Lettori fissi

mercoledì 2 ottobre 2013

Tutte pazze per Pupa + bonus Cosmic Beauty ossia "Il trionfo del tortora"

Il mio ban cosmetico ha subito un temporaneo stop a causa dell'uscita delle nuove collezioni autunnali (per chiunque di voi se lo stia chiedendo, persiste invece il ban per quanto riguarda creme, cremine, bagnoschiuma e similari). E dalla via che il ban era in stop ho deciso anche di approfittare della promozione proposta da Pupa. ^.^
Proprio in questo periodo infatti la pagina facebook di Pupa è stata presa d'assalto a seguito della promozione Tutte pazze per Pupa, durata dal 9 al 22 settembre.
(Lo sapevate tutte vero? Non fatemi sentire in colpa perchè non le ho dedicata un post per tempo...) 
Dopo un furbissimo gioco di “like” ogni fan dalle pagina Pupa poteva scaricare due coupon (che fa tanto “Pazzi per la spesa”! Adddoro!) 
Fonte
con cui acquistare un Lasting Color Gel e un prodotto a scelta della linea Vamp! (mascara, ombretti compatti, ombretti wet&dry o ombretti in crema) a prezzi vantaggiosissimi, rispettivamente 1€ e 5€.
Volendo provare un ombretto in crema della Pupa (e avendo tergiversato fortunatamente fin'ora) ho deciso di cogliere l'occasione e questo è stato il risultato.
Il trionfo del tortora, appunto. 
Come potete vedere dalla foto un bonus dalla collezione autunnale Cosmic Beauty si è introdotto di soppiatto nel mio carrello!
Ho portato a casa:
  • Pupa Long Lasting Color Gel n. 49 Tribal Rituals, uno dei miei tortora tanto amati,
  • Pupa Cream Eyeshadow n. 400 Quartz, un color champagne,
  • Pupa Long Lasting Eye Stylo, n. 001 Nebula Taupe, indovina indovinello? Il color tortora.

Insomma, un trionfo di tortora e monotonia! ^.^
Testo tutto e torno a raccontarvi cosa ne penso!
Voi avete aderito alla promozione Tutte pazze per Pupa? Apprezzate promozioni di questo genere*?

* mia opinione: io le apprezzo (eccome!!) ma non posso compatire il delirio che si genera intorno a promozioni del genere. La gente sembra impazzita solo perchè non riesce a scaricare i coupon nel giro di 14 secondi. E Pupa, che avrebbe dovuto aspettarsi un assedio degno degli Unni, sembrava caduta dal pero di fronte a cotanta frenesia. Mah.
Per non parlare poi dell'assalto ai coupon: gente che sfrutta i coupon di un'intera famiglia solo per comprare i suddetti articoli a prezzi scontati, un pieno inno all'accumulo compulsivo. E anche qui il riferimento a "Pazzi per la spesa" mi sorge spontaneo perchè ognuna di noi aveva diritto a 2 coupon e invece ho visto gente finire così:
Fonte
Ora, non fraintendetemi, è giusto approfittarne. Ed è giusto sfruttare i coupon che si hanno a disposizione (io per prima ho scaricato sia quelli legati al mio profilo personale sia quelli legati al mio profilo del blog. Ho però ceduto due dei quattro coupon scaricati a mia mamma e mia sorella che doveva comprarsi rispettivamente uno smalto e un mascara) però non è giusto farsi prendere dall'accumulo compulsivo. Il rischio è che poi l'azienda riduca le promozioni, o che le commesse rifiutino i coupon o che le scorte si esauriscano a favore dell'acquisto di poche persone lasciandone a bocca asciutta molte altre. Anche se la promozione è finita, leggetevi questo post di Hermosa che ha parlato di questo “fenomeno” e l'ha fatto in modo molto meno sconclusionato di me, io condivido in pieno il suo pensiero!!

36 commenti:

  1. io non ho scaricato nemmeno un coupon..sono stata brava no? :D comunque la cosmic beauty non l'ho ancora vista dal vivo..sono curiosa!

    RispondiElimina
  2. Ti do pienamente ragione Giulietta, ho visto persone andare alla cassa con una decina di coupon e lamentarsi perchè non erano riuscite a scaricarne altri dieci.. Mah.. In ogni caso, ottime scelte! Io ho puntato su uno smalto rosso/fragola e (di nuovo) sul mascara Vamp che mi stava finendo.. Sul Long Lasting tortora, però, ci ho lasciato gli occhi e non è ancora detta l'ultima parola... :D Un bacione stellina, buona giornata!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pò va bene ma troppo non è giusto, secondo me! Ottime scelte anche le tue Sarina!! Un bacione grande!

      Elimina
  3. io non ho preso niente con queste offerte si hanno fatto una buona cosa però non mi attirava più di tanto .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci saranno altre offerte, se non ti attirava hai fatto bene a passare!

      Elimina
  4. Io non avendo account facebook non ho preso niente, però i prodotti cremosi mi tentano, se li trovassi a prezzi decenti potrei prenderne uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una catena vicino a casa che ha spesso buoni prezzi, si chiama La Saponeria, non so se c'è anche dalle tue parti Ery!

      Elimina
  5. Sono d'accordo con te! Belle scelte comunque
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Nuuuuu Cri!!! Ecco ora mi sento in colpa... :(

      PS: troppo felice che riesco di nuovo a commentare sul tuo blog!!!! :D

      Elimina
  7. Mi piacciono moltissimo le tue scelte tortora :)
    Io non ho partecipato volontariamente all'iniziativa, lo smalto effetto gel non mi fa impazzire e di ombretti ne ho tanti che potrei usare per i prossimi 10/15 anni, ci avrei fatto un pensierino se ci fosse stato un blush...
    Comunque sono d'accordissimo con te...la gente davvero esagera!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emm... meglio non parlare di quantità di ombretti!! Però un ombretto in crema della Pupa volevo provarlo già da un pò, tanto valeva pagarlo il meno possibile!

      Elimina
  8. io ho preso due smaltini ma per il resto non ho fatto acquisti extra perchè devo smaltire un pò di roba! eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto cercando di impegnarmi a smaltire un pò di cosette, nonostante gli acquisti!

      Elimina
  9. Ciao Giulia,
    io ho bypassato la promozione per tanti motivi, e poi veramente questo accapparemmento sembrava quasi che non avessero mai visto un ombretto in crema o simili....cavolo mica sono beni di sussistenza... Personalmente mi piacciono le promozioni quando posso e rientrano nei miei pieni di spesa le sfrutto ma non mi faccio soggiocare più da loro, almeno non più. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' giusto così: sfruttarle se davvero ci interessano altrimenti si rientra nel circolo dell'accumulo compulsivo! Un bacione cara Alex!

      Elimina
  10. Grazie per il link..ma tu non sei stata mica sconclusionata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo post a riguardoo mi è piaciuto tanto, il link era doveroso!

      Elimina
  11. Con i modi molto più cafoni che mi appartengono avevo espresso più o meno la tua stessa idea qualche post fa :D una mia amica per esempio è stata un'intera sett. con la febbre (la seconda della promo) e quando è andata a ritirare il suo smalto non ne era rimasto neanche uno...Questo direi che non è giusto :/
    Effettivamente il tortora a primo impatto può far venire in mente noia e "grigiume" invece hai fatto acquisti intelligenti perché alla fine è un colore che si abbina con tutto e permette di creare makeup di ogni tipo...è un po' il "nero" del makeup secondo me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, ma che mito, in effetti il tortora è un pò il nero del make-up, non l'avevo mai guardato in questi termini!
      Comunque si, chi è arrivato tardi si è trovato ad avere scelta nulla o limitatissima, non è giusto per niente!

      Elimina
  12. Io sono andata con Fefy due volte ma lo stand era stato saccheggiato, secondo me non è giusto che gente è riuscita a prenderne parecchi e altri niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso solo concordare Franci, anche perchè la promozione è per tutti non per chi prima arriva o per i più furbi e basta!

      Elimina
  13. Adoro le cose che hai scelto, quel colore è molto elegante, lo uso spessissimo anche io!

    RispondiElimina
  14. Concordo con la tua ultima riflessione... Si approfittare delle offerte ma nel giusto modo! Ricordiamoci che il troppo stroppia... Come non ritengo giusto chi punta il dito contro quelle che ne approfittano (ho sentito gente che polemizzava anche su quello...). Lo smalto è bellissimo, eh eh ho preso anch'io lo stesso colore! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto cara, come sempre l'equilibrio vince: è giusto approfittarne se ci desidera farlo, ma approfittarne con un pò di logica senza farsi prendere dall'accumulo!

      Elimina
  15. hai scelto davvero degli ottimi prodotti...e poi adoro il tortora...sono una fan dei colori naked
    xoxo
    buona notte stella

    NEW OUTFIT POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  16. Io ho trovato lo stand saccheggiato e mi sono dovuta accontentare di quello che era rimasto perciò condivido il tuo ragionamento... Riguardo ai prodotti che hai preso, l'ombretto è bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, è un peccato che ci sia stata chi come te non è riuscito a prendere quello che desiderava per doversi accontentare... la promozione vale per tutti!

      Elimina
  17. Che tripudio di grigio ! :) comunque ottime scelte, sai che apprezzo molto il colore, e che lo stesso ombretto in stick è finito a casa cn me ... Per la faccenda dei coupon, è tutta colpa di Pazzi per la spesa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pazzi per la spesa ha raccolto un sacco di adepti!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...