Lettori fissi

mercoledì 16 ottobre 2013

Neve Cosmetics – Blush minerale London Mood

Quando Neve Cosmetics propose la collezione In London il mio cuoricino perse un battito: mi innamorai all'istante sia degli ombretti che dei due blush proposti. 
All'epoca non ordinai nulla ma ho poi recuparato in seguito.
Quando è stato il momento di inserire nel carrello uno dei due blush proposti l'indecisione più totale mi colse: trovo che sia London Moon che Swinging London  siano due bellissime tonalità di rosa.
Alla fine la scelta è caduta su una mini taglia di London Mood.
Pro: colore pieno e ben sfumabile, dura a lungo, mini taglia comoda per provare una certa colorazione a un prezzo contenuto
Contro: reperibilità difficile se non on-line (ma il servizio spedizioni di Neve Cosmetics è eccezionale), mini taglia scomoda da usare, edizione limitata
Prezzo: la versione mini taglia da 0,7 gr costa 3,90€, la versione full size da 4 gr costa 12,90€.
Voto: 8 e mezzo
London Mood è descritto come un rosa caldo, dal finish matte completamente opaco, con un leggero sottotono pesca.
Nonostante non sia un'amante del make-up in polvere libera non ho saputo resistere a un colore così bello. Io ho acquistato il formato mini da 0,7 gr. La quantità mi sembra giusta per capire, senza spendere eccessivamente, se un colore può essere adatto o meno al proprio stile. 
Come contro però applicare questo blush dalla jar per la mini taglia è di una scomodità unica! Ho pensato di travasarlo, di cercare un pennello adatto, di acquistare delle jar vuote più grandi... insomma non trovavo pace! Finchè non ho finito il mio Blush Minerals L'Oréal (un reperto storico) e non ho deciso di conservare il pennello per applicare London Mood. Da allora l'ho usato spessissimo e ogni volta mi stupisco di quanto questo colore mi piaccia.
London Mood è ben pigmentato e scrivente, per questo motivo l'applicazione richiede un attimo di riguardo: io sto sempre molto attenta a non prelevare troppo prodotto. Una volta applicato e facile da sfumare e dura a lungo.
Ovviamente dalle mie foto sembra un rosa freddo... -.-"
Per di più è minerale, senza conservanti, siliconi, glicerine o petrolati. E' senza profumo e formulato per ridurre i rischi di allergia, non comedogeno, cruelty free e rigorosamente made in Italy. Ed è anche lip safe, quindi applicabile anche sulle labbra! 
Non si potrebbe chiedere di più!
La versione mini taglia da 0,7 gr costa 3,90€, se tornassi indietro però probabilmente acquisterei la versione full size, anche per una questione di comodità, da 4 gr per 12,90€.
Sicuramente, se riuscirò ancora a trovarlo, acquisterò la versione full size una volta terminata questa mini taglia. 
Quanto alla mia avversione al make-up in polvere libera devo dire che London Mood (e in generale Neve Cosmetics) mi piace talmente tanto che è bastata un po' di pratica per eliminare ogni riluttanza!

PS: non c'entra nulla ma ieri ho dovuto cambiare al volo lo sfondo del blog (quello precedente diventerà a pagamento e sto ancora meditando se acquistarlo o no), intanto spero che questo nuovo look vi piaccia! ^.^

34 commenti:

  1. ciao cara a me piace molto anche questo di sfondo...
    bellissimo colore questo blush...solo che io con i prodotti in polvere ancora non ci ho preso la mano...faccio sempre pasticci
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti in polvere spaventano sempre un pò anche me ma alla fine è solo questione di pratica cara! Più li usi e meno pasticci fai (più o meno ^.^)!

      Elimina
  2. Mai comprato nulla di neve cosmetics, anche se ho sempre sentito parlare bene dei loro prodotti e dalle foto mi piacciono un sacco! Al più presto riparerò questa mancanza :.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neve oltre a ottimi prodotti ha anche un meraviglioso servizio clienti! :)

      Elimina
  3. Ciao Spendina...da poco neve si trova in una bioprofumeria a Parma...scoop scoop!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima notizia Ale!!! :D Anche qui vicino vicino a casa mia c'è un negozio che adesso vende Neve!!

      Elimina
  4. Come sai, Giulietta, London Mood è il mio preferito da tempo immemore e ti consiglio di gran lunga di andare a caccia della full size perchè è comodissima ed inoltre dura una vita! :D
    Ti abbraccio forte tesoro, buon mercoledì!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che cederò alla full size di Starlet Sarina, tanto per provare anche un blush Neve in full size! ;D
      Un bacione bellezza!!!
      PS: non mi sono scordata della nostra sessione di shopping eh!! Mi aspettano ancora un paio di weekend pieni poi ci organizziamo se ti va!! :)

      Elimina
  5. Bello questo sfondo ;) Comunque stra carino questo blush!! E poi personalmente adoro neve cosmetics <3

    RispondiElimina
  6. Si neanche io sono amante dei make up a polvere libera , però devo dire che quelli della neve mi hanno sempre soddisfatto . bel colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono sempre trovata bene, poi Neve propone spesso dei colori davvero belli!

      Elimina
  7. Bellissimo colore, mi piace e ne uso di simili...
    le confezioni mini di Neve sono davvero comode per provare ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comodissime per provare, ma le preferisco per gli ombretti, per i blush le trovo poco pratiche! :/

      Elimina
  8. London Mood è davvero stupendo, tra l'altro mi pare sia perfetto con l'arrivo dell'inverno, molto naturale!
    Io riesco a sfruttare al meglio i miniformati Neve con il blush brush che è un po' appuntito, prima facevo un po' più fatica anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm.... proverò cara! Non ci avevo pensato!! :D

      Elimina
  9. Già da tempo medito l'acquisto di un blushino minerale, su questo potrei farci un pensierino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina dopo la scomparsa di Peaches potrebbe essere l'occasione giusta! ;)

      Elimina
  10. Ma quel pennello ha fatto la guerra? Ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ha fatte almeno un paio!! ;) Ma è così comodo che mi dispiace buttarlo!

      Elimina
  11. con i blush in polvere non ci vado molto d'accordo ehehehehe ma questo è molto bello è da tempo nella mia wishlist :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, con i blush in polvere non è facile andare d'accordo in effetti... soprattutto se sono molto scriventi!

      Elimina
  12. Hai ragione le mini size sono spesso scomode da usare.... Ma non so se hai visto quelle dei fondi Lily Lolo (ho fatto un post sul mio blog), sono ancora più piccole, circa come una moneta da 1€!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono persa il post! Beh allora oserei dire che c'è di peggio, devono essere davvero poco pratiche! :/

      Elimina
  13. Anche io sono indecisa tra i due blush della collezione in london, sono entrambi bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, anche io li trovo entrambi molto belli!

      Elimina
  14. Mi piace tanto il nuovo sfondo, forse meglio del precedente, secondo me faresti meglio a tenere questo!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ti piace cara? Sai che io non sono convinta al 100%... però per ora non ho trovato di meglio! :(

      Elimina
    2. Certo che mi piace!! Sarà che adoro il rosa... :-)

      Elimina
  15. Questa collezione è bellissima, però non ho acquistato nulla...questo blush è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è una delle collezioni più belle di Neve!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...