Lettori fissi

lunedì 14 ottobre 2013

Io non ti voglio tiiii pretendo – Chanel

Non abbiamo ancora fatto in tempo ad abituarci all'idea dell'autunno appena arrivato che già iniziano a spuntare come funghi le prime immagini delle Holiday Collections. Quando ho visto le prime immagini della Holiday Collection 2013 di Chanel, chiamata Nuit Infinie, temevo che mi sarei innamorata degli smalti, invece mi sono innamorata di due ombretti. 
Insomma un risultato comunque disastroso, a livello economico!
Fin dal primo sguardo ho iniziato a canticchiare per i nuovi Illusion d'Ombre:
Fatal 
Initiation 
Non che il resto della collezione non mi piaccia, anzi:
Fonte

Fonte
Vogliamo parlare di quanto è bello il primo colore in alto di questa palette? Poi non ho ancora visto i due nuovi Rouge Allure Velvet, che saranno nei toni del rosso, e ho già una bruttissima sensazione a riguardo! 
Quando la vedrò in profumeria dal vivo, ditemi voi come posso fare a non iniziare a canticchiare a squarciagola?!

34 commenti:

  1. Ciao Giulia
    visto che sto riscoprendo gli ombretti cremosi per le basi dei miei trucchi questi due colorini farebbero al caso mio...ma il mio portafogli non collabora...Sigh sob uheuhe...Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando il portafoglio non collabora cara Alex, l'unica cosa da fare e sfruttare quello che ha in attesa di tempi migliori! Ma tu questo lo sai già molto bene cara! Un baciotto

      Elimina
  2. Che meravigliaaaa!!!! Tu canta e io ti faccio da coro!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  3. tutto bellissimo ma troppo costoso per le mie povere tasche xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chanel purtroppo si fa pagare e anche caro! La vera rivoluzione sarebbe una linea low cost! ;-)

      Elimina
  4. Mi sembra che Lisa abbia cantato le lodi di questa palette da pochissimo perché mi sembra proprio di averla già vista *_* oddio Fatal...me volere.

    RispondiElimina
  5. quei due ombretti, ma soprattutto il Fatal, li voglio!
    in realtà anche la palette vorrei...caro babbo Natale, sono senza soldini, non è che me li porteresti tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, magari Babbo Natale ascoltasse! ;-)
      Io credo che arrafferò Fatal e correrò alla cassa senza guardare il resto..

      Elimina
  6. Il fatal molto bello!
    E quella palettina di ombretti?!!!! *_*

    RispondiElimina
  7. *___* Illusion d'Ombre terribilmente belli.. Porca miseria.. Mi sa che desidero già Fatal.. Che disgrazia.. :D :D
    Un bacione Giulietta bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatal è arrivato diritto diritto nella mia wishlist non appena l'ho visto! Bello bello! Un bacione Sarina bella!

      Elimina
  8. Piacerebbe anche a me provare un ombretto di questi, ma il prezzo mi lascia un pochino perplessa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono economici di certo, ma io mi sono sempre trovata bene.. Magari con uno sconticino possono essere più invitanti!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Potremmo canticchiare un po' anche per la palette in effetti...

      Elimina
  10. ciao splendida io ne ho uno di questi ombretti...della passata collezione...però mi sono trovata davvero malissimo...i colori però per questo autunno sono effettivamente molto belli
    xoxo
    buon lunedì

    NEW POST

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero cara? Io ne ho provati diversi e mi sono sempre trovata molto bene sai!

      Elimina
  11. Fatal *_* Ma... gli smaltini?? Sono curiosa di vedere anche quelli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai fatina che l'unico smaltino nuovo è quello rosso della foto, poi dovrebbero riproporre Accossoire se non sbaglio...

      Elimina
  12. oddio nuovi illusion d'ombre *_* devo vederli!!

    RispondiElimina
  13. Io sono in fissa con la palette...
    ma anche il rossetto rosa lo trovo adorabile.
    Alla fine credo snobberò lo smalto...basta rossi (anche se lo so che rosso fa Natale!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono innamorata di Le Desiree un Rouge Velvet! Lo smalto invece è snobbabile, un bel rosso direi che lo abbiamo già tutte... :-)

      Elimina
  14. Risposte
    1. Temo cara Chiara, temo proprio che lo sia!

      Elimina
  15. mamma quella palettina *_* per non parlare dei nuovi Illusion d'Ombre *_* devo resistereeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica è tenersi alla larga dall'espositore!!!!!

      Elimina
  16. O.O AIUTOOOO! Mi piace praticamente tutta la collezione.. finirà che prenderò qualcosa..già lo so!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che farò qualche danno anche io...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...