Lettori fissi

giovedì 31 ottobre 2013

Per la serie me la suono e me la canto: Happy birthday to me! + #iosorrido

Oggi compio 29 anni!
Fonte
Devo dire che quest'anno non mi ha preso benissimo.
Non tanto per l'anno in più (non mi ha mai pesato e non sono mai stata una di quelle persone che preferiscono ignorare il compleanno!) quanto per una serie di considerazioni che sono stata costretta a fare sui rapporti interpersonali. Si perchè compiere gli anni per me è sempre stata un'ottima occasione per vedere le mie amiche e i miei amici e festeggiare con loro. Quest'anno però le cose non stanno andando molto bene al punto che mi è quasi passata la voglia di festeggiare...
Ma vabbè, pussa via malumore e pussate via pensieri grigi.
Qui voglio solo festeggiare con voi.
Che mi fate sorridere ogni giorno, con i vostri commenti, con la vostra presenza, con la vostra amicizia.
Pinterest

E sapete cosa mi fa sorridere davvero? Il fatto che io ero proprio una di quelle persone che non credeva possibile che si formassero dei legami solo con una conoscenza virtuale.
E invece eccomi qui a pensare che con alcune di voi ho proprio un legame, un'affinità che ho sentito fin da subito, non vi faccio un'elenco per non dimenticare nessuna, ognuna di voi dovrebbe già sapere!
Se poi penso che ci sono alcune di voi che per me, nonostante la distanza, sono diventate davvero amiche, allora mi considero davvero una persona fortunata (e che aveva tanti pregiudizi inutili!). Poter passare del tempo, virtuale o non, con voi è un dono meraviglioso e quotidiano (alla faccia del regalo ricevuto solo una volta all'anno).
Vorrei approfittarne per dire grazie comunque ad ognuna di voi, perchè davvero rallegrate le mie giornate!
Pinterest
E se ancora non mi credete vi ri-allego una documentazione fotografica direttamente dal Cosmoprof 2013:
Direi che è evidente che #iosorrido grazie a voi!
Se poi mi metto a pensare al Cosmoprof che verrà e al poter incontrare chi ci sarà, mi si stampa in faccia un sorriso da stregatto che non va più via!. Così come se penso agli incontri che ci sono già stati e a quelli che ci saranno! 
Grazie per i sorrisi che mi regalate!
E ora continuo a suonarmela e cantarmela, festeggiare e sorridere:
Fonte

Fonte
Fonte
PS: con questo post partecipo al contest #iosorrido indetto dalla deliziosa Hermosa.

60 commenti:

  1. ehilà auguri! io "festeggio" domani la stessa età...festeggio tra virgolette perchè anche io in questi giorni sto facendo le stesse valutazioni riguardo l'amicizia e anche altre cose...comunque SORRIDIAMO! e tanti tanti tanti auguri coetanea scorpioncina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se in ritardo allora augurissimo Lizzy!!! E sorridiamo che è meglio!! Un bacione a te scorpioncina!

      Elimina
  2. Intanto... Auguriiiiii!! :-)
    Il prossimo anno al Cosmoprof spero di incontrarvi anch'io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :)
      Sarebbe davvero bellissimo potersi conoscere "dal vivo"!

      Elimina
  3. Auguri auguri e auguri. Mi spiace leggere certe cose...vorrei essere lì per festteggiare con te..ad Aprile recuperiamo TUTTO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hermy non sai quanto mi ha aiutato il nostro incontro di sabato! Comunque... non vedo l'ora che sia Aprile!!! <3

      Elimina
  4. ciao cara , prima di tutto ti faccio i miei più sinceri auguri ... :) poi anche io penso che il blog dia la possibilità di conoscere tante persone nuove e di riuscire a stabile con loro un bel rapporto .. :) Auguri ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Si, aprire il blog è stata davvero una bella scoperta!

      Elimina
  5. Tantissimi auguri!! E sosteniamoci sempre, soprattutto nei momenti grigi, grigio scuri, grigi con i brillantini, grigi con sfumature di verde.....(e non continuo per non esagerare) Un Abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, altro che 50 sfumature! ;)
      Grazie mille cara!

      Elimina
  6. Tanti auguriii :D
    Ti capisco anche io ero sempre felice difesteggiare e poi mi è passata un po la voglia.... il segreto è circondarsi di poche ma buone, anzi ottime persone =)
    Ti auguro comunque di passare una splendida giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un bel segreto ma non sempre è facile da mettere in pratica!
      Grazie mille per gli auguri! :)

      Elimina
  7. augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    sei nata in un giorno magico, eh?!

    ;***

    RispondiElimina
  8. auguri! giorno super speciale oggi!

    RispondiElimina
  9. ancora auguri tesorina <3<3<3
    P.s. Ma in quella foto io non mi riconosco più...ero io? ahahhahahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ale bella! <3
      Al Cosmoprof ne facciamo una aggiornata!! Che poi, potevamo farla anche sabato che pirlette!

      Elimina
  10. Tanti tanti auguri di buon compleanno!

    RispondiElimina
  11. Ma auguri Giulia!!!!!!!! Un bacione!

    RispondiElimina
  12. ma che belle parole stella...
    e penso che per tutte quelle che passano di qui sia un piacere contraccambiato, il poter passare del tempo virtuale qui con te...
    Auguri davvero speciali...e stai su miraccomando sei nata in un giorno davvero spciale ^^

    felice halloween e compleanno a te
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Leggere i vostri commenti mi ha sicuramente regalato tanti sorrisi! Un bacione grande!

      Elimina
  13. Di nuovo auguroni Spendina!! ^_^
    Mi hai fatto venire in mente che bisogna cominciare a pensare al Cosmoprof!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina ma bisogna!!! Quest'anno voglio girovagare per quel luogo di perdizione anche con teeeee!!!
      Grazie mille cocca!

      Elimina
  14. AUGURI AUGURI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3

    RispondiElimina
  15. auguroni!!!!
    nuovo post:

    http://emmapru16.blogspot.it/2013/10/tutorial-ombre-degrade-nail-art.html

    RispondiElimina
  16. auguri!! spero di esserci anche io quest'anno al cosmoprof! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Organizzeremo un mega iper incontro! :)

      Elimina
  17. Auguriiiii! Il mio è stato ieri;) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se in ritardo allora auguri anche a te! Baci!

      Elimina
  18. tanti auguri cara <3 anche se in ritardooooooooooooooo

    RispondiElimina
  19. auguroni!!!! il prossimo cosmoproof non me lo lascio perdere xD xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Eh, il Cosmoprof è un appuntamento immancabile!! Ci conosceremo lì magari?

      Elimina
  20. Tantissimi auguri di buon compleanno :)

    RispondiElimina
  21. Tantissimi auguri per ieri!!!! :)
    Penso che questa sia la prima volta che commento un tuo post, ma ti leggo sempre molto volentieri!! Mi piace molto il tuo stile e apprezzo tanto la tua rubrica "ti pretendo", che ogni volta mi fa rimanere ad occhi aperti e mi fa canticchiare insieme a te!!! :)
    Continua così!!! :)
    Spero che il mio prossimo commento ad un tuo post non sia per i 30 anni... Ci sentiamo prima, dai!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si eh che ci sentiamo prima!!! Il messaggio che mi hai lasciato mi ha fatto un piacere immenso, al di là degli auguri!! Quando passi e hai voglia di commentare sappi che mi fa infinitamente piacere Sery!!
      Ti aspetto ben prima del post sui 30 anni!! :D

      Elimina
  22. Imperdonabile.. Ti faccio gli auguri in ritardo..
    Auguri Giuliettaaaaaaa!! Ti mando una doppia razione di bacioni, mi devo far perdonare il ritardo.. Buona serata e buoni festeggiamenti!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille Sarina!!! Mi prendo la razione doppia di baci più una tirata d'orecchie quando ci incontreremo! Un bacione grande! <3

      Elimina
  23. @all: direi che siete dei tesori è dir poco! Grazie mille a tutte, siete riuscite ancora una volta a farmi sorridere più volte nell'arco della giornata! <3

    RispondiElimina
  24. In ritardo ti auguro taaaantissimi auguri *_*

    RispondiElimina
  25. No ma io non sono in ritardo, no no.
    Tanti auguriiiii! :D
    Hai detto delle cose bellissime *.*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...