Lettori fissi

lunedì 28 ottobre 2013

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Tom Ford

Per la serie gli oggetti del desiderio.
Proibito che più proibito non si può.
Anzi, più che proibito, proibitivo, nel prezzo purtroppo.
Si perchè le meraviglie che sto per mostrarvi costano la bellezza di 48$ negli States, 45,00 € qui in Italia. Si, avete letto bene, un prezzo da svenimento... 
Nonostante questo ogni volta che vedo un'immagine su internet mi vengono gli occhi a cuoricino, potevo mai non canticchiare un po' con voi?
L'oggetto in questione, anzi GLI oggetti in questione sono i rossetti Tom Ford, 18 colori tra nude e toni più decisi, davvero notevoli. 
Fonte
Fonte
Pensate che siano da sbavo?
Aspettate, così non rendono niente. Guardatevi gli swatches.
Io praticamente sbavo su tutta la seconda fila... e credo di essermi innamorata di Scarlet Rouge, Crimson Noir e di Black Orchid. Ma sinceramente, penso che andrebbe bene qualunque colore dal gran che ne sono innamorata.
Ora, prezzo a parte, ditemi se anche voi non state canticchiando con me? 

23 commenti:

  1. Ciao Giulia,
    si il black orchid mi piace, ma spendere 45 euro per un rossetto mi sembra eccessivo per quanto io ami questo prodotto, e forse sono più propensa a spendere una cifra un po' meno alta per un rossetto naturale. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 45 euro sono un saaaaaacco di soldi per un rossetto... Ma se non fosse per il prezzo...

      Elimina
  2. che prezziiii! Però sono bellissimi!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Il prezzo però tira il freno a mano! Eheh

      Elimina
  4. Molto belli!! Sarebbero da prendere al prossimo viaggio in America, anche se il prezzo è caro pure lì...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se in America costano meno potrebbe valerne la pena!

      Elimina
  5. Ciao Spendina, mi sono frenata anche io davanti al prezzo!
    Peccato, ma sono proprio fuori tetto massimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono effettivamente costosissimi! E non c'è nemmeno la possibilità di sfruttare qualche sconticino temo...

      Elimina
  6. *_* io sbavo su True Coral e Wild Ginger! Certo che però 45euro per un rossetto... decisamente troppo!

    RispondiElimina
  7. Ma sono davvero bellissimi!
    Il packaging è fantastico!
    Anche a me piace moltissimo la seconda fila! :)
    Peccato per il prezzo proibitivo..ma sognare non costa nulla, no??? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna sognare non costa ancora nulla... Meglio non dirlo troppo in giro! ;-)

      Elimina
  8. anche io li ho puntati questi rossetti...
    che meraviglia *_*
    xoxo
    buona serata stella

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  9. rossetti.. meraviglia ... meraviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti cremosi e scintillanti sono una gioia per gli occhi!

      Elimina
  10. Aiuto, 45 euro !!! :/ Però sono molto belli, dove si trovano qua in Italia ? tipo in zona conosci qualche profumeria ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, un salasso. So che di sicuro sono in vendita a La Rinascente a Milano. Non so se si trovano più vicino a noi, forse a Bologna. Ma meglio eh, che già ci ho lasciato gli occhi e 45€ sono davvero una follia, fa sembrare Guerlain un brand quasi low cost!

      Elimina
  11. E io che pensavo che un rossetto Chanel fosse carissimo...questi sono d'oro. Però i colori son bellissimi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...