Lettori fissi

martedì 1 ottobre 2013

Sephora apre a Modena!

Un po' di soppiatto e un po' di straforo giovedì 26 settembre ha inaugurato a Modena il primo Sephora Store della città!!
Io ho indetto la mia personale settimana di giubilo in tutto il regno.
Sephora no.
Cioè, sono rimasta davvero allibita da come è stata trattata la cosa (e non sono stata l'unica vero Sarina): non un evento il giorno dell'inaugurazione, non un annuncio sulla pagina Facebook.
Mi aspettavo qualcosina di più da una catena come Sephora, con il seguito che si ritrova.
In negozio poi una commessa molto gentile mi ha spiegato che l'apertura è stata fatta un po' di corsa, per accontentare le tante richieste modenesi, e per questo motivo l'evento è passato in secondo piano. Così come, per questo motivo, non tutti i brand previsti nel negozio sono disponibili fin da ora.
A parte questo, sono estremamente contenta di questa apertura.
La mia amata Modena, acquista ancora più fascino. Per me e per le amanti del make-up come me, ovviamente. ^.^
Fonte
Il mio portafoglio e con lui il mio bancomat hanno invece deciso di migrare verso altri lidi, stanno ponderando se sia meglio l'Alaska o un'isola sperduta del Pacifico.
Il negozio si trova in via Emilia, 134 angolo via Cesare Battisti. Per chi è pratico della zona si trova nello spazio che fino a poco tempo fa era occupato dall'Oviesse, in pieno centro, quasi di fronte alla Ghirlandina.
Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 19:30 con orario continuato, qui trovate tutte le informazioni
Ovviamente non ho resistito e sono subito andata a fare un giretto:

Lo store è disposto su due piani: al piano terra sono presenti i brand di make-up mentre al primo piano troverete il reparto profumeria e skin-care. 
Ho notato che, oltre a un vasto reparto profumeria e alla linea make-up e beauty Sephora, i brand di make-up trattati al momento sono:
  • Bare Minerals
  • Make up For Ever
  • Benefit con tanto di Brow Bar
  • OPI
  • Sally Hansen
  • Nails Inc.
  • Clinique
  • Dior
  • YSL
  • Lancome
  • Chanel
  • Shiseido
  • Collistar
Direi di averli elencati tutti...
Per ora quindi niente Nars, ma.... per ora! ;-)
Nars, così come Urban Decay, pare che arriveranno nei mesi a venire. 
Per quanto riguarda invece lo skin-care e i prodotti per i capelli, i brand in esclusiva per Sephora presenti nel punto vendita di Modena sono:
  • Clarisonic
  • Strivectin
  • Bumble & Bumble
  • Dr. Brandt
Mi sa che Modena diventerà quasi la mia seconda casa, se già prima amavo passare il sabato pomeriggio a girovagare per le vie del centro ora potrà solo diventare meta di frequenti pellegrinaggi. ^.^

20 commenti:

  1. Ti aspetto a braccia aperte Giulietta! Dobbiamo assolutamente organizzare un giro cosmetico insieme, anche se temo che le commesse, con due clienti come noi a girovagare per il negozio, possano prendere paura! :D
    Un bacione tesoro, buona giornata!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di spaventarle Sarina!!! Un bacione grande

      Elimina
  2. che bello c'è anche il brow bar...però anche una piccola inaugurazione per me dovevano farla...magari molte non sanno nemmeno che ha aperto
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà magari faranno qualcosa più avanti... Mah...

      Elimina
  3. Che peccato non aver fatto un inaugurazione, ma sono davvero felice per tutte le modenesi (si dice così???)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. E pare debbano arrivare altre marche, vedremo...

      Elimina
  5. faranno un'inaugurazione postuma, pensa domenica sono stata a quella di un diner aperto già da più di un mese..! comunque meglio così che come è accaduto a Pisa (pensa è aperta Sephora nella mia città e non ho ancora avuto il tempo di metterci piedi) che per festeggiare l'apertura avevano messo un teg..hem..una modella completamente nuda in vetrina..così dopo..polemiche, su polemiche..bahhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che anche loro a piazzarci una modella nuda... Le critiche erano più che prevedibili!

      Elimina
  6. Ci sono stata ieri mattina! E' proprio carino il negozio! Sapete se hanno le palette della Sleek? Mi sono dimenticata di controllare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non le ho viste ma so che tante cose devono ancora arrivare... Magari puoi provare a chiamare per chiedere se non sei vicinissima!

      Elimina
  7. Neanche alla Sephora di Arezzo hanno ancora la NARS... :(
    Un bacio

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. sono contenta per te!! ^^
    io ora ho più di una sephora vicina, e oggi ho preso la mia prima sleek in italia e non a londra (la vintage romance) *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto è bellissima la vintage romance Violet!?! Io l'ho acquistata on-line e ne sono innamorata!

      Elimina
  9. Io e te dovremmo decisamente andare a sceglierci il regalo di compleanno ormai !! Il tempo stringe ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho anche uno sconticino che mi scade a fine mese... e il rossetto di Dior che abbiamo visto insieme mi chiama a gran voce!! :P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...