Lettori fissi

mercoledì 20 novembre 2013

Clinique – Liquid Facial Soap Mild

Le frequenti confezioni risparmio/prova proposte da Clinique sono una delle genialate più geniali che ci siano e sono anche una delle cose che più mi tentano quando entro in profumeria. 
Queste confezioni offrono per pochi euro (14/20 dipende dalla confezione) la possibilità di provare diverse minitaglie (neanche tanto di mini) di prodotti Clinique. Sono utilissime in viaggio e sono furbe per provare qualche prodotto nuovo senza acquistare direttamente la confezione formato famiglia. E' proprio grazie a una delle confezioni risparmio Clinique che ho potuto provare il detergente per il viso, Liquid Facial Soap.



Pro: schiuma delicata, pulisce la pelle, lascia la pelle morbida, priva di odori particolari, esiste in diverse versioni a seconda del tipo di pelle
Contro: nessuno
Prezzo: la versione full size da 200 ml costa 23,69€
Voto: 7



Il Liquid Facial Soap di Clinique è un gel detergente per il viso liquido che non inaridisce la pelle e minimizza le desquamazioni superficiali. Lascia la pelle pulita e rinfrescata e la prepara per l'azione del tonico. 
Esiste in tre diverse formule, a seconda delle diverse esigenze:
  • Extra Mild - per pelli molto aride
  • Mild - per pelli da aride a normali
  • Oily - per pelli da normale a oleosa

Io ho provato una mini taglia della versione Mild, per pelli da aride a normali. Non è quella che avrei acquistato per me ma mi sono trovata comunque molto bene. Una piccola quantità di prodotto è sufficiente a produrre una schiuma morbida utile per pulire tutto il viso: la pelle risulta veramente pulita e rimane morbida tutto il giorno.
E' priva di odori particolari, nota che può essere positiva per chi mal sopporta le profumazioni dei prodotti per la pelle.
La confezione full size contiene 200 ml di prodotto ed ha un prezzo di listino di 23,69€.
Visto che con la versione Mild, non proprio adatta alla mia pelle che è mista tendente al grasso, mi sono trovata molto bene posso solo essere invogliata a provare quella specifica per le mie esigenze, la versione Oily, sperando che non si riveli troppo aggressiva.

28 commenti:

  1. prima o poi lo proverò.. anche se è un po' caruccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari riesci a trovarlo in qualche confezione risparmio!

      Elimina
  2. io ho avuto modo di provare questo prodotto poiché ho preso il set ... mi sono trovata bene con questo prodotto perchè molto delicato .. ma visto il prezzo si può sostituire tranquillamente con un altro prodotto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è economico nella versione full size, purtroppo..

      Elimina
  3. Trovassi un'offerta tipo la tua quasi quasi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le offerte Clinique sono sempre vantaggiose e frequenti Ery!

      Elimina
  4. Se ben ricordo della versione Oily ne avevo provato un campioncino ma l'avevo trovata un po' aggressiva; paradossalmente le tre Fasi, che sono il prodotto più famoso di Clinique, sono quello che mi è piaciuto di meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero fatina la versione Oily ti era sembrata troppo aggressiva? Mmm... Vorrei provare un campioncino anche di quella!

      Elimina
  5. Hai ragione, queste mini confezioni di Clinique sono geniali!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  6. mi sa che sarà il mio prossimo acquisto, io ho sempre usato quello di shiseido,linea pureness, ma utilmamente ho notato che è troppo aggressivo per la mia pelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia sorella usa quello della Shiseido e lo ama! Vorrei provarlo prima o poi!

      Elimina
  7. in effetti i kit di clinique sono molto convenienti!!!! interessante questo detergente!!!! :)

    RispondiElimina
  8. Mi piaccioni i prodotti Clinique, io ho provato il tonico, uno dei migliori che abbia mai usato e ora sono tentata dall'acquisto della nuova versione della crema idratante, anche s emi tenta molto la linea Ibuki di Shiseido...be', nell'indecisione, intanto metto gli spiccioli da parte ..sob!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia Clinique che Shiseido sono due ottime marche... Però si l'acquista comporta più di qualche spicciolo purtroppo! :-/

      Elimina
  9. Io della clinique ho provato la bb cream, e mi sono trovata benissimo. son tentata di provare altri prodotti, peccato per il prezzo un po altino

    RispondiElimina
  10. anche io acquisterei la versione Oily per il mio tipo di pelle...cmq le confezioni di Clinique sono veramente delle tentazioni...sono lì, belle, disposte a colonne e ti guardando quando entri in profumeria....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra proprio che ti dicano "cooooomprami!!!"! :-)

      Elimina
  11. la Clinique è una buona marca ;)
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/11/i-fall-tag.html

    RispondiElimina
  12. Clinique è ottima, ma forse un po' cara. Se dovessi trovare le confezioni di cui hai parlato le prenderò senz'altro :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne esco varie nel corso dell'anno, vedrai che le trovi di sicuro! :-)

      Elimina
  13. il prezzo della full size è davvero altino...ma se trovassi le travel li proverei subito...
    xoxo
    buona notte

    NEW POST!!!
    follow me on:
    THE SIMPLE LIFE OF RICH PEOPLE BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di investire in una full size sempre meglio provare una minitaglia prima! :-)

      Elimina
  14. Questo è piaciuta molto anche a me nella versione oily...non l'ho ricomprato in full size perché ho voluto provare la schiuma della versione anti-blemish che mi sta piacendo ugualmente... delicata e lascia la pelle pulitissima... Clinique per quanto riguarda detergente e tonico mi ha convinta oooossì!
    Queste offerte prova sono fatte proprio per noi XD ma il kit herborist? l'hai finito? io lo usando poco pensando ai 50 € che spenderei per ricomprare le maschere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei curiosa di provare anche la versione anti-blemish! Sai che il kit herborist devo ancora sfruttarlo?? Sono pessima! Mi incuriosisce un sacco ma prima di aprirlo voglio smaltire un po' di cosine aperte!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...