Lettori fissi

lunedì 7 ottobre 2013

Io non ti voglio tiiiii pretendo – theBalm

Che sono affetta da una grave forma di blushite acuta lo sapete già vero?
Per cui non vi stupirete se vi dico che, di fronte a certi blush, mi parte la nostra canzoncina in automatico, prima ancora che possa rendermi conto di cosa ho davanti!
Se theBalm, brand noto oltre che per i prodotti di qualità anche per i packaging sfiziosi e un po' retrò, propone una nuova collezione di blush, non vi stupite dunque di trovarvela riproposta come argomento di serenata in questa rubrica, no?
theBalm questo autunno propone la collezione Instain, una nuova collezione composta da 6 blush in polvere a lunga durata.
Fonte
I colori sono:
- Argyle - un rosa delicato
- Houndstooth - malva
- Lace - un rosa acceso
- Pinstripe - un color prugna
- Swiss Dot - pescato
- Toile - un color fragola 

Io canticchio un po' per tutti, anche se canticchio un po' più forte per:
Fonte


Fonte
e per Houndstooth (trovate lo swatch qui).

Negli Stati Uniti sono in vendita da qualche settimana a 22$. Io spero che sbarchino presto anche in Italia! 
Cosa dite, mi fate compagnia e anche questo lunedì canticchiamo insieme? ^.^

54 commenti:

  1. Eppure io amo il make up in generale ma rispetto agli altri prodotti penso di avere pochi blush.. che belle le confezioni

    RispondiElimina
  2. Oltre a questi è uscita una palette nuova bellissima! Devi vederla, io canticchio per quella, anche se non mi serve (ripetere la parte finale dieci volte)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora facciamo così: ripeto per 10 volte la parte finale POI vado a vedere la nuova palette! ;-)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Forse è più adatto alla stagione estiva ma secondo me è bellissimo!

      Elimina
  4. Spendinaaaaaaaaa!!!!! *parte scena al rallentatore con corsa e abbraccione finale* Come stai? Belli i blushini, mi piacciono Houndstooth e Argyle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatiiiiina te l'ho già scritto ma te lo riscrivo: quanto mi sei mancata!!!

      Elimina
  5. Favolosiiii
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. È il colore più particolare secondo me!

      Elimina
  7. non sapevo dell'arrivo ( si spera ) di questi blush..super carini! come tutti i prodotti the balm!

    RispondiElimina
  8. oh si che belli!
    vorrei prenderne uno quando arriveranno da noi!

    RispondiElimina
  9. Belli, mi piace un sacco Lace.
    Per fortuna le profumerie la gardenia son lontanissime da me: non mi farò tentare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono comodissime nemmeno per me sai cara!

      Elimina
  10. Proprio venerdì scorso ho chiesto in profumeria se arriveranno anche da noi, e la risposta è stata si, sono in ritardo ma arrivano. Io non vedo l'ora sono mesi che li aspetto *__*
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella notizia che mi dai!!! *.*
      Un bacione bella!

      Elimina
  11. Ciao Giulia
    sono belli come al solito, ma visto che quelli in cialda li uso poco preferisco continuare a lasciarli in negozio, preferisco i blush in polvere. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una tentazione in meno no Cara Alex? ;-) un bacione

      Elimina
  12. Io adoro tutto quello che fa THE BALM! :)
    Questi blush sembrano davvero belli...
    Un bacio grande

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono un sacco di cose ma ho sempre provato poco...

      Elimina
  13. io canticchio per Toile e Lace:P

    RispondiElimina
  14. Con questa "rubrica" mi fai sempre venire voglia di comprare un sacco di cose!! Questo sono davvero carinissimi, amo lo stile di questo brand **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se esserne lusingata o sentirmi in colpa Cara Emma! ;-)

      Elimina
  15. Ma sì dai cantiamo tutte insieme, tanto cantare non costa niente, almeno quello :D...Che belli che sono, il Lace mi ha colpita in particolare, bello acceso *_*..Però uff che prezzone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna che cantare non costa niente... Almeno quello!!

      Elimina
  16. In questo caso canto con te tentatrice eheheh

    RispondiElimina
  17. Odio che belli!! Il malva è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto curiosa di vederli dal vivo!

      Elimina
  18. Li volevo acquistare su feelunique... Pinstripe è nella mia wishlist, magari col prossimo ordine lo inserisco definitivamente anche perché non ho ancora trovato una profumeria che venda TheBalm, anche se La Gardenia dovrebbe averlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle mie parti c'è una Gardenia che ha The Balm, però non tutte vendono questo brand!

      Elimina
  19. maccccchecccariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*

    RispondiElimina
  20. Ok.....sto sbroccando!!!! Come sono belliiiiii! Qui altro che canzoncine! Partirebbero quei striduli WAAAAAAAAAAAAAW all'americana!!! Della serie che ti sente tutto il negozio.......non ho mai avuto un blush di TheBalm, mi sa che è proprio giunta l'ora di comprarne uno...anche se avró tipo una 20ina di blush! Ti seguo! Anche solo per la passione sfrenata dei blush che abbiamo in comune! Ahhahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta allora amica di blushite!! :D
      Li aspettiamo insieme, anche per me è giunta l'ora di avere un blush di the Balm!

      Elimina
  21. Nooo cosa mi hai fatto vedere??? *__*
    Che belli e poi il malva e il prugna sono un colpo al cuore!!

    RispondiElimina
  22. Anche io vado matta per i blush! E mi piace tantissimo il brand The Balm...cosa mi hai fatto vedere? Sto sbavando *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora anche tu ti unisci al coro cara? ;-)

      Elimina
  23. Ciao io questi nuovi bush di The Balm li ho visti sul sito maquillalia.com, dai un'occhiata se ti va, è un sito spagnolo che spedisce anche in Italia...Io ho fatto diversi ordini da loro e mi sono trovata benissimo!!
    Ps: adoro il tuo blog !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione! E anche per il complimento, che carina!!
      Se non dovessi trovarlo fisicamente in profumeria sfrutterò sicuramente il sito che mi hai segnalato! :-)

      Elimina
  24. Bello il color pesca, e tutte le confezioni !!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...