Lettori fissi

mercoledì 30 ottobre 2013

Sleek MakeUP – Vintage Romance i-Divine Palette

L'ho desiderata ardentemente fin dalla prima immagine che ho visto circolare su facebook, quando ancora c'era un caldo torrido e le vacanze estive stavano per arrivare.
Al rientro dalle ferie sapevo che non avrei resisitito e avevo già il segreto intento di andare a caricare la mia postepay... e io, che mi conosco bene, non sbagliavo! Da quando è sbarcata sul sito Sleek Make-UP ho resistito giusto qualche giorno poi ho temerariamente fatto un ordine.
Dico “temerariamente” perchè ne ho lette di ogni sugli ordini fatti direttamente a Sleek MakeUP, invece la mia è stata un'esperienza più che positiva.
Ma andiamo con ordine...




Pro: rapporto qualità/prezzo, combinazione di colore, palette pratica, leggera e comoda da usare, dotata di un comodo specchio interno e di un pennello doppio con spugnette, economica
Contro: reperibilità
Prezzo: sul sito Sleek MakeUP 9,99€ (Spese di spedizione €2,55)
Voto: 9



Comincio col raccontarvi la mia esperienza d'acquisto con sito Sleek MakeUP: ho fatto l'ordine una sera, in un momento di “chiusura vena/non la troverò mai/devo averla”. Era martedì 17 settembre. L'ordine è stato evaso il 18 settembre e ho ricevuto una mail all'indirizzo indicato che mi segnalava la cosa. Mercoledì 25 settembre la palettina era nelle mie zampine.
Per quanto mi riguarda, nonostante l'impossibilità di tracciare l'ordine, è stato tutto perfetto e ben fatto.
Passiamo ora alla palettina.
Come tutte le palette Sleek MakeUP la palette Vintage Romance è contenuta in una confezione nera con il logo sopra, all'interno un pratico specchio e un pennello dalla doppia spugnetta (i pennelli meno seri del mondo, ma vabbè). La confezione è pratica, comoda e leggera, il che la rende perfetta anche come “palette da viaggio”.
Ma su tutto il resto la Vintage Romance mi ha conquistata per la combinazione di colori: contiene un mix di viola, borgogna, oro e bronzo davvero incantevole.
Le tipologie di colori sono varie: c'è un solo ombretto opaco, Purpose in Prague, 3 colori glitterati su base opaca (Honeymoon in Hollywood, Forever in Florence e Love in London), i restanti 8 colori sono shimmer. 
Vediamo i colori nel dettaglio:
(mi scuso in anticipo perchè alcune cialde hanno i colori sfalsati, gli swatches sono più veritieri). 
Pretty in Paris
Meet in Madrid
Court in Cannes
Lust in LA
Romance in Rome
Propose in Prague
A Vow in Venice
Marry in Monte Carlo
Honeymoon in Hollywood
Bliss in Barcelona
Forever in Florence
Love in London
E gli swatches tutti insieme:
Alla luce del sole
Alla luce del sole
Alla luce naturale
Alla luce naturale
I miei colori preferiti sono sicuramente quelli della fila sottostante, adoro i colori sul vinaccia/borgogna.
Altro punto forte è sicuramente il prezzo: le palette Sleek MakeUP sono in vendita a 9,99€, il che le rende perfette per togliersi uno sfizio senza sentirsi troppo in colpa, o come regalo/pensierino.
La reperibilità è il grande contro, per noi italiane le alternative sono due: o ci limitiamo a sperare di trovarne una da Sephora quando e se avremo occasione di andare fisicamente in negozio, o ci lanciamo in un ordine on-line sul sito Sleek MakeUP o sul sito di qualche rivenditore (mi viene in mente Madame Cosmetics). Perché Sephora non venda queste palette anche on-line rimane per me un mistero, così come rimane un mistero il perché non si decidano a importare tutta la linea Sleek MakeUP vista la samana che suscita ogni nuova palette/nuovo blush/nuovo prodotto proposto.
Recentemente è sbarcata anche in negozio da Sephora, se ne avete l'occasione io vi consiglio di andare a vederla dal vivo. 
Per me è una delle palette Sleek più belle di sempre! ^.^ 

54 commenti:

  1. Forse già 'avrò detto ma le palettine sleek non mi piacciono più di tanto.. ma sto sbavando per questa .. l'ombretto quello vinaccia è spettacolare .. speriamo di resistere all'acquisto ,..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho diverse e devo dire che le trovo valide, forse un po' polverose ma assolutamente buone per il prezzo che hanno. Questa ha dei colori splendidi!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ha dei colori che trovo perfetti per questa stagione!
      Un bacione Fanni!

      Elimina
  3. Mi piacciono tantissimo i colori più scuri (love in london!!! <3) ma gli altri mi lasciano un po' "bah..." chissà se resisterò!?

    RispondiElimina
  4. Wow,è veramente bella questa palettina Giulietta! Mi piacciono tutti i colori e già mi immagino le varie combinazioni colori.. La devo cercare! :D
    Un bacione, buon mercoledì <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che è arrivata anche da Sephora a Modena Sarina bella!

      Elimina
  5. ciao cara mi sono davvero pentita di non averla presa sabato da sephora :(
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la desideri ancora secondo me si trova! :-)

      Elimina
  6. bella palette, a me piacciono le tonalità della prima fila...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco quelle della seconda ma in generale sono tutte tonalità che sfrutto!

      Elimina
  7. Più la guardo e meno riesco a frenarmi dal comprarla! Però ho già 5 palette sleek!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante il fatto che ti piaccia Sara valuta allora bene se può servirti! Un bacione

      Elimina
  8. E' molto carina ed hai eseguito proprio dei begli swatches.
    Io non mi sono affannata molto a cercarla, c'è un'altra Sleek in uscita a novembre che dovrei preferire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh vado a sbirciare la nuova sleek in uscita!
      Grazie Dama per il complimento sugli swatches, era la prima volta che mi cimentavo negli swatches di una palette e non ero sicura di aver fatto bene..

      Elimina
  9. sei stata molto fortunata a riceverla in così breve tempo, so di molte ragazze che hanno avuto problemi con gli ordini sleek

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto anche io recensioni pessime sul sito, però la mia esperienza è stata molto positiva!

      Elimina
  10. E' davvero bellissima! Hai fatto bene a cedere, anche perché la sleek ha un ottimo rapporto qualità prezzo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io che il rapporto qualità prezzo sia davvero valido! Un bacione Erica!

      Elimina
  11. Che bella questa palette!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  12. Bella, l'ho desiderata ma ci ho rinunciato! Se potessi la prenderei al volo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari quando potrai prenderla si troverà ancora...

      Elimina
  13. Ciao Giulia,
    la palette è bella, ma personalmente tutti quei viola li ho in polveri, quindi non ho voglia di spedere e poi vorrei comprare dei nuovi brand più naturali. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai già tanti viola in polvere hai fatto bene a lasciarla perdere Alex! Un bacione

      Elimina
  14. Ciao!
    Davvero carina questa palette..voglio provare da sempre qualcosa delka Sleek..credo sia arrivato finalmente il momento giusto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe davvero essere il momento buono cara! :-)

      Elimina
  15. Wow!che swatches profescionals!XD
    molto carina questa palette!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto Ale!! ;-)
      Na fatica farli!!! Eheh

      Elimina
  16. Io se ordinassi sul sito Sleek temo non mi fermerei a una palette occhi. Ho adocchiato anche alcune palette labbra e alcuni rossetti. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palette labbra mi incuriosiscono ma poi sono sicura che non le userei...

      Elimina
  17. Nu questa non l'ho voluta, come anche la precedente, da qualche tempo la qualità di sleek mi convince meno, credo che abbiano cambiato qualcosa nelle cialde, l'ultima che presi fu la Lagoon e non mi è affatto piaciuta.
    Preferisco i blush forse e anche io mi chiedo cosa aspettino a portarli in Italia, sarebbe ora :)
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe ora davvero, io ho provato solo un blush by 3 ma proverei volentieri uno di quelli singoli! La Lagoon non l'ho provata e con questa mi sto trovando bene ma adesso sono curiosa di vedere gli in i per capire se è cambiato qualcosa!

      Elimina
  18. I colori sono bellissimi e anche i nomi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, quei nomi fanno venire voglia di fare un viaggetto!

      Elimina
  19. Mi piacciono un sacco i colori di questa palette, li trovo perfetti per l'autunno!!!
    Spero di trovarla in un Sephora, ultimamente ho chiamato ma ancora non era arrivata :( sarebbe un sogno se importassero qualche store in Italia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella mia città è arrivata solo di recente, magari presto arriverà anche da te! :-)

      Elimina
  20. Ciao Spendina! Bella questa palettina, dev'essere anche molto versatile vista la varietà di colori :) tra tutti mi piace Court in Cannes!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un concentrato di colori che mi stra piacciono fatina bella!

      Elimina
  21. non ho resistito...l'ho dovuta acquistare *_*

    RispondiElimina
  22. appena ho saputo che c'era nella sephora qui vicino l'ho presa, è carinissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene Violet, io la trovo perfetta per l'autunno!

      Elimina
  23. Che oggettino tentatore! capisco perchè l'hai dsisderato da subito!!! si si si!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tentatore anche nel prezzo, per una volta!

      Elimina
  24. me l'ha regalata il mio fidanzato 2 giorni fa... oggi l'ho usata e a lavoro ho ricevuto un sacco di complimenti dai clienti...i viola sono davvero meravigliosi!!

    RispondiElimina
  25. E' meravigliosa e anch'io ci sbavo da quando è uscita ma non la trovo mai da Sephora. Bè visto la tua esperienza positiva con il sito potrei farci seriamente un pensierino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, nonostante tutti i disservizi di cui ho letto, mi sono trovata molto bene acquistando dal sito. Nella sephora della mia città è arrivata da poco, magari arriverà anche da te!

      Elimina
  26. Spendina questa bellissima palette è venduta anche nella Sephora di Modena :) io l'ho presa da regalare ad una mia amica! Grazie al cielo vendono la Sleek lì, magari se hai tempo una prossima volta prova a cercare in negozio invece di ordinare online! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato giusto l'altro giorno che a Modena è arrivata! Sai però cara che quando l'ho ordinata Sephora non aveva ancora aperto? Da adesso prima passerò sempre dallo store di Modena! :-)

      Elimina
    2. Grandissima! Ho visto l'altro giorno la palette che Sleek proporrà per le feste..e quella non me la farò sfuggire!

      Elimina
  27. molto bella,anche se ci sono molti colori che non userei mai e quindi questa me la sono evitata xD

    mallory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...