Lettori fissi

sabato 5 ottobre 2013

Movie-aholic – Gli imperdibili di Ottobre 2013

Wow, l'autunno è già arrivato e con lui una carrellata di uscite cinematografiche! Adoro questo periodo dell'anno, dove ogni settimana ci sarebbe qualcosa da vedere al cinema e spero di poter andare al cinema più spesso di quanto ho fatto ultimamente.
I miei Imperdibili di Ottobre sono:
  • Gravity – 3 ottobre
  • Diana – La storia segreta di Lasy D. - 3 ottobre
  • Cattivissimo me 2 – 10 ottobre
  • Giovani ribelli – Kill your darlings – 17 ottobre
  • Jobs – 17 ottobre
  • The Seventh Son – 24 ottobre
  • Don Jon – 24 ottobre
  • Runner Runner – 24 ottobre
  • Ender's Game – 30 ottobre
Come vedete ottobre sarà un mese prolifico!
Tra tutti questi quelli che proprio non vorrei perdermi sono Diana - La storia segreta di Lady D., l'ho sempre ammirata e sono curiosa di vedere cosa diranno in questo film, Cattivissimo me 2, perchè il primo mi ha divertita un sacco, Jobs, per vedere la performance/trasformazione di Ashton Kutcher, Don Jon, presentato anche al Sundance Festival è un film su come uomini e donne si trattano tra loro, e su come i media possono creare aspettative irrealistiche, e Runner Runner, un film d'azione con Ben Affleck e Justin Timberlake.
Quali sono i vostri imperdibili di questo mese? 

UPDATE: l'uscita di Jobs è stato posticipata al 14 novembre, così come l'uscita di Don Jon. L'uscita di The Seventh Son è stata posticipata a data da destinarsi. 

10 commenti:

  1. Mi piace un sacco questa tua rubrica!!!
    C'è sempre qualcosa che mi era sfuggito ;-) (tipo Jobs!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia cara! Jobs uscirà in novembre... hanno posticipato l'uscita! :)

      Elimina
  2. Ciao! "Don Jon" e "Runner Runner" sono sicuramente i miei imperdibili del mese!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che distribuzione avrà "Don Jon"! Speriamo di riuscire a vederlo! Un bacione cara!

      Elimina
  3. I primi due non voglio perdermeli e visto che sabato prossimo scende Tony mio è probabile che io riesca a vederli. Peccato per Clooney che proprio non mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora buone visioni a te e al tuo Tony cara Miki!!

      Elimina
  4. Ciao cocca,
    sono d'accordissimo con te sul tornare al cinema più spesso ! Io sicuramente vorrei vedere Cattivissimo Me, Gravity e il film su Lady D. Non avevo ancora sentito parlare di Don Jon, e vorrei proprio vederlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che distribuzione avrà "Don Jon", ho come il sentore che uscirà in due cinema in tutta Italia... Gli altri tre vorrei vederli anche io miao! :)

      Elimina
  5. il film di Lady Diana piacerebbe anche a me vederlo..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...