Lettori fissi

lunedì 21 ottobre 2013

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Giorgio Armani

Dimenticate tutto quello che vi ho detto fin'ora sui nuovi ombretti Dior.
Cancellate TUTTO. 
Perchè recentemente ho incontrato i nuovi Eyes to Kill Intense Eyeshadow di Giorgio Armani Make-up
E da allora ho questa espressione: *.*
E' stato lì, in occasione di quell'incontro, che mi sono resa conto che la mia passione per i nuovi ombretti Dior era in realtà labile, credevo di essermi innamorata quando la mia era solo una flebile infatuazione...
L'amore vero è sbocciato per due dei nuovi Eyes to Kill.
Ne possiedo già uno, Purpura n. 03, di cui potete trovare la recensioni qui.
Mi chiedo come mi sia potuta dimenticare di controllare le nuove uscite di questo brand...
Certo il fatto che fino a poche settimane fa non fosse venduto dalle mie parti ha contribuito non poco, ma ora è arrivato e con prepotenza ben due prodotti sono balzati in cima alla mia wishlist.
Uno è il Lip Maestro n.400, per il quale avevamo già canticchiato qui.
Gli altri sono loro, due nuovi Eyes to Kill Intense Eyeshadow:
June Beetle, n. 31
Fonte
Blue Beetle, n. 34
Entrambi fanno parte della collezione Kaleidoscope, uscita quest'autunno insieme ad altri cinque colori:
Fonte
Penso che mi siano venuti in diretta gli occhi a cuoricino... Vi lascio qualche link dove potete trovarli swatchati (qui oppure qui e qui), io ho visto dal vivo Blue Beetle e vi assicuro che ha una luminosità e dei riflessi unici!
Ah, l'amour....

42 commenti:

  1. OMG!!!! Cantooooooooo anche io!!!

    RispondiElimina
  2. Ohhhhhhh uno di qeusti sarà mio huauauauuauhuha bacionee

    RispondiElimina
  3. Io non devo, non devo venire a leggerti! ;-)
    Già per "colpa tua" ieri mi sono comprata un Silk Effect Eyeshadow di Collistar...
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado in un angolino in punizione Cri, ma non smettere di passare di qui eh!

      Elimina
  4. sono bellissimi, favolosi...
    Spendina ho troppi ombretti in crema, non posso prenderne altri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho tanti Ale ma questi... Questi sono così *.*

      Elimina
  5. Ciao Giulia
    io questi non sono riusciata ancora a vederli dal vivo, i dior non mi sono piaciuti, e continuo a non voler comprare nulla, anche se no ho visto i nuovi paint pot e con quello sto canticchiando, ma per l'anno prossimo devo pensare di comprarli non ho soldi e non posso ora. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno prossimo saranno ancora li Alex, o se non saranno loro ci sarà sicuramente qualcos'altro! Un bacione

      Elimina
  6. Anche io voglio un lip maestro.... ho visto che c'è da Douglas (online). Speriamo che ci sia anche nei negozi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono da sbavo! Non sapevo che fossero in vendita anche sul sito di Douglas!!

      Elimina
  7. Come sai non amo particolarmente gli ombretti in crema, ma potrei andarmeli a swatchare e chissà... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già so fatina, ma i colori meritano davvero!

      Elimina
  8. Ma sono bellissimi ** ancora non li avevo visti ma mi sono già innamorata del primo (quello accanto al turchese), sono dei colori davvero spettacolari!

    RispondiElimina
  9. ...mi piacciono molto questi ombretti...ne ho una bella collezione...non li vendono più però nelle profumerie dalle mie parti!!!
    ...a differenza di altri mi sembrano poco scriventi...il blu è carinissimo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dallo swatch si, sembrano poco scriventi ma dal vivo ti assicuro che scrivono eccome, ho provato il blu ed è davvero bellissimo!

      Elimina
  10. Ecco ecco ecco...Ti ho appena scoperta e sono diventata tua follower. Ma credo già di odiarti :( Non puoi tenterami così!! Questi per fortuna mi erano sfuggiti..fino ad ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa rubrica miete vittime quasi ogni lunedì! ;-) benvenuta!!

      Elimina
  11. Qui siamo su un altro pianeta... li voglio provare da una vita! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono da sbavo Gaia!!
      Ma sai che non riesco più a commentare sul vostro blog :-( me triste!

      Elimina
  12. solo un'esclamazione : " Oh Mio Dio!" voglio tuttooooooo ! Buon inizio settimana cara :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un'esclamazione che rende l'idea! ;-)

      Elimina
  13. Complice il fatto che non li ho mai visti dal vivo, non nutro alcun sentimento per questi ombretti, se non di curiosità ovviamente, da ombrettomane incallita. Per ora coltivo il mio amore per Cosmos di Dior, che domenica è stato sul punto di tornare a casa con me (poi ho optato per un rossetto!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che rossetto di bello? Me curiosa ^.^
      Comunque Miki mia, se ti conosco almeno un po' sappi che secondo me, da ombrettomane incallita se li vedessi dal vivo canticchieresti! Se ti capita poi di poter swatchate contemporaneamente questi e quelli di Dior... Per me non c'è storia, questi sono una spanna sopra!

      Elimina
  14. c'è da restare a bocca aperta,stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgio l'ha azzeccata anche stavolta! ;-)

      Elimina
  15. che belli .. che colori stupendi ..davvero

    RispondiElimina
  16. Sono belli anzi più che belli!!!
    Quel Blue Beetle è adorabile!
    quelli di Dior sono deludenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò dopo aver visto questi quelli di Dior non li calcolo nemmeno più!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...