Lettori fissi

giovedì 21 novembre 2013

Auto-regali di compleanno!

Qualche settimana fa ho festeggiato il mio ventinovesimo compleanno... e quale occasione migliore per auto-regalarsi qualcosa che si desidera? ^.^
(Si, ogni scusa è buona).
Budget alla mano ho deciso di acquistare alcuni prodotti make-up autunnali che desideravo (alcuni erano anche nella mia wishlist) e qualcosa non di make-up.
Ecco il risultuto per i prodotti extra:
Cardigan Intimissimi
La mia foto del cardigan è venuta uno schifo
quindi vi propongo quella del sito Intimissimi..
Esattamente come da wishlist, ho acquistato questo cardigan con un motivo ricamato in georgette e macramè sul retro, color pavone, quello che desideravo.
Ed ecco invece il risultato per i prodotti beauty/make-up:


Nel dettaglio gli autoregali cosmetici sono:
Lush Maisenza e Maschera d'Inverno
Nella foto potete vedere due prodotti Lush, il Maisenza (bentornatooooooooo!) e la nuova maschera fresca Maschera d'Inverno, che ho già avuto modo di provare ben bene e recensire.
Urban Decay Shattered Face Case Palette

Ordinata on-line sfruttando uno sconto.
La amo. Senza se e senza ma.
Nars Satin Lip Pencil in Majella

Acquisto già annunciato quando vi ho parlato dell'arrivo di Nars da Sephora a Modena.
Giorgio Armani Eyes to Kill n. 34 Blue Beetle
Non ho saputo resistere a questo colore così meraviglioso. Questa collezione di Eyes to Kill, di cui ho il sospetto che in Italia siano usciti solo due colori rispetto ai 6 americani, ho totalmente soppiantato gli ombretti in crema di Dior nel mio cuorino.
   
E questo è quanto.
Ovviamente arriveranno le recensioni di tutti i prodotti.
Anche quest'anno direi che mi sono trattata più che bene! ^.^

PS: la prossima settimana vi mostrerò invece i regali che ho ricevuto!

43 commenti:

  1. Ciao Giulia
    approvo a pieno il cardigan ha un colore strepitoso, i prodotti di make up mi attira armani ma visto che sto pensando di non comprare più cose a base di silicone resterà in negozio, comunque bellissimi autoregali. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre più bio eh Alex? Un bacione e buona settimana!

      Elimina
  2. Potrei fare una wishlist esattamente con le cose che ti sei regalata! XD La palette compatta UD poi la trovo bellissima e versatile.

    Auguri! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo Ery, la palette è davvero versatile e molto bella, potrei portare solo quella per un weekend via e non sentire la mancanza di altri trucchi!

      Elimina
  3. Intanto auguri!!! Acquisti bellissimi e quel cardigan mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. Che regali! *_* Mi piace TUTTO, cardingan compreso (è un amore!)
    L'unica cosa che possiedo è il Maisenza: l'ho comprato domenica per la prima volta dopo averlo provato in negozio ed essermene innamorata! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Maisenza è una droga, io lo snifferei per ORE!

      Elimina
  5. Gli auto-regali sono quasi sempre i migliori ed è più che giusto gratificarsi quando si compiono gli anni.
    Il cardigan mi piace proprio tanto, così come la palette Urban Decay.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi faccio un autoregalo anche a Natale! XD sono terribile...

      Elimina
  6. oh ohhhhhhhhhhh!
    Quanti bei regalini che ti sei fatta!
    Mi piace tutto tutto, tranne i prodotti Lush di cui non sopporto l'odore!
    Ora sono curiosa di vedere cosa ti hanno regalato!un mega bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il post è in programma in settimana Ale! Quindi sei una delle poche che non apprezza in Maisenza? Io lo snifferei per ore! Eheh

      Elimina
  7. Bellissime scelte. Più guardo quel cardigna più mi sa che lo voglio anche io :)

    RispondiElimina
  8. Davvero bellissimo il cardigan, ancora buon compleanno!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il makeup!! L'ombretto Armani sono curiosa di vederlo all'opera!!

    RispondiElimina
  10. ...bellissimi regali...dalla palette all'ombretto armani che adoro...li compravo in gardenia ma non tengono più armani!!!...splendidi anche i matitoni di nars sia i velvet che satin...li ho visti da sephora e me ne sono innamorata!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho trovati per la prima volta proprio il giorno del mio compleanno, mi è sembrato un chiaro segno del destino! ;-)

      Elimina
  11. Certo, ogni scusa è buona per farsi degli autoregalini! :D mi piace tutto, in particolare cardigan e palettina! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il compleanno poi è quasi un obbligo farsi un auto regalino! ;-) E per Natale, e per l'onomastico, e per Pasqua, e... ;-)

      Elimina
  12. Che bello quel cardigan, mi piace tantissimo! Sono stata da Intimissimi e ho preso un vestitino con colletto hanno davvero della bella robina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci sono anche dei vestiti deliziosi!

      Elimina
  13. bellissimi questi autoregali!!!! il cardigan ha un colore fantastico e piace tanto anche a me!!! che dire poi della shattered?? *.*
    sono curiosissima di leggere anche i regali che hai ricevuto!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il post è in programma! :-) la Shattered è una favola, spero di riuscire a scrivere la review presto! :-)

      Elimina
  14. Tanti auguri!
    Mi piace molto sia il cardigan sia la palette UD! :)

    RispondiElimina
  15. Il cardigan è davvero molto bello, credo che andrò a dare un'occhiatina in negozio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono tante cosine molto molto carine!

      Elimina
  16. ma che bello farsi dei regali :) hai fatto delle ottime scelte. della Nars non ho mai avuto modo di acquistare niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il primo prodotto per me, vi racconterò come va! :-)

      Elimina
  17. Ciao!
    Davvero bellissimo il cardigan..per non parlare poi dell'ombretto in crema Armani! :)

    RispondiElimina
  18. bhe direi proprio di si! ma almeno una volta l'anno DOBBIAMO concederci questi sfizi (anche più di una volta l'anno se possibile eheheheeh) ottime scelte brava ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, il mio problema è che io sono una da "anche più di una volta all'anno" eheh!

      Elimina
  19. Hai fatto bene a festeggiarti :) Molto bella la palette ! I trucchi di Armani mi incuriosiscono, non li ho mai usati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono cari come la morte ma sono anche da WOW!

      Elimina
  20. L'Eyes to Kill e il Satin Lip di Nars sono bellissimi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E l'Eyes to Kill così non rende, swatchato è una meraviglia!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...