca di nuovi prodotti da provare per cui se avrai qualche consiglio lo prenderò volentieri anche io! :)

      Elimina
  9. ma come mi aspettavo foto e foto e ancora foto di piedi tutti screpolati ... :) comunque io la crema ai piedi non riesco proprio a metterla , ma nel vero senso della parola perchè devo mettere i guanti mi da fastidio alle mani ih ih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, mea culpa non avervi deliziate con tante splendide foto! ;)
      Beh hai un valido motivo per non metterla!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...