Lettori fissi

martedì 12 novembre 2013

Alterna – Caviar Anti-Aging Perfect Iron Spray

Sono ormai diversi mesi che utilizzo il Caviar Anti-Aging Perfect Iron Spray di Alterna, al punto che lo considero uno dei prodotti più longevi che ho usato quest'anno, ho ormai una mia opinione ben precisa e sono quindi pronta a parlarvene.





Pro: protegge senza appesantire i capelli, ha un gradevole profumo agrumato, lascia i capelli morbidi e lisci

Contro: reperibilità
Prezzo: la versione da 122ml costa 35,50€
Voto: 8 e mezzo



Lo spray Alterna Caviar Anti-Aging Perfect Iron Spray è un prodotto pre-piastra ad attivazione termica che sigilla all'interno degli steli l'idratazione e respinge l'umidità ambientale, facendo durare a lungo la piega e, allo stesso tempo, proteggendo i capelli dall'aggressione termica della piastra.
E' indicato su ogni tipo di capelli e va applicato sui capelli asciutti, poco prima di utilizzare la piastra o i ferri tondi.
Caviar Anti-Aging Perfect Iron Spray è formulato con tecnologie esclusive e contiene estratti di caviale, Vitamica C e Cytokines, oltre a un fattore protettivo UVA/UVB. E' senza solfati, parabeni, glutine e paraffina, tra le altre cose.
Personalmente mi sono trovata molto bene con questo spray: è leggero, non appesantisce i capelli, protegge dall'aggressione termica e i capelli rimangono in ordine più a lungo.
Inoltre ha un leggero profumo agrumato che rende l'applicazione ancora più piacevole.
Lascia i capelli molto morbidi e luminosi e, per di più, una confezione dura veramente tantissimo. Io ho provato una confezione da 25 ml che si è meritata il distintivo di prodotto “infinito”: l'ho usata ogni volta che mi lavavo i capelli, prima della piastra, per parecchi mesi senza che il prodotto terminasse! Comincio a intravedere il fondo giusto in questo periodo e ne sono infinitamente dispiaciuta.
Questa sua longevità mi fa pensare che il costo elevato, 35,50€ per la confezione da 122 ml, possa essere ben ripagato da un prodotto di qualità che dura nel tempo.
I prodotti Alterna sono venduti in alcuni punti vendita autorizzati oppure potete trovarli in vendita sul sito ADI Flagsore
Se mi capiterà l'occasione credo proprio che lo riacquisterò: ormai ho provato diversi prodotti Alterna e posso dirvi, una volta di più, che li trovo davvero di ottima qualità.

 **** I prodotti di cui sopra mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. 
Questo non ha influenzato né modificato in alcun modo la mia opinione sui prodotti provati, che rimane, come sempre, sincera. ***

9 commenti:

  1. alterna è un brand che vorrei provare, ma questo prodotto non mi attira, semplicemente perché non fa per me... infatti non uso la piastra (né i ferri tondi), quindi non mi servirebbe...
    da quello che scrivi però sembra proprio un buon prodotto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alterna è un brand di cui ho provato diverse cose e mi ha sempre stupita positivamente!

      Elimina
  2. Io la piastra la uso raramente però avere un protettore non sarebbe male anche perché credo mi durerebbe tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre meglio avere un protettore con la piastra, altrimenti i capelli si rovinano tanto!

      Elimina
  3. non conosco la marca ho visto anche che è poco reperibile .. io uso piastra ecc ecc mi servirebbe proprio anche se alla fine non metto quasi mai un prodotto che aiuti a non far bruciare i capelli a contatto con le fonti di calore perché mi dimentico sempre..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta solo di fare l'abitudine a questo passaggio nella routine capelli! Fino a qualche tempo fa anche io non usavo nulla, ora vado in automatico e i capelli ringraziano! :)

      Elimina
  4. Alternaè decisamente approvata,poi questo prodotto potrebbe fare al caso mio visto l'uso ossessivo compulsivo della piastra strinacapelli ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...