Lettori fissi

giovedì 7 novembre 2013

E.l.f. - Lenghtening and Volumizion Mascara in Dark Brown

In occasione di uno dei miei ultimi ordini E.l.f., ormai parecchio tempo fa, ho acquistato una dei Lenghtening and Volumizing Mascara.
Cercavo un mascara economico sul marrone, da usare per i trucchi da tutti i giorni, non volevo spendere eccessivamente e provare uno dei mascara E.l.f. mi era sembrata una buona idea... la scelta cadde dunque sul Lenghtening and Volumizing Mascara, colorazione Dark Brown.

Pro: prezzo, bella tonalità di marrone caldo.
Contro: non allunga e non volumizza per niente.
Prezzo: 3,95£
Voto: 3

All'epoca acquistai questo mascara più per il prezzo che per altro: 3,95£ a prezzo pieno ma io approfittai di qualche promozione stile “tutto a metà prezzo”. Ecco, anche a poco meno di 2,00£ questo mascara non vale quello che costa.
Se acquisto un mascara che si chiama Lenghtening and Volumizing Mascara, mi aspetto che volumizzi e allunghi le ciglia. Magari non a dismisura, stiamo sempre parlando di un mascara low cost, però che l'effetto almeno si noti. E invece niente: che io metta o non metta questo mascara è assolutamente indifferente, non si nota per niente! 
Nel mio caso non allunga e non volumizza.
Peccato perchè Dark Brown, la colorazione che ho scelto io, è davvero un bel punto di marrone caldo e sarebbe stato perfetto da indossare per il make-up da ufficio, esattamente quello che cercavo. Piccola nota di merito: pur essendo rimasto aperto per diverso tempo, non mi si è mai seccato.
E visto che dalla foto di prima non si vede bene che è un marrone anzichè un nero, vi mostro un confronto tra questo e il mascara nero che sto usando al momento:
Certo che le note di merito sono niente rispetto alla delusione di aver acquistato, seppur a poco prezzo, un prodotto praticamente inutile.
Per fortuna ormai fa parte dei prodotti finiti del mese, non vedevo l'ora di dirgli definitivamente addio!

18 commenti:

  1. Nooo io mi trovo bene con lui. Ho la colorazione nera e non mi dispiace. C'è da dire che io ho le ciglia lunghe di mio.... Sono comunque d'accordo sul fatto che non volumizzi molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato davvero inutile sulle mie ciglia... peccato visto il prezzo! :-/

      Elimina
  2. Beh, menomale che è terminato! Io coi prodotti elf ho chiuso, a parte i pennelli non c'è nulla che mi piaccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pennelli li trovo validi anche io fatina, ma del resto salvo ben poco! Questo mascara non mi mancherà di certo!

      Elimina
  3. io non ho mai acquistato elf, non mi ispira proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni prodotti sono validi, altri decisamente meno...

      Elimina
  4. per fortuna la spesa non è stata molto alta ... perché è brutto cestinare dei prodotti acquistati .. della elf studio adoro i pennelli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna è finito si, non lo ricomprerò di certo!

      Elimina
  5. Meno male che non l' ho acquistato

    RispondiElimina
  6. Anche io non ho mai provato la marca ELF ma alcune cose mi attirano, peccato per questo prodotto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni prodotti sono effettivamente molto validi, soprattutto considerato il prezzo, altri però purtroppo non valgono nemmeno quello che costano!

      Elimina
  7. non mi hanno mai ispirato i mascara elf U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla mia esperienza... non hai sbagliato cara!

      Elimina
  8. Peccato !uno dei casi in cui il prezzo spiega il risultato ! :(

    RispondiElimina
  9. Quello nero che avevo io era orrendo!! Mi appiccicava tutte le ciglia!! E l'ho buttato anche io questo mese!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio proprio sembrava inesistente! Mah, comunque meglio perderli che trovarli certi prodotti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...