Lettori fissi

sabato 26 ottobre 2013

Movie-aholic – Bling Ring, Liz&Dick, Thor e Cattivissimo me 2

Purtroppo anche in queste settimane non sono riuscita ad andare al cinema tanto quanto avrei voluto... Mi sono tolta qualche sfizio cinematografico in casa, guardando alcune pellicole che non avevo ancora visto.
The Bling Ring
Unica visione cinematografica recente, ci tenevo proprio a vederlo.
Il film è ben fatto: racconta la storia (vera) di alcuni adolescenti che non molti anni fa presero il vizio andare a rubare nelle ville dei Vip a Hollywood (tra i più colpiti: Orlando Bloom, Paris Hilton, Lindsay Lohan). Tra le righe racconta di come lo stile di vita bling bling (quello, per intenderci, che porta a circondarsi di sfarzo e luccichio. E' un termine molto usato dai rapper infatti, che non sono proprio un esempio di stile di vita sobrio.. Grazie Axelle per la precisazione!!) avesse soggiogato questi ragazzi: desideravano talmente tanto farne parte che non vedevano niente di male nel prendere a chi ne aveva e ne faceva parte.
Mi è piaciuto molto.
Voto: 8
Liz & Dick
Visto su Sky in una serata di noia estrema, solo ed unicamente perchè ne avevo sentito parlare, principalmente per il ritorno di Lindsay Lohan. 
Filmetto da televisione. 
Anche se la Lohan ben si cala nella parte della diva capricciosa e, ed in alcune scena, bella quasi quanto la vera Liz Taylor. 
Mi ha fatto venire voglia di leggere la storia di Elizabeth Taylor.
Voto: 5 e mezzo
Thor
Fonte
Visto in prossimità dell'uscita del secondo episodio, non mi è dispiaciuto anche se non è tra i miei film di supereroi preferiti.
Vederlo mi ha chiarito anche diverse dinamiche presenti in "The Avengers". 
Curiosità: ho adorato la presenza di Kat Dennings che mi ha messo una voglia terribile di vedere la nuova stagione di "2 Broke Girls". 
Voto: 7 
Cattivissimo me 2
Fonte
Divertente e piacevole tanto quanto il primo episodio.
Un cartone per bambini che diverte anche i grandi.
Voglio un esercito di Minions!!
Voto: 8 

Voi avete visto qualcuno di questi film? 

16 commenti:

  1. Mi sembra che hai un dubbio sul significato di "bling bling"...infatti in Italia non è usato per niente, ad ogni modo significa in gergo sfarzo e luccichio (termine molto usato dai rapper USA che indossano catenoni d'oro e orologi diamantati, girano con macchine di lusso etc...) Questo film m'ispira tantissimo, ormai però aspetterò che esca in DVD, a me la Coppola piace molto, lei fa parte di quei registi che o li ami o li odi, e nella categoria ne fanno parte Tim Burton e Tarantino ...dei quali io sono fan...sia ben chiaro!
    Lindsey Lohan non la capisco...mi piaceva tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Magari aggiorno il post con la tua spiegazione, avevo letto qualcosa a riguardo ma tu sei stata molto chiara. :-) Sono tre registi che in genere piacciono anche a me! Mentre per Lindsay Lohan non so proprio darmi una spiegazione, me lo sono chiesta più volte mentre guardavo il film

      Elimina
  2. Ciao! Purtroppo sul film di Sofia Coppola non concordo. A me proprio non è piaciuto. Condivido quanto hai scritto su Thor e Cattivissimo me 2. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto che per te la recensione non era positiva cara!

      Elimina
  3. Bling Ring e Cattivissimo me li ho visti anche io. Il primo mi ha lasciato a bocca aperta perché non avevo sentito niente dei fatti realmente caduti. Cattivissimo me è troppo carino, vorrei due o tre minions in giro per casa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche ioooo!!! Potrei traversine il gatto da minion per iniziare... ;-)

      Elimina
  4. Voglio assolutamente vedere Cattivissimo me 2!! :)

    RispondiElimina
  5. non li ho ancora visti però mi piacerebbe vedere quello su Liz! chissà come se la cava Lindsay lohan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perché si è rovinata, me lo sono chiesta tante volte mentre guardavo questo film!

      Elimina
  6. devo vedermi cattivissimo me 2 assolutamente perchè ho AMATO il primo,e anche bling ring è in lista ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero carinissimo anche il secondo, non perdertelo!

      Elimina
  7. io vorrei vedere cattivissimo me .. mi ispira molto secondo me molto simpatico

    RispondiElimina
  8. awww ho adorato cattivissimo me 1 e 2 *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...