Lettori fissi

venerdì 29 novembre 2013

Dramatag – My Top 5 Doe Deer Products!

Sono rimasta un po' indietro con i #dramatag.. accidenti!!
Li adoro per cui li recupererò pian piano! Abbiate pazienza se non usciranno nell'ordine giusto! Per iniziare a recuperare parto dall'ultimo pubblicato dalla mia Drametta del cuore, quello chiamato Top 5 Doe Deer Products!.
Questo dramatag ci chiede di indicare i 5 prodotti, cito “che più comunemente definiscono il "look da cerbiatta", occhioni dolci e sweetness da tutti i pori (possibilmente non dilatati XD).”, un dramatag che nasce da un'idea di Elisha.
Nel dettaglio i miei prodotti “occhi da cerbiattina” sono:
Urban Decay Naked Basics
Gli ombretti opachi contenuti in questa palette Urban Decay, per quanto semplici e seppure pochi, sono perfetti per creare un look elegante.
Benefit They're Real!
Il mio mascara da cerbiatta per eccellenza.
Bourjois Effect Smoky Eye Pencil
 Immancabile matita nera nerissima;
Neve Cosmetics Pastello Avorio
Matita color avorio che utilizzo nella rima inferiore interna dell'occhio per illuminare lo sguardo.
MAC Paint Pot Bare Study
Ombretto in crema che illumina e apre immediatamente lo sguardo. Mi è capitato di usarlo anche da solo e con tanto tanto mascara e le matite giuste vi assicuro che fa subito il look "occhioni". 
  
Come potete vedere, ho elencato solo prodotti per occhi, ma un look da cerbiatta si concentra principalmente su quelli. Se i prodotti fossero stati 7 però avrei sicuramente inserito anche un bel blush e un rossetto, per completare il look. 
Grazie ancora a Drama e, in questo caso, anche ad Elisha per aver creato questo meraviglioso tag! Unica controindicazione: ad ogni puntata leggendo le scelte di chi partecipa la mia wishlist si allunga a dismisura! ;-)

PS: Se non le avete ancora lette trovate le mie partecipazioni ai precedenti #dramatag qui:

28 commenti:

  1. Ma che bei prodottini...
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  2. Sono pienamente d'accordo con te su Bare Study, usato anche da solo ti illumina subito lo sguardo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si ha fretta è perfetto: basta solo lui per illuminare lo sguardo!

      Elimina
  3. Io voglio provare quel mascara di Benefit da un secolo! :)

    RispondiElimina
  4. hai ragione sulla wishlist che si allunga!!! io per esempio adesso voglio they're real e bare study... ah, come farò??? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, queste wishlist che diventano chilometriche!!

      Elimina
  5. Quella base di MAC e' davvero stupenda, e gia' solo lei e' capace di rendere gli occhi speciali a da cerbiatta secondo me! Bella selezione comunque :) grazie per il tuo commento, e per essere diventata mia follower ♥ a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anche io che solo Bare Study basti ad illuminare lo sguardo! :-) grazie a te!

      Elimina
  6. La Naked Basics ho visto che è stata super usata per questo tag...mi sa che la dovrò guardare attentamente alla prossima spedizione in profumeria!

    RispondiElimina
  7. bellissime le palette della Naked



    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/non-solo-moda-questo-e-tbo-tbio-paris/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  8. La Naked basics è bellissima!
    Devo provare assolutamente la pastello Avorio..manca nella mia collezione!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ne ho tante ma questa è perfetta per la rima interna!

      Elimina
  9. Non mi parlare di wishlist che si allungano Giulietta! Ogni #Dramatag è una buona occasione per scoprire prodotti nuovi o per convincersi che se ne desiderano altri (vedi la tua splendida Naked Basics che a questo punto non posso più ignorare e che deve essere mia con un prossimo sconticino Sephora!). Ti mando un bacione bellissima, buon weekend <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina devi devi devi dare un'occhiata alla Naked Basics, io la adoro! Un bacione e buona domenica stellina!

      Elimina
  10. Tesoro io sono indietrissimo con i commenti invece, ti leggo sempre ma non ho mai tempo :( Grazie di aver partecipato anche a questo tag <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Drametta mia anche a me ultimamente capita di leggerti nei ritagli di tempo e non riuscire a commentare! Spero di rimediare presto! Un bacione!

      Elimina
  11. sono molto curiosa di provare il mascara :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...