Lettori fissi

giovedì 3 ottobre 2013

Bourjois – Cream Blush n. 02 "Healthy Glow"

Prima delle vacanze vi avevo parlato dei regalini che il mio ragazzo mi ha portato da Valencia. Alcuni dei regalini arrivavano dallo stand Bourjois, marchio che in Italia non è reperibile se non on-line. Desideravo da tempo provare i Cream Blush, fin da quando vidi le prime foto subito dopo l'uscita, la scorsa primavera.

Pro: scrivente ma facili da sfumare, durano più di ogni altro blush in crema che ho provato fin'ora, ottimo rapporto qualità/prezzo, confezione pratica e comoda anche per un ritocco.
Contro: in Italia non sono reperibili se non comprandoli on-line su Asos.
Prezzo: circa 12,00€, su Asos costano 10,40€. 
Voto: 9 e mezzo


Bourjois ha proposto 4 colorazioni di Cream Blush: n. 01 "Nude Velvet", un pesca molto chiaro, n. 02 "Healthy Glow", un corallo pieno, rosato, n. 03 "Rose Tender", un rosa delicato, e n. 04 "Sweet Cherry", un rosato pieno, molto più scuro del precedente, con una componente marrone, sicuramente il colore più particolare dei quattro proposti. 
Fonte
I Cream Blush di Bourjois si presentano in confezione piccola e tonda, all'apertura calamitata contenente un pratico specchio, utile per i ritocchi last minute anche fuori casa.
Il prodotto è in crema compatta. Io lo applico scaldandolo con le dita per poi sfumarlo direttamente sul viso, senza l'uso di pennelli. Trovo che si sfumi facilmente, senza lasciare anti-estetiche macchie. La durata è ottima: per essere un blush in crema pensavo che durasse anche meno, in realtà mi dura tranquillamente 5-6 ore, anche se, col passare del tempo, l'intensità del colore si affievolisce.
In Spagna, sono venduti a circa 12,00€ (ho verificato il prezzo di persona quest'estate a Mallorca), in Inghilterra, sul sito di Boots, sono in vendita a 7,99£ (ma non spediscono in Italia) mentre su Asos potete trovarli a circa 10,40€.
Il colore di cui vorrei parlarvi oggi è il n. 02, “Healthy Glow” un bel corallo, non troppo acceso e non troppo aranciato, perfetto per il periodo estivo, sopratutto quando si ha la pelle leggermente abbronzata.
A sinistra il colore pieno, a destra il colore ampiamente sfumato
Delle due colorazioni che mi ha regalato il mio ragazzo questa è sicuramente quella che ho usato e sto usando con più frequenza, complice anche il fatto che difficilmente utilizzo blush di questo colore durante il periodo invernale.
Oltre a “Healthy Glow”, che sto adorando, nei prossimi mesi potrò provare anche il n. 03 “Rose Tender”, sempre un gentile omaggio del mio ragazzo, e il n. 04 "Sweet Cherry", che è venuto a casa con me da Mallorca.
Non avendoli ancora provati, scriverò la loro recensione in futuro. Per chi fosse però interessata all'acquisto eccovi un confronto tra i tre colori in mio possesso. 
Da sinostra verso destra: 02 "Healthy Glow", 03 "RoseTender" e 04 "Sweet Cherry"
Come vi ho già scritto più volte ho adorato questo blush, quindi non posso che consigliarvelo. Se non avete in programma un viaggetto in Spagna, o in Inghilterra, o in Francia (Bourjois praticamente è venduta in mezza Europa tranne che qui in Italia -.-") potete sempre tenere d'occhio il web! ^.^

46 commenti:

  1. Spendina!Sai che non li ho ancora provati?
    ne ho 2 ancora immacolati!

    RispondiElimina
  2. che belli...l'ultimo mi piace molto sono da provare x'ancora nn li ho acquistati..
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti interessa su Asos sono in sconto al 30%!

      Elimina
  3. Aspettavo la tua recensione su questi prodotti, li ho adocchiati in rete e pensavo di acquistarli.. Tutti! :D I numeri 02 e 04 sono quelli che più mi intrigano, anche se pure gli altri due sono splendidi! Un bacione Giulietta, buon giovedì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambi due colori stupendi Sarina! Se ti interessa in questi giorni su Asos le cose Bourjois sono scontate del 30%! Un bacione bellezza!

      Elimina
  4. Che dire sono tutti stupendi (ecco forse non comprerei il corallo adesso!)
    Sono mooolto indecisa tra questi e quelli Chanel (si lo so non sono esattamente gli stessi, ma il principio è quello!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, i blush Chanel *aumenta la salivazione*...

      Elimina
  5. Sweet Cherry e Rose Tender sono già in viaggio per venire da me, li ho presi proprio ieri ribeccandoli di nuovo in promozione *__*
    Non vedo l'ora che arrivino!
    Bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che siano svelti, svelti! Un bacione cara!

      Elimina
  6. healthy glow è un colore davvero favoloso
    xoxo
    buona giornata

    NEW OUTFIT POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho adorato e indossato tutta l'estate!

      Elimina
  7. Mi piace molto la colorazione 04. Aspetto anche la review di questa colorazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La n.04 è molto bella Ery! Appena l'ho sfruttata un pochetto vi dico!

      Elimina
  8. Appena comprato su asos ci sono i saldi bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai capito che rapidità! ;)
      Un bacioneeee

      Elimina
  9. li voglioooooooooooooooooooooooooooo

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mi hanno fatto notare nei commenti su asos i prodotti Bourjois sono scontati, così... a titolo informativo! ;)

      Elimina
  10. Tu lo sai sì che ora è in sconto al 30% su Asos? *scappa dopo aver provocato*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hermyyyyyyyy e no che non lo sapevo!! E' da ieri che penso che forse forse forse mi serve l'Healthy Mix Foundation!

      Elimina
  11. ti pareva qua in italia non si trova mai niente .. :) si sembra un bel prodotto poi per me fondamentale che sia facile da sfumare ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre siano lodati gli store on-line! :)

      Elimina
  12. ...interessanti...adoro i blush in crema!!!...questa marca la usavo tanto tempo fa...la vendevano in gardenia!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me la ricordo anche io tanto tempo fa.... vorrei tanto rivederla nei negozi italiani!!

      Elimina
  13. genearlemnte non amo i prodotti in crema (nemmeno il fondotinta, pensa!) non so come potrei trovarmi con il blush..chissà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con i blush in crema mi trovo bene magari puoi provarne uno low cost tanto per vedere come ti trovi!

      Elimina
  14. Ciao!!
    io ho apena recensito uno dei blush in polvere e lo amo!!!
    vorrei li vendessero anche in Italia per provare anche gli altri prodotti :(((
    Ora mi hai fatto venire voglia di provare anche quelli in crema!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei rivedere gli espositori Bourjois in Italia, ci sono un sacco di prodotti carini da provare! Bello anche quello in polvere che hai recensito tu!!

      Elimina
  15. Ciao sono Laura e sono una soddisfatta utilizzatrice del numero 03... :P

    RispondiElimina
  16. Mi hanno sempre ispirato un sacco, li dovrò provare prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se li provi fammi sapere come ti trovi!

      Elimina
  17. Sono tutte bellissime colorazioni, io ho preferito prenderne uno in polvere invece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quelli in polvere sono molto belli!

      Elimina
  18. Uhm mai provati.. ancora... ho intenzione di fare un ordinino molto presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prevedo una prova futura non troppo futura... ;)

      Elimina
  19. Molto bello il 2! chissà...quando finalmente tornerò in Spagna! Comunque bravo moroso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto dai miao, la Spagna e Bourjois ti aspettano! :)

      Elimina
  20. Risposte
    1. E' il colore più particolare dei quattro proposti, secondo me!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...