Lettori fissi

venerdì 11 ottobre 2013

Soap&Glory – The scrub of your life

Dopo aver provato ed amato lo scrub Flake Away di Soap&Glory ho voluto provare qualche altro scrub proposto da questo brand dalle confezioni così carine, dai nomi così simpatici e dai prodotti così profumosi.


Pro: confezione pratica, esfolia senza essere aggressivo, profumatissimo,
Contro: non reperibili in Italia se non on-line su e-bay.
Prezzo: 7£ (circa 8,20€) per 200 ml di prodotto, la mini taglia contiene invece 50 ml di prodotto e costa 2,50£ (circa 2,90€).
Voto: 8


Soap&Glory è l'ennesimo brand che desidererei vedere sbarcare in Italia.
Purtroppo per ora credo non sia previsto nessun loro sbarco qui da noi ma vi recensisco comunque i prodotti che ho provato, nel caso qualcuna di voi si conceda un viaggetto in Europa.
The Scrub of Your Life è uno scrub per il corpo dalla consistenza densa e ricca di microgranuli. Una volta prelevato il prodotto e bagnato con un po' d'acqua produrrà una leggera schiuma che lascrerà i microgranuli ancora più evidenti.
Io, che ho la pellaccia dura e non particolarmente sensibile, odio quando uno scrub si rileva troppo blando. Ma non è questo il caso: The Scrub of Your Life di Soap&Glory esfolia bene il corpo senza essere troppo aggressivo ma nemmeno troppo blando, insomma io l'ho trovato della giusta consistenza.
Come mi era capitato per Flake Away, l'altro scub Soap&Glory che ho provato, mi sono innamorata del profumo, oltre che del nome e della confezione di questo prodotto. Anche The Scrub of Your Life ha infatti un buonissimo profumo, dolce senza essere stomachevole, almeno secondo il mio gusto.
Il prezzo di una confezione full size da 200 ml si aggira intorno alle 7,00£ (circa 8,20€), la mini taglia invece contiene 50 ml di prodotto e costa 2,50£ (circa 2,90€). Da Boots a Londra, dove lo acquistai io, ci sono però spesso interessanti promozioni in stile 3x2, per cui alla fine si riesce quasi sempre a risparmiare qualcosa. Se però non vi fidate potete sempre decidere di acquistare la versione travel size da 50 ml, anche solo per provare più prodotti anziché comprare una singola full size. 
Soap&Glory propone infatti la travel size del suoi prodotti più venduti, una genialata che permette di provare diversi prodotti contenendo i costi o di potersi portare in viaggio una confezione molto meno pesante e ingombrante.
Le tappe del turismo cosmetico aumentano e, se continuo ad innamorarmi di brand che non sono reperibili in Italia, finirà davvero che mi tocca organizzare viaggi anche solo per fare scorta di prodotti. 
Ah, che destino crudele... ;-)

30 commenti:

  1. Bellooo!!!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  2. :) Io medito seriamente un acquisto su ebay... Spendina mi puoi dire se l'inci di questo scrub è quello sul sito o è diverso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ery l'inci di quello che ho io è grossomodo uguale a quello del sito, però non è identico... Non so come mai ma nella versione che ho io mancano alcuni ingredienti rispetto a quello riportato sul sito. Se ti può interessare vederlo nel dettaglio te lo scrivo o ti mando una foto!

      Elimina
  3. A me l' ha regalato la dolce Fefy <3 non vedo l' ora di provarlo

    RispondiElimina
  4. Già solo a vederlo è amore **

    RispondiElimina
  5. ma perchè in Italia non vendono mai le cose più interessanti????
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  6. Molto molto interessante questo fatto delle mini taglie, così se una non si trova bene avrà speso non così tanto! Comunque dubito che non mi troverei bene, adoro gli scrub profumosi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, quella delle mini taglie è una gran cosa!! Per di più, nel periodo natalizio ci sono un sacco di confezioni risparmio davvero allettanti!

      Elimina
  7. Lo comprerei anche solo per il fatto che tutte dite che hanno profumi paradisiaci! E poi mi piace la confezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale la pena anche solo per il profumo Miki, davvero, se ne hai l'occasione prova qualcosa di Soap&Glory!

      Elimina
  8. Ci sono troppe marche che vorremmo vedere sbarcare in Italia, uffi!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si potrebbe fare un luuuungo elenco masochista! ;)

      Elimina
  9. se organizzi questi viaggi..posso autoinvitarmi? :)

    RispondiElimina
  10. sembra davvero carino, che peccato però che non lo vendano qui in italia :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un peccato, è una delle tante marche che vorrei vedere arrivare anche da noi!

      Elimina
  11. e ti pareva che non si trova in Italia :) non abbiamo mai niente :) cmq ottima recensione .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, cosmeticamente parlando (e non solo purtroppo) siamo un pò l'ultima ruota del carro...

      Elimina
  12. Lol, mi vedo già a imbarcare in stiva un valigione vuoto e riempirlo una volta a destinazione xD mi pento di non aver acquistato nulla di questo brand quando sono andata là-.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai un'ottima scusa per tornarci allora cara Piper! ;)

      Elimina
  13. Non conoscevo questa marca, la confezione è molto carina, sembra retrò !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hanno questo stile un pò vintage e i loro prodotti sono profumatissimi!

      Elimina
  14. Mi sono pentita di non aver acquistato qualche prodotto quando sono andata a Londra, sono davvero interessanti e il pack bellissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Londra è troppo piena di input per noi italiane... vorrà dire che hai una scusa per tornarci no? ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...