Lettori fissi

mercoledì 23 ottobre 2013

Pupa – Cosmic Beauty Long Lasting Eye Stylo n. 001, Nebula Taupe

Ogni volta che la casa cosmetica di turno presenta dei matitoni ombretto per è un richiamo, un canto della sirena, un invito ad andare a sbirciare da vicino.
Questo perchè spesso e volentieri gli ombretti in stick mi permettono di essere presentabile con 4 secondi a disposizione per truccarmi.
Così è stato anche per la Cosmic Beauty, la collezione proposta da Pupa quest'autunno.
La collezione prevede infatti 5 diverse tonalità di Long Lasting Eye Stylo, ombretto ed eyeliner a lunga durata, in un unico prodotto. 
Fonte
Tra le cinque proposte la mia scelta è caduta sul prevedibilissimo n. 001 Nebula Taupe, un grigio tortora.



Pro: pratico e facile da usare, dura abbastanza anche se la durata dipende molto da quale primer ho messo sotto, cremoso si stende e si sfuma facilmente.
Contro: senza primer non mi dura quasi niente.
Prezzo: 13,90€ è il prezzo consigliato da Pupa, io l'ho trovato in promozione a 8,90€
Voto: 7 e mezzo


Con il mio Long Lasting Eye Stylo mi sto trovando abbastanza bene: è cremoso, pratico, facile da usare e si sfuma bene. E' caratterizzato da una texture cremosa, scorrevole facile da sfumare e dal colore intenso. Ogni Stylo è dotato di una speciale punta, che facilita l'applicazione, e di un temperino integrato. 
La mia scelta è ricaduta sul prevedibilissimo color tortora perchè è obiettivamente il colore che indosso più facilmente, soprattutto per andare al lavoro. 
 

Il prezzo consigliato si aggira intorno ai 13,90€, ma non è difficile trovare la Cosmic Beauty anche a prezzi leggermente scontati. Io, ad esempio, ho pagato il mio n. 001, 8,90€.
Per quanto riguarda i difetti segnalo una diversa durata a seconda del primer che uso sotto: con il mio amato Primer Potion Urban Decay mi dura anche tutto il giorno, con altri primer può essere che dopo mezza giornata mi trovi un po' di prodotto tra le pieghe, senza primer mi dura molto poco.
Devo dire però che sto valutando se acquistare anche il n. 002, Space Violet, un viola metallizato, il colore mi piace molto ma la durata non proprio impeccabile mi frena...
Voi avete provato un Long Lasting Eye Stylo? O avete comprato altro della Cosmic Beauty di Pupa?

35 commenti:

  1. CIAO Spendina, molto carino il colore, lo indosso spesso e volentieri anche io.
    Di questa collezione non ho preso nulla!

    RispondiElimina
  2. molto bello il colore.. io per ora sono in psp quindi non acquisto ombretti.. soprattutto perché sto cercando di finirne uno in una tonalità simile.. anke se devo ammettere che questi matitoni mi tentano tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi matitoni sono comodissimi ma se ne hai già uno di una tonalità simile fai bene a cercare di finirlo!

      Elimina
  3. Ciao Spendina! Ti dirò, a prima vista questa collezione non mi ha ispirata tanto, stranamente neanche gli smaltini mi piacciono! Dici che è grave?? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina hai provato la febbre?! ;-P hai visto la collezione di natale? Secondo me ci sono proprio delle belle cosine!

      Elimina
  4. che bel colore :) ottimo in diverse occasioni!

    un bacione
    http://sogniamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Non ho mai acquistato questo tipo di matitoni-ombretto, però mi ispirano molto, e non ho mai acquistato prodotti Pupa. Buona giornata!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  6. Ecco almeno da questo non sono stata tentata.
    Un giorno proverò un matitone Kiko, e sarà l'unico ombretto in crema/penna che avrò, promesso :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli di Kiko te li consiglio davvero!

      Elimina
  7. Anch'io ricasco sempre nella trappola dei marroncini/dorati/tortora ecc. ecc. : sono i colori che indosso più spesso e che mi piace di più portare!
    Questi matitoni attiravano anche me, ma non ho ceduto...resisterò? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stesso problema e stesso ragionamento! Almeno poi sono sicura di stra usarli! Un bacione!

      Elimina
  8. *___* No Giulietta, tu mi vuoi morta.. E' splendido!
    Al nostro giro di shopping, lo prendo! :D
    Un bacione stellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 mi sentirò un po' in colpa e ti offrirò un caffè Sarina!! :-)
      Maaaa parlando di incontri, prossima settimana possiamo magari metterci d'accordo e fissare un giorno se ti va! Un bacione intanto!

      Elimina
    2. Incastro qualche impegno e poi si può fare :D

      Elimina
  9. mi sono autoconvinta che non mi serve e ripeterò all'infinito che non mi serve....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti serve, non ti serve, non ti serve...

      Elimina
  10. Sarà uno dei prossimi acquisti... Sentiti almeno un po' responsabile di questo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *va in un angolino con il suo senso di colpa*
      Poi mi fai sapere se ti è piaciuto cara?

      Elimina
  11. hai scelto il colore più bello!
    ti aspetto da me …nuovo post! Protagonista un fantastico vestito di Ax Paris
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  12. Sai che anch'io sono come te... Richiamo delle sirene quando vedo i matitoni ombretto. Il colore che hai scelto è davvero stupendo. Vado a cercarli anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono così pratici che è difficile resistere!

      Elimina
  13. io non l'ho ancora provato, valuterò se cedere quando me lo troverò davanti :D

    RispondiElimina
  14. Avrei scelto lo stesso colore, è splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che ci sono colori molto più belli ma io lo abbino a un sacco di look

      Elimina
  15. che bello dovrò andarli a vedere anche io... :) hai fatto un ottima scelta

    RispondiElimina
  16. Ho il Taupe e il Viola, non mi dispiacciono affatto, anche se hai ragione, la durata senza primer non è soddisfacente , perlomeno sulla mia palpebra oleosa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il viola mi tenta assai... Devo ancora decidere se cedere o no..

      Elimina
  17. Stesso colore ! Senza primer, comunque...generalmente me lo dimentico...però durano !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me senza primer non dura tantissimo! Meglio per te se rimane al suo posto anche senza niente miao!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...