Lettori fissi

martedì 19 novembre 2013

Chanel – Le volume de Chanel Mascara

Da un paio d'anni a questa parte, in primavera la rivista Elle omaggia le appassionate di make-up con una mini taglia di mascara. L'anno scorso è stata la volta del mascara Diorshow di Dior e quest'anno di Chanel.
Il mascara in questione è Le Volume de Chanel, uscito appunto in primavera.
Personalmente ho aspettato ad aprirlo, l'ho usato in vacanza solo dopo aver finito quello che avevo già aperto e sto continuando ad usarlo tutt'ora.


Pro: ciglia nere, nerissime, incurva e volumizza, scovolino pratico e comodo
Contro: il prezzo, come sempre se si parla di Chanel
Prezzo: 29,00€
Voto: 9 e mezzo

Se non avessi altri mascara da usare a casa vi confido che correrei in profumeria a comprarlo.
Si perchè credo che il mascara Le Volume de Chanel possa valere i suoi ben 29,00€.
Se non è il mascara perfetto poco ci cala: è un bel nero intenso, che incurva e volumizza regalando un bell'effetto alle ciglia. Si vede eccome sulle ciglia ma allo stesso tempo non fa quell'effetto finto che a volte regalano alcuni mascara dal potere allungante e incurvante. Non fa grumi, non cade anche dopo ore che lo state indossando ma allo stesso tempo non dovete diventare matte per struccarlo la sera.
L'applicatore è bello pieno, senza però essere ingombrante:
La mia mini taglia, pur contenendo circa 2 ml di prodotto, sta durando parecchio senza dare segni di voler terminare o di cambiare consistenza. E' anche per questo che personalmente valuterei l'acquisto: il fatto che duri nei mesi senza seccarsi o cambiare mi fa pensare ancora di più che tutti quegli euro sarebbero ben spesi.
Non spaventatevi ma nelle foto che vedrete ora c'è il mio occhio in stato catatonico senza mascara e, a seguire, il mio occhi in stato catatonico con Le Volume de Chanel applicato:
Fate finta di non vedere che prima di fare le foto
avrei dovuto sistemarmi le sopracciglia. XD
In passato del resto avevo già usato altri mascara Chanel e credo che siano uno dei pezzi forti del brand: io mi sono sempre trovata benissimo e hanno sempre ampiamente soddisfatto le mie aspettative.
Per curiosità vi segnalo che Le Volume de Chanel è disponibile in 4 diversi colori:
Fonte
A questi tre dell'immagine pubblicitaria (dove vediamo la versione nera, quella blu e quella borgogna) si aggiunge anche una versione khaki che credo sia in edizione limitata.
L'avete preso anche voi con Elle? L'avete provato?

28 commenti:

  1. Uuhh Giulietta, che splendido scovolino che ha questo mascara! Veramente pieno, potrebbe incuriosirmi molto.. In effetti, il prezzo è altissimo però vale sicuramente una prova in profumeria e magari un posto in wishlist per i regali di Natale! Ti mando un bacione bella, buona giornata <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se gli trovi un posticino in wishlist e dovesse arrivare per Natale sono sicura che apprezzeresti Sarina bella! Un bacione grande!

      Elimina
  2. Provato ed amato infinitamente *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto la tua review e sapevo che anche tu hai apprezzato! W Elle e i campioni omaggio di qualità!

      Elimina
  3. Io e la mia taccagneria pensiamo che 29 euri siano troppo per un mascara, detto questo però il risultato su di te è davvero buono. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tanti tantissimi eh, ma visto che a me i mascara durano un sacco io potrei anche spenderli... Soprattutto per un prodotto che ho già provato e che so che mi piace.

      Elimina
  4. Ti fa davvero delle belle ciglia! Bene, direi che è il caso di stare attente alla prossima uscita di Elle con mascara in omaggio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antenne già drizzate per il prossimo Elle! ;-)

      Elimina
  5. Anche io l'ho provato dopo aver preso la rivista e mi ero trovata benissimo!!! Peccato per il prezzo un po' altino per me :(
    International Giveaway Firmoo sul mio blog se ti va di partecipare!

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A sapere che era così valido forse valeva la pena prendere due riviste, eheh

      Elimina
  6. Ciao, anch'io ce l'ho! Acquistato come te grazie al giornale! :-) io ancora non l'ho provato, lo custodisco gelosamente!:-) Cmq mi fa piacere sapere che è ottimo e dà anche un bel risultato! :-)
    Glamour Maritè

    RispondiElimina
  7. ho la minisize ancora da provare!!!! ma da quello che ho letto..non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
  8. avevo visto questo mascara provato anche da altre ragazze ma ogni volta resto stupita per il bellissimo effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero un effetto molto bello, pieno intenso con ciglia ben separate!

      Elimina
  9. Non l' avevo preso e adesso mi dispiace perché mi piacerebbe provarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che il prossimo anno Elle esca con un campioncino altrettanto valido!

      Elimina
  10. ...uno dei migliori mascara provati!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  11. Spendina, ti dico solo...nero blu e prugna!
    ahahhahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh com'è il prugna Ale? Altrettanto valido?

      Elimina
  12. io purtroppo non sono riuscita a prenderlo... la rivista era andata a ruba!!! :(

    sinceramente, tra i mascara di alta profumeria mi piacerebbe provare cil d'enfer di guerlain...

    ps: hai delle ciglia molto scure già di tuo comunque, sono molto belle!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina, grazie! Io di Guerlain proverei TUTTO, dannazione! Eheh

      Elimina
  13. l'effetto è bellissimo , però che prezzo per un mascara ..un po mi dispiace spendere tutti questi soldi anche se il prodotto sicuramente merita .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto caro, se si cambia un mascara al mese non ne vale la pena ma a me i mascara durano tanto e questo è davvero ottimo!

      Elimina
  14. Anche a me era piaciuto, ma poi non l'ho mai ricomprato, costa troppo! :/ Ho sempre " ripiegato " su Pupa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti avevo gia detto che a me il pupa vamp non era piaciuto? Comunque caro è caro, sicuramente si può trovare qualcosa di più economico!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...