Lettori fissi

giovedì 17 ottobre 2013

I miei Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko

Non mi spiego come sia possibile che io non vi abbia ancora parlato dei miei Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko.
Davvero.
Sono uno dei prodotti che uso di più in assoluto, dato che spesso e volentieri mi salvano il trucco quando sono di corsa prima di uscire per il lavoro.
Poi se ne stanno lì, bravi e buoni, al loro posto fino a sera...
Rimedio oggi mostrandovi la mia “collezione”, si perchè trovandomi molto bene negli anni ne ho acquistati diversi fino ad accumularne 6.
Pro: lunga durata, pratici e veloci, ottimo prezzo, spesso in promozione
Contro: nessuno 
Prezzo: 6,90€, ma da Kiko, ormai lo sanno anche i muri, le promozioni sono all'ordine del giorno. 
Voto: 9
Parto subito col dirvi che io ho la palpebra oleosa.
Per cui, se un prodotto in crema non è di qualità mi dura giusto il tempo di uno starnuto, o poco più, se prima ho messo il primer.
I Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko sono uno dei migliori prodotti in crema che io abbia mai usato: durano davvero a lungo, con un buon primer mi durano spesso anche tutto il giorno senza mostrare segni di cedimento. Poi hanno un ottimo prezzo: 6,90€ se proprio volete acquistarli a prezzo pieno, ma essendo parte della linea permanente vi consiglio di aspettare qualche promozione, che arriva ciclicamente di modo da pagarli anche molto meno (io ne acquistai almeno un paio a 3,00€).
La collezione è composta da 20 colori, si va dai toni più neutri a quelli più accesi. 

I colori che fanno parte della mia collezione sono:
Cioccolato Dorato n. 04
Marrone Rosato n. 05
Marrone Dorato n. 06
Verde Smeraldo n. 10
Blu Notte n. 17
Verde Ardesia n. 18
I miei preferiti in assoluto sono il n. 05, Marrone Rosato, e il n. 06, Marrone Dorato. 
Non disprezzo però nemmeno il n. 10, Verde Smeraldo, e il n. 17, Blu Notte, che magari lascio per qualche trucco serale. O il classico grigio, il n. 18, Verde Ardesia (c'entra!?!?!), che uso soprattutto in inverno. 
Eccovi la foto dei miei 6 ombretti a confronto:
Oltre a questi, acquisterei volentieri il n. 08, Verde Chiaro, ma fin'ora non l'ho mai, e dico MAI, trovato una volta in negozio! E infatti adesso è sparito anche dallo store on-line di Kiko, sarà esaurito in tutta Italia... 
Concludendo, se cercate degli ombretti pratici e veloci da usare, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e non ne avete ancora provato nemmeno uno, i Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko vi aspettano! ^.^

62 commenti:

  1. Il n.4 e il 6 sono molto simili ai nuovi "jumbo pencil" della essence!
    I colori mi piacciono... anche se non ne ho mai acquistato uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non ho mai provato i jumbo pencil della essence!

      Elimina
  2. Io ho il n° 10 (che indosso proprio oggi!), il 04 e il 07, un doratino/champagne. Anche io li trovo degli ottimi prodotti e li userei anche tutti i giorni se non fosse che a lungo andare mi fanno allergia provocandomi un prurito insopportabile! Così mi tocca usarli con parsimonia, spero che nel frattempo non scadano :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, che peccato che ti diano fastidio cara!! Se è il male di usarli diluiti nel tempo non c'è male... hai provato mettendo sotto un primer? Ti danno comunque fastidio?

      Elimina
  3. E' una vita che non vado da Kiko...
    mi sa che devo farci un salto, sì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me cara Serena questi ombretti sono il loro prodotto migliore in assoluto, meritano un salto, soprattutto quando sono in promozione!

      Elimina
  4. Ciao Spendina, anche a me piacciono molto, sono pratici e validissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sono il prodotto di punta di Kiko, davvero ottimi! :)
      Un bacione stellina!

      Elimina
  5. ciao , io li possiedo anche (non tutti :) ma sai che preferisco gli ombretti normali rispetto a quelli in crema .. anche se sono ottimi questi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li trovo davvero super pratici per quando si hanno i minuti contati! :)

      Elimina
  6. il marrone dorato è bellissimo!

    RispondiElimina
  7. ma quindi lo sfumi e lo usi come ombretto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto li uso come ombretti sfumati da soli o anche a coppie, dipende dall'umore e dal tempo a disposizione!

      Elimina
  8. mi piacciono questi ombrettini ma se li facessero anche con un altro finish li preferirei ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacerebbe molto anche a me vedere un pò ampliata e diversificata la gamma di colori e finish!

      Elimina
  9. Ciao Spendina! Io non ho mai avuto il piacere di provarli, anche perché sono abastanza dubbiosa coi prodotti in crema, di solito non mi durano niente. I colori però sono molto carini, magari la prossima volta che fanno una promozione ne provo uno per curiosità! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In promozione fatina provane uno, a me non fanno una piega e ho la palpabra oleosa... poi per pochi euro è un rischio che si puà correre! :)

      Elimina
  10. Li adoro!
    E un pezzo che ancora non ho ma che ho sempre voluto è il Marrone Rosato: bello luminoso, discreto, everyday! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei miei preferiti sai Fanni! Lo uso spesso e volentieri per il trucco da ufficio!

      Elimina
  11. il 6 il 10 e il 17 li ho anche io...avevo anche il bianco ma l'ho buttato perché era osceno!! Il 6 è sicuramente il mio preferito e gli altri 2 li utilizzo solo come eyeliner, vorrei prendere anche il marrone rosato! bellissimo! comunque mi trovo bene con questi ombretti, davvero durano tantissimo!!!! non mi sono mai andati nelle pieghe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero ottimi per cui invitano a comprarne un sacco! (Ma starò alla larga dal bianco! ^.^)

      Elimina
  12. anche io ne ho alcuni, sono carinissimi!
    Oggi da me si parla di accessori…vieni a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  13. Io ho il marrone rosato e lo uso spessissimo, è veloce da applicare e mi dura da mattina a sera!! Mi piacerebbe che facessero qualche altro colore :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io apprezzerei qualche altro colore! Ogni tanto ne propongono qualcuno con le limited edition ma li preferirei permanenti! :)

      Elimina
  14. Sarò l'unica al mondo che si trova male con questi ombretti? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ti sei trovata male?
      Anche se fossi l'unica, il mondo è bello perchè è vario... :)

      Elimina
  15. Ciao Giulia,
    ne ho tre ma sto finendo quello verde smeraldo quindi presto resterenno due, ma non voglio comprarli nuovi, penso che comprerò al loro posto un bel paint pot....quando finiranno si intende. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai, come sempre, un buon progetto di smaltimento Alex!! Un bacione e buon weekend!

      Elimina
  16. Se non fosse che ho giurato a me stessa di non prendere mai più nulla da Kiko ne prenderei almeno uno. ogni volta che entro li guardo, ma poi mi ricordo di tutte le kiko fregature e lascio perdere, però che tentazione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non compro praticamente quasi più nulla da Kiko sai, ma questi valgono davvero!

      Elimina
  17. Che bello il verde ardesia! Ma sai che io li ho messi nel dimenticatoio? E dire che il marrone l' avevo quasi finito è ora di tirarlo fuori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne sto quasi finendo un paio!!

      Elimina
  18. A me i prodotti Kiko piacciono davvero tanto!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non apprezzo moltissimi prodotti di Kiko ma questi sono davvero ottimi!

      Elimina
  19. piano piano li prendo tutti...c'è poco da fare li amoooo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono un paio che non ho che mi tentano, un verde chiaro e il viola scuro... vedrò alla prossima promo se portarli a casina! ^.^

      Elimina
  20. Beh sì loro son fantastici...Son riuscita addirittura nel disperato tentativo di far truccare la mia mamma regalandogliene uno :D Unica delusione il viola che prima della scadenza ha iniziato a puzzare come un pastello a cera andato a male X_X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu, il viola è proprio uno di quelli che non ho e che non mi dispiacerebbe acquistare!

      Elimina
  21. Che belli! Lo 05 è da avere *_*

    RispondiElimina
  22. noi adoriamo follemente i LONG LASTING di Kiko *.*
    ci siamo appena iscritte al tuo blog.....grazie per essere passata anche da noi ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi!! Sono davvero ottimi, forse il miglior prodotto di Kiko in assoluto!

      Elimina
  23. Io ne ho due, il n° 09 e il n° 10...il 17 è veramente molto bello, devo segnarmelo *-*

    RispondiElimina
  24. Ahhhhhh Giulietta, la nostra condivisa passione per il n°05.. :D
    Prodotti ottimi e dai colori splendidi, devo dire che sto puntando il n°18 da molto e spero di trovarli a breve in promozione e di portarmelo a casa!!
    Nel frattempo, ti mando un bacione grande bellezza <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Sarina dopo aver visto il tuo ultimo trucco adesso voglio ardentemente il n. 16!! *.*
      Un bacione stellina bella!

      Elimina
  25. ne ho 3 che me li ha regalati Mari e mi ci trovo strabene! è vero durano tanto e sono facili da usare!

    RispondiElimina
  26. Io ho il 6 e il 20 (che è nero) e mi piacciono tantissimo, soprattutto il 6. Durano un sacco, a me anche all'interno dell'occhio e ci sono dei colori davvero carini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 6 è anche uno dei miei preferiti! Il 20 invece non l'ho mai provato com'è? Perchè nero potrebbe essere interessante!

      Elimina
  27. anche io ce li ho..tra quelli normali e quelli delle edizioni limitate ne ho 12!! e calcola che uno lo finii tempo fa e un altro l'ho venduto perchè lo usavo poco sennò stavo a 14 xD questo fa capire tutto xD xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà ne ho un paio anche io risalenti a qualche edizione limitata adesso che mi ci fai pensare! Però trovo che la qualità di quelli permanenti sia migliore!
      Comunque sono talmente validi che invogliano all'acquisto!! XD

      Elimina
  28. Il marrone rosato è stupendo! Li devo provare! :D

    RispondiElimina
  29. Bellissimi!! Adoro i due che piacciono a te ma non li ho mai provati... Provvederò al più presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi, ahi Pam! Qui bisognerà rimediare! ;-)

      Elimina
  30. Ciao! Ne ho un sacco anch'io. Tra quelli che hai mostrato mi manca il verde in compenso però ho il grigio scuro, il beige e il viola che straconsiglio!!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il viola devo dire che mi tenta molto, magari alla prossima promozione lo porto a casina! :)

      Elimina
  31. Io ho il 19, devo riesumarlo xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...