Lettori fissi

giovedì 24 ottobre 2013

Soap&Glory – Clean On Me

Durante la mia ultima (lontanissima) incursione londinese avevo fatto incetta di mini taglie Soap&Glory.
Soap&Glory è un brand dal gusto un po' retrò di cui vi avevo già parlato in passato e che ho scoperto grazie a un consiglio di Hermosa.
Il loro famoso scrub Flake Away mi era piaciuto così tanto che, una volta a Londra, ho deciso di acquistare diversi prodotti in versione mini per poterli provare.
Uno dei prodotti in questione è proprio il bagnoschiuma Clean On Me.
Fonte
Perdonatemi ma ho ovviamente
dimenticato di fotografare la mia confezione...



Pro:
produce una schiuma morbida, profumatissimo.
Contro: non reperibile in Italia, profumo molto dolce.
Prezzo: 2,50£ per 75ml di prodotto (circa 3,00€), la versione full size da 500 ml costa 6,00£ (circa 7,10€)
Voto: 6 e mezzo


Lo stile Soap&Glory contribuisce non poco a farmi piacere questo brand.
Il bagnoschiuma Clean On Me è un semplice bagnoschiuma profumatissimo e cremoso che lascia la pelle morbida e il naso pieno del suo dolce aroma. Il prodotto infatti inizialmente sembra quasi una crema, è abbastanza denso e corposo, ma appena entra in contatto con l'acqua di trasforma in una morbida schiuma.
La profumazione è molto dolce, quindi potrebbe non piacere a tutte.
Sicuramente ci sono prodotti più interessanti di questo brand, ma la presenza di molteplici mini taglie, presenti per moltissimi prodotti di Soap&Glory (le trovate tutte qui), unita alle frequenti promozioni 3x2 di Boots, invogliano all'acquisto e alla prova di ogni genere di prodotto proposto.
La confezione travel size da 75ml costa 2,50£ (circa 3,00€), promozioni escluse, mentre la versione full size costa 6,00£ per 500ml (circa 7,10€).
Non acquisterei la versione full size, il cui prezzo mi sembra spropositato ma, se dovesse ricapitarmi di mettere piede su suolo britannico (ti prego fa che succeda presto!!!!) allora non disdegnerei una nuova mini taglia.
Soap&Glory è uno di quei brand che vorrei tanto invadesse il mercato italiano, sia per la qualità (e i profumi) dei prodotti che per le splendide confezioni, quando e se accadrà sarò una beauty-addicted più felice. ^.^

16 commenti:

  1. ma ke peccato che non è reperibile!!! proverei questa marca con piacere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Natale poi fanno delle confezioni deliziose!

      Elimina
  2. mi sembra interessante! neanche online si trova qualcosina?

    RispondiElimina
  3. Questo penso sia il prodotto più famoso di Soap&Glory, ho sentito un sacco di youtuber straniere che ne parlano! Chissà se prima o poi si decideranno a farlo arrivare in Italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non lo sapevo che è un prodotto noto? Comunque si anche io apprezzerei l'arrivo di Soap&Glory in Italia!

      Elimina
  4. Che carino che è, anche solo nella confezione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le confezioni sono deliziose Dama, quelle natalizie poi!!

      Elimina
  5. anche io vorrei arrivassero in Italia!!

    RispondiElimina
  6. Mi sembra perfetto se uno vuole coccolarsi un po'

    RispondiElimina
  7. Bello!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  8. Secondo me lo avevo già commentato da qualche altra parte, se non confondo la marca, ma questo packaging è proprio carino! retrò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già recensito altri prodotti di questa marca e le confezioni un po' retro sono sempre deliziose!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...